Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513150 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26160 il: 02 Agosto, 2023, 12:15:36 pm »
ACCATTone con la ACCATT maiuscola :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26161 il: 03 Agosto, 2023, 19:41:03 pm »
Pagliaccio col naso maiuscolo

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26162 il: 03 Agosto, 2023, 20:37:35 pm »
Che fine ha fatto? Sta con Melluso a fa che?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26163 il: 03 Agosto, 2023, 22:05:52 pm »
La puzza di merda già era bella forte con l'ingaggio vergognoso di un signor nessuno e fuori dal giro come Garcia, strappato alla concorrenza giusto della nazionale cantanti. Da lì la merdata grossa già era stata fatta, adesso è tutto una conseguenza. Buona stagione con Juan Jesus titolare e Demme ancora prima alternativa a centrocampo..

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26164 il: 03 Agosto, 2023, 23:55:36 pm »
Ovviamente lui si crede il più furbo di tutti. Offre 4 pidocchi per il giocatore che deve rimpiazzare Kim e quindi si fa pisciare in culo, non cede Lozani perché pammor e dio non sia mai accettare un paio di milioni in meno per un giocatore in scadenza e senza mercato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #26165 il: 04 Agosto, 2023, 01:47:55 am »
è un cafone coglione risagliuto che con la vittoria dello scudetto è diventato ancora più risagliuto e sbruffone

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26166 il: 04 Agosto, 2023, 07:12:31 am »
Si ma nel caso Danso direi che quelli del Lens sono dei coglioni.

Ma ti pare che durante il calciomercato un'altra ocietà  prova una trattativa con un tuo giocatore, alla fine la trattativa non va a buon termine e tu rinnovi il contratto e devi fare sta manfrina? Poi il pagliaccio sarebbe De Laurentiis.
Oh nemmeno più una trattativa di mercato puoi più fare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26167 il: 04 Agosto, 2023, 08:13:59 am »
è un cafone coglione risagliuto che con la vittoria dello scudetto è diventato ancora più risagliuto e sbruffone

tanto da pretendere che possiamo ripeterci, addirittura solo vendendo e puntando sulle riserve.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26168 il: 04 Agosto, 2023, 08:30:08 am »
Si ma nel caso Danso direi che quelli del Lens sono dei coglioni.

Ma ti pare che durante il calciomercato un'altra ocietà  prova una trattativa con un tuo giocatore, alla fine la trattativa non va a buon termine e tu rinnovi il contratto e devi fare sta manfrina? Poi il pagliaccio sarebbe De Laurentiis.
Oh nemmeno più una trattativa di mercato puoi più fare.

Hanno fatto benissimo, soprattutto se (come immagino) da parte del Napoli siano arrivate offerte ridicole con modi di fare arroganti, il solito "io sono io e voi non siete un cazzo" tipico di ADL.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26169 il: 04 Agosto, 2023, 08:52:19 am »
Hanno fatto benissimo, soprattutto se (come immagino) da parte del Napoli siano arrivate offerte ridicole con modi di fare arroganti, il solito "io sono io e voi non siete un cazzo" tipico di ADL.
Ma tu che ne sai, ma poi pure se ti arriva una offerta ridicola non è che sputtani tutto e fai il pagliaccio, ma nemmeno Berlusconi.

È un atteggiamento imbarazzante e ridicolo, dovrebbero metterselo loro il naso rosso.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26170 il: 04 Agosto, 2023, 09:28:26 am »
Ma tu che ne sai, ma poi pure se ti arriva una offerta ridicola non è che sputtani tutto e fai il pagliaccio, ma nemmeno Berlusconi.

È un atteggiamento imbarazzante e ridicolo, dovrebbero metterselo loro il naso rosso.

LO scenario ipotizzato da Hwarang non e affatto impossibile

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #26171 il: 04 Agosto, 2023, 10:32:10 am »

L'offerta fatta al giocatore e al Lens era tutt'altro che ridicola altrimenti la trattativa non sarebbe andata avanti per diverse settimane, il problema al momento è che qualsiasi difensore un minimo promettente Scalvini, Danso, Kilman etc hanno valutazione super pompate (30/40 milioni), riuscire a comprare a un prezzo giusto (che equivale a valore dimostrato dal giocatore) è diventato veramente complicato.

Al di la di questo resta certo che ci sono tutte una serie di operazioni che devono essere fatte il prima possibile difensore, rinnovo Osi e Zielinski, mettere fuori rosa Lozano, fare un paio di acquisti e credo verranno fatte quasi tutte, altrimenti pappone merda a fine mercato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26172 il: 04 Agosto, 2023, 10:37:35 am »

Quindi questi sono usciti scemi di botto che si mettono a fare ste cose, giusto per lo sfizio di farlo, accussì.
Mi pare un poco poco inverosimile.

Conoscendo i nostri eroi, mi pare invece molto più plausibile ci sia stata qualche uscita del cazzo in fase di colloqui e questa è stata la reazione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26173 il: 04 Agosto, 2023, 10:43:53 am »
L'offerta fatta al giocatore e al Lens era tutt'altro che ridicola altrimenti la trattativa non sarebbe andata avanti per diverse settimane, il problema al momento è che qualsiasi difensore un minimo promettente Scalvini, Danso, Kilman etc hanno valutazione super pompate (30/40 milioni), riuscire a comprare a un prezzo giusto (che equivale a valore dimostrato dal giocatore) è diventato veramente complicato.

Al di la di questo resta certo che ci sono tutte una serie di operazioni che devono essere fatte il prima possibile difensore, rinnovo Osi e Zielinski, mettere fuori rosa Lozano, fare un paio di acquisti e credo verranno fatte quasi tutte, altrimenti pappone merda a fine mercato

Il mercato questo è oggi. Hai i soldi in mano, e stai andando a trattare con società che non hanno bisogno di svendere (tra l'altro il Lens fa la champions dopo tanti anni, può mettere in vetrina Danso e venderlo al doppio il prossimo anno in Premier).
Se ti muovi per tempo fai gli affari, tipo Kvara, altrimenti cacci i soldi (che hai). Non è che tutti ti devono per forza dare i prestiti con obbligo di riscatto...

Mo leggo di Koopmeiners: ammesso che sia vero, ma perchè non è stato preso quando era all'AZ (e già si vedeva che era forte, e ci abbiamo giocato pure contro!) ? Mo se lo vuoi l'Atalanta ti chiede tanti soldi, e fanno bene.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #26174 il: 04 Agosto, 2023, 10:59:43 am »
Il mercato questo è oggi. Hai i soldi in mano, e stai andando a trattare con società che non hanno bisogno di svendere (tra l'altro il Lens fa la champions dopo tanti anni, può mettere in vetrina Danso e venderlo al doppio il prossimo anno in Premier).
Se ti muovi per tempo fai gli affari, tipo Kvara, altrimenti cacci i soldi (che hai). Non è che tutti ti devono per forza dare i prestiti con obbligo di riscatto...

Mo leggo di Koopmeiners: ammesso che sia vero, ma perchè non è stato preso quando era all'AZ (e già si vedeva che era forte, e ci abbiamo giocato pure contro!) ? Mo se lo vuoi l'Atalanta ti chiede tanti soldi, e fanno bene.

Va beh anche noi negli anni abbiamo fatto tantissimi ottimi colpi, la lista è infinita (Cavani, Lavezzi, Hamsik, Ghoulam, Mertens, Callejon etc) ma non sempre puoi essere più bravo e furbo di tutti, noi non possiamo cagare 30/40 milioni a caso come fanno altre squadre (un altro pacco Lozano è da evitare) quindi per noi è molto più difficile.

Ora ci sono a disposizione una sessantina di milioni, questi soldi vanno spesi il meglio possibile e sono convinto che li spenderà, se non lo fa sono il primo che lo insulterà a fine mercato.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26175 il: 04 Agosto, 2023, 13:46:05 pm »
fanno bene a prenderci per il culo, il pappone più furbo del mondo chiede la luna anche per una merda strapagata e a fine contratto come Lozano e poi vuole pisciare in mano a chiunque per i loro migliori giocatori :pariamm:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
« Risposta #26176 il: 04 Agosto, 2023, 16:27:22 pm »
Ragà però onesto, mai per fare il baciapappone, ma non è ncopp a sta strunzat del Verona francese dobbiamo azzeccare le punte.

Alla fine loro lo fanno per movimentare i social di una realtà che ha lo stesso seguito delle Suore Paoline. E jamm... Strunz nuje che non ricambiamo lo sfottò.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #26177 il: 04 Agosto, 2023, 16:59:38 pm »
Ragà però onesto, mai per fare il baciapappone, ma non è ncopp a sta strunzat del Verona francese dobbiamo azzeccare le punte.

Alla fine loro lo fanno per movimentare i social di una realtà che ha lo stesso seguito delle Suore Paoline. E jamm... Strunz nuje che non ricambiamo lo sfottò.

il solito leccaculo del pappone

Online raistlin980

• *
« Risposta #26178 il: 04 Agosto, 2023, 17:22:40 pm »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26179 il: 05 Agosto, 2023, 08:23:17 am »
Devi morire pisciando sangue, prendi 57 milioni di euro per Kim e te ne esci con Natan...brutto bastardo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.