Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513521 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26100 il: 21 Giugno, 2023, 09:01:34 am »

Ma sicuro la situazione verrà risolta, però non è cosi drammatica e non mi crea ansie e iastemme varie anzi mi sto godendo non poco che Giuntoli e Gobbi sono stati presi per le palle,  tra le big in Italia siamo quelli messi meglio, I gobbi sono alla sbando, aspettano Giuntoli e nel frattempo hanno inserito diversi figure che non si sono mai occupati di calcio, mentre Inter e Milan sono società che il presidente se va bene lo vedono due volte l'anno.

Quoto su tutto.

Però iastemmare il Pappone, soprattutto quando dice cacate, è sempre un bellissimo passatempo estivo, non puoi negare questa cosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #26101 il: 21 Giugno, 2023, 10:28:45 am »
Quoto su tutto.

Però iastemmare il Pappone, soprattutto quando dice cacate, è sempre un bellissimo passatempo estivo, non puoi negare questa cosa.

io lo iastemmo poco perché non riesco ad ascoltarlo, ogni volta che ci provo duro 30 secondi, poi mi annoia e mi rompe il cazzo e passo ad altro.

Il calcio fuori dal campo ha zero interesse, le interviste di presidenti, allenatori e giocatori credo siano la cosa più noiosa del mondo, i giornalisti sportivi poi con le solite tre domande sono insopportabili.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26102 il: 21 Giugno, 2023, 13:06:56 pm »
io lo iastemmo poco perché non riesco ad ascoltarlo, ogni volta che ci provo duro 30 secondi, poi mi annoia e mi rompe il cazzo e passo ad altro.

Il calcio fuori dal campo ha zero interesse, le interviste di presidenti, allenatori e giocatori credo siano la cosa più noiosa del mondo, i giornalisti sportivi poi con le solite tre domande sono insopportabili.

Beato te che ti annoi, a me sale la nausea...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26103 il: 21 Giugno, 2023, 14:02:24 pm »
ma chi dirige la baracca? E chi diceva un anno fa, di sti tempi, che si sarebbe fatto di tutto per vincere lo scudetto con conseguenti smerdiate?

Lo dice ogni anno il fatto dello scudetto, il fatto è che in ogni società esiste sempre un minimo di organigramma dove ognuro ricopre una determinata competenza. Se Dela vuole fare il DS ecco che, giustamente, qualche potrebbe ridire qualcosa sulla questione.

Offline calvin

• *
« Risposta #26104 il: 21 Giugno, 2023, 14:26:47 pm »
Lo dice ogni anno il fatto dello scudetto, il fatto è che in ogni società esiste sempre un minimo di organigramma dove ognuro ricopre una determinata competenza. Se Dela vuole fare il DS ecco che, giustamente, qualche potrebbe ridire qualcosa sulla questione.

Tieni presente che l'ultimo bilancio chiuso (2022) esponeva la presenza di  18 allenatori, altri 6 di personale tecnico, 12 dirigenti e 40 impiegati.

Ora io non so chi sia questa gente, ma comunque non è che siano in pochi in soicetà.

Online raistlin980

• *
« Risposta #26105 il: 22 Giugno, 2023, 13:20:43 pm »
Tieni presente che l'ultimo bilancio chiuso (2022) esponeva la presenza di  18 allenatori, altri 6 di personale tecnico, 12 dirigenti e 40 impiegati.

Ora io non so chi sia questa gente, ma comunque non è che siano in pochi in soicetà.

Tutti gli Uomini del Deficiente

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #26106 il: 23 Giugno, 2023, 09:11:54 am »
La verità è che se questo divenisse una figura buona e divina alla Gesù Cristo, con miracoli e soldi donati a tutti quelli che ne hanno bisogno, gran parte della tifoseria diverrebbe satanista.

Vi meritate pagine come il Napulegno, che quando il napoli vende: DeLa è pappone; mo sul caso Tonali: "il pescye krante mancya il povero pescye pikkolo!!!211!"!1"
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online raistlin980

• *
« Risposta #26107 il: 29 Giugno, 2023, 16:33:23 pm »
La verità è che se questo divenisse una figura buona e divina alla Gesù Cristo, con miracoli e soldi donati a tutti quelli che ne hanno bisogno, gran parte della tifoseria diverrebbe satanista.

Vi meritate pagine come il Napulegno, che quando il napoli vende: DeLa è pappone; mo sul caso Tonali: "il pescye krante mancya il povero pescye pikkolo!!!211!"!1"

Basterebbe diventasse una persona educata e uscisse dalla tossicodipendenza

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #26108 il: 30 Giugno, 2023, 11:28:18 am »
Basterebbe diventasse una persona educata e uscisse dalla tossicodipendenza

A me non da alcun fastidio se continua a pippare questa tua lotta alla droga è una crociata che non condivido

Online raistlin980

• *
« Risposta #26109 il: 30 Giugno, 2023, 12:31:11 pm »
A me non da alcun fastidio se continua a pippare questa tua lotta alla droga è una crociata che non condivido

Mi da fastidio perchè, quando in preda alla coca, dice cose che mi fanno vergognare di essere tifoso del Napoli. Mi fa piacere che invece concordi sul fatto che è un cafone di merda, al di là della tossicodipendenza.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26110 il: 01 Luglio, 2023, 13:59:24 pm »
Secondo Mediaset, dal primo settembre Massara sarà il nostro DS. Per ora pieni ptoeri a Pompilio e Micheli con Sinicropi vice.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Apollo

• *
« Risposta #26111 il: 02 Luglio, 2023, 12:48:53 pm »
Questo pappone maledetto, nella sua delirante onnipotenza, è convinto che può fare a meno anche del DS. Nel marcio mondo del calcio mercato, se non fai compromessi con altri ds, procuratori e intrallazzatori vari, non riesci a comprare nemmeno il terzo portiere della Battipagliese. Come si fa un’intera sessione di mercato estivo senza un direttore sportivo vero?

Online raistlin980

• *

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26113 il: 08 Luglio, 2023, 22:32:58 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #26114 il: 10 Luglio, 2023, 16:15:44 pm »
nuovo DS

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26115 il: 10 Luglio, 2023, 16:27:12 pm »
nuovo DS
sará stesso lui insomma  :scratch:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26116 il: 10 Luglio, 2023, 16:36:46 pm »
Nella conferenza ha lodato e incensato lo scouting e il suo capo , Micheli , per me un'investitura.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online raistlin980

• *
« Risposta #26117 il: 11 Luglio, 2023, 10:14:09 am »
nuovo DS

Già da tempo gira il nome di Massara. Sono certo ci sia la fila per fare il portaborse di SINICROPI

Offline calvin

• *
« Risposta #26118 il: 11 Luglio, 2023, 10:19:22 am »
Nella conferenza ha lodato e incensato lo scouting e il suo capo , Micheli , per me un'investitura.

Più che altro una grande zappata a Giuntoli: la sua credibilità se l'è costruita con degli acquisti a bassissimo prezzo e dalle periferie del calcio ottimi...oggi DeLa dice che non erano farina del suo sacco, cosa che in realtà in molti pensano.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26119 il: 11 Luglio, 2023, 10:25:05 am »
Più che altro una grande zappata a Giuntoli: la sua credibilità se l'è costruita con degli acquisti a bassissimo prezzo e dalle periferie del calcio ottimi...oggi DeLa dice che non erano farina del suo sacco, cosa che in realtà in molti pensano.
il Napoli dimostra da decenni che non serve un DS :asd: