L'offerta fatta al giocatore e al Lens era tutt'altro che ridicola altrimenti la trattativa non sarebbe andata avanti per diverse settimane, il problema al momento è che qualsiasi difensore un minimo promettente Scalvini, Danso, Kilman etc hanno valutazione super pompate (30/40 milioni), riuscire a comprare a un prezzo giusto (che equivale a valore dimostrato dal giocatore) è diventato veramente complicato.
Al di la di questo resta certo che ci sono tutte una serie di operazioni che devono essere fatte il prima possibile difensore, rinnovo Osi e Zielinski, mettere fuori rosa Lozano, fare un paio di acquisti e credo verranno fatte quasi tutte, altrimenti pappone merda a fine mercato
Il mercato questo è oggi. Hai i soldi in mano, e stai andando a trattare con società che non hanno bisogno di svendere (tra l'altro il Lens fa la champions dopo tanti anni, può mettere in vetrina Danso e venderlo al doppio il prossimo anno in Premier).
Se ti muovi per tempo fai gli affari, tipo Kvara, altrimenti cacci i soldi (che hai). Non è che tutti ti devono per forza dare i prestiti con obbligo di riscatto...
Mo leggo di Koopmeiners: ammesso che sia vero, ma perchè non è stato preso quando era all'AZ (e già si vedeva che era forte, e ci abbiamo giocato pure contro!) ? Mo se lo vuoi l'Atalanta ti chiede tanti soldi, e fanno bene.