Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2505252 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25240 il: 20 Dicembre, 2021, 16:40:40 pm »
scendete da cuollo a capetiello, i cinepanettoni fanno pariare, non fate i monocolisti di stocazzo  :mhh:

certo, non arrivano a capolavori come i fantozzi o renato pozzetto ma sono comunque più che decenti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25241 il: 20 Dicembre, 2021, 21:12:57 pm »
è talmente una persona che riesce ad avere torto in qualsiasi situazione che non è manco andato a rivalutare yuppies, il primo vacanze di natale o occhio alla perestrojka... ma proprio natale in india :maronn:

nosocomio

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25242 il: 20 Dicembre, 2021, 21:19:36 pm »
Capetiello che tratta i cinepanettoni come cinema d'antan per poi schifare la roba Marvel mi fa pariare immensamente.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25243 il: 20 Dicembre, 2021, 21:47:12 pm »
è talmente una persona che riesce ad avere torto in qualsiasi situazione che non è manco andato a rivalutare yuppies, il primo vacanze di natale o occhio alla perestrojka... ma proprio natale in india :maronn:
Per 'fino a Natale in India' intendevo quest'ultimo escluso, non a caso portò a un cambio di registro creando solo roba scialba. Da lì indietro io ci vedo tantissima satira sociale, un ritratto dell'italiano medio del tempo. Genere antesignano delle tanto gettonate pagine di trash in voga adesso.
Ma po' inutile che fate, non è perché lo dicono gli eletti di Partenopeo che smetto di pisciarmi sotto ogni volta ca veco a Massimo Boldi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #25244 il: 20 Dicembre, 2021, 21:49:56 pm »
Capetiello che tratta i cinepanettoni come cinema d'antan per poi schifare la roba Marvel mi fa pariare immensamente.
Al Fantasy e i videogiochi preferisco un ampallag, e per parafrasare Boldi in Merry Christmas "ma dove me lo mettono questo piercing?"

nosocomio

« Risposta #25245 il: 20 Dicembre, 2021, 22:43:51 pm »
Al Fantasy e i videogiochi preferisco un ampallag, e per parafrasare Boldi in Merry Christmas "ma dove me lo mettono questo piercing?"

cazzo, sei veramente tutto scemo :diavolopazzo:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #25246 il: 20 Dicembre, 2021, 22:55:12 pm »
cazzo, sei veramente tutto scemo :diavolopazzo:
Grazie per la diagnosi. <3

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25247 il: 21 Dicembre, 2021, 09:35:24 am »
scendete da cuollo a capetiello, i cinepanettoni fanno pariare, non fate i monocolisti di stocazzo  :mhh:

certo, non arrivano a capolavori come i fantozzi o renato pozzetto ma sono comunque più che decenti
infatti, ho detto de gustibus. Chi sono io per criticare Capatiello e la sua passione per il cinema d'essai

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25248 il: 21 Dicembre, 2021, 09:40:04 am »
lol.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25249 il: 21 Dicembre, 2021, 20:16:12 pm »
l'africa si conferma paese schiavo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25250 il: 23 Dicembre, 2021, 13:20:54 pm »
Dai che anche quest'anno te lo prendi nel culo grazie ai tuoi super campioni fenomenali...
Ti piace avere Mario Rui da 5 anni e prendilo nel culo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #25251 il: 23 Dicembre, 2021, 19:18:31 pm »
HO INCONTRATO MASSIMO BOLDI!!!!!
UN GIORNO PRIMA DELLA VIGILIA!
È TUTTO COSÌ PERFETTO!!!!

Offline Moebius

• *
« Risposta #25252 il: 26 Dicembre, 2021, 09:08:28 am »
Italo Cucci, firma storica del giornalismo sportivo italiano, scrive sul Corriere dello Sport: “Se la squadra che per mesi è stata la più forte e la più bella si mette a perdere con l’Empoli e con lo Spezia non è d’improvviso per colpa dei giocatori di scarsa qualità o di avversari prepotenti e favoriti. Il mio punto di vista – sgradito al popolo – è che i momenti critici sono partoriti da un ambiente non ancora pronto per le grandi imprese. Si ha impressione che i napoletani siano sempre in attesa di Maradona che giunse a Napoli quando il club aveva smesso di attendere miracoli e aveva sostituito San Gennaro con l’imprenditore Ferlaino. Non si rendono conto, molti tifosi, che invocando sovrumani soccorsi dal mercato delle bufale deprimono i valorosi protagonisti non sempre educati a temere gli avversari minori come i più potenti. Spalletti non ha bisogno di consigli, gli serve capire fino in fondo dov’è capitato: in un luogo di infinite ricchezze come nei giochi proibiti. La sua risaputa concretezza deve togliere potere alla fantasia”.

Offline Moebius

• *
« Risposta #25253 il: 26 Dicembre, 2021, 09:10:06 am »
colpa nostra...deprimiamo i nostri campioni
fossero stati zitti i tifosi adesso saremmo primi e in fuga.
Vorrei capire però come la depressione influisca sulla moltitudine di infortuni degli ultimi due anni.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25254 il: 26 Dicembre, 2021, 09:41:08 am »
Italo Cucci spara stronzate da rincoglionito da 10 anni, oltre a essere un perfetto meccanismo dell'ingranaggio dei gobbi.
In sostanza spara cazzate.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
« Risposta #25255 il: 26 Dicembre, 2021, 10:41:50 am »
In realtà se mischiate un attimo le lettere e togliete le correzioni viene fuori il classico post delirante di Tony, che comunque ha più senso e dignità di questo cumulo di merda mi avete appena fatto leggere.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25256 il: 26 Dicembre, 2021, 13:46:46 pm »
In realtà se mischiate un attimo le lettere e togliete le correzioni viene fuori il classico post delirante di Tony, che comunque ha più senso e dignità di questo cumulo di merda mi avete appena fatto leggere.
Ti tolgo il saluto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #25257 il: 26 Dicembre, 2021, 15:05:30 pm »
Ti tolgo il saluto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Maestro lei per me è un faro di cultura e gioia. Credo di non ridere così di gusto per qualcosa di scritto da anni e anni. Ovviamente mi riferisco ai suoi post vocali e rabbiosi.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25258 il: 26 Dicembre, 2021, 16:16:11 pm »
Italo Cucci spara stronzate da rincoglionito da 100 anni

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25259 il: 27 Dicembre, 2021, 10:47:45 am »
Secondo me sta per cadere una quintalata di merda addosso alla società mo che arriva Gennaio e non verrà preso nessuno, mo vi faccio vedere. Io purtroppo credo che stanno per arredare gare settimane molto difficili per il Napoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]