riascoltando il tutto, trovo veramente ignobile il comportamento do de maggio

ma forse mi sbaglio e me lo farete notare voi
a me è parso un senza palle assoluto: adl prende a pesci fetienti in faccia l'emittente e, in particolare, la trasmissione di cui lui è il direttore (giusto?) e lui che non solo non gli dice niente ma anzi, quando adl dice che "l'editore se ne facesse una ragione, questa è la mia ultima mia intervista con radio kiss kiss" come risponde de maggio?? "allora faccio più domande

presidente, ok? ehhehe, la mia lingua sempre sotto ai piedi vostri" e via leccando palle e culo
ora leggo che la redazione di kkn ha emesso questa nota:
"
La Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ed i collaboratori Carlo Alvino, Paolo Del Genio e Gianluca Vigliotti stigmatizzano integralmente l’intervento del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis andato in onda in data odierna e ne respingono le apodittiche e gratuite aggettivazioni, atteso che radio Kiss Kiss Napoli, come dimostrano i fatti, non può ritenersi né una piccola emittente, né un’emittente provinciale. Tali volgari insinuazioni, invece, palesano una chiara mancanza di rispetto per l’intera categoria dei giornalisti.
Le dichiarazioni, del tutto immotivate, risultano altresì lesive per l’immagine dell’intera Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli e per i giornalisti che ivi svolgono la loro professione. Esprimono, nel contempo, solidarietà e immutata stima nei confronti dell’Editrice, fatta oggetto di gratuito, ingiustificato e poco elegante attacco personale"non viene menzionato il de maggio, nonostante ne sia il direttore....forse l'editore non ha gradito il ridicolo atteggiamento, da solito leccapallista anche in questo caso, di de maggio? se è così, de maggio verrà calciato via

comunque sia, è stato pessimo ADL, come è suo solito d'altronde, e de maggio ha fatto una bella figura di merda, da perfetto leccapalle completamente appecorato e gecchito al PRESITENTEEEEEEEEEE
solo a leggere il comunicato della radio viene da pensare "ma de maggio ste cose non poteva dirle durante direttamente ad ADL? troppo cacato sotto?" lui è il direttore della redazione sportiva di kkn (se non erro) dunque non aveva solo il diritto di replicare ad offese del genere ma io dico anche il dovere ....invece no, "allora, visto che mi stai cacando in bocca, fammi fare tutte le domande adesso visto che è l'ultima volta che posso abbeverarmi con la sciorda che esce dal buco del tuo culo, GRAZIE PRESIDENTE"