Ma credo un po' ovunque tra sitarelli tipo tuttonapoli o calcionapoli24 fino a corriere.
Allora:
lasciamo buchi e poi vediamo a gennaio
Lo Scudetto lo vince il Milan che ha 40 milioni in meno di monte ingaggi
devo sparagnare
Perché voi dal 1926 fino al primo scudetto non avete vinto nulla, in 60 anni?
mi fate schifo, ma eravate quelli disponibili sul mercato
Per me quei due calciatori che lei ha nominato (Koulibaly e Mertens, ndr) sono due calciatori che rispetto, a cui voglio molto bene, ma dipenderà solo da loro vedere se la vile moneta è l'unica cosa che li può appagare o se vivere a Napoli, vivere una situazione anche filosoficamente diversa, lo possano considerare un privilegio.
La porta sta là
Qui sono tutti cedibili.
Vi prego sceicchi cacate i denari
Ho trattato personalmente Bernardeschi, sono già tre settimane che ho parlato col suo agente a Montecarlo e gli ho chiesto cosa facesse. Ma ho parlato anche col mister perché non si possono prendere delle persone non assimilabili in un contesto di gioco che sceglie il mister.
Ringraziate spalletti se ci scansiamo sto fosso
Ospina ha il contratto scaduto, l'ho incontrato, gli ho parlato chiaro e lui è partito. Mercoledì scorso l'ho chiamato per avere una risposta, ma è in nazionale. Fabian? Ho incontrato prima lui e poi i procuratori, che mi hanno detto che mi faranno sapere entro 15 giorni. I 15 giorni non sono ancora passati.
Chi se ne frega di tenersi i migliori, se ne abbiamo di meno cari a disposizione
Non è un problema di ridimensionamento, ma portare sul binario giusto delle cose che sono accadute all'interno della società in questi ultimi tre anni
Anzi lo è
il 27 maggio, cinque giorni dopo, noi avevamo chiuso il sostituto di Insigne
questa è veramente inquietante, con buona pace del georgiano
Veramente, al solito, deprimente