Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2000648 volte)  Share 

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24200 il: 03 Settembre, 2020, 15:09:06 pm »
roba tagliata male


comunque BELLISSIMO :rotfl:

peccato non averlo sentito in diretta

da stasea, del genio, dall''alto della sua incorruttibilità e COERENZA :cacacazz:, farà parlare solo tifosi anti ADL e criticherà apertamente il mercato

da domani, alvino IMPAZZIRA' contro la società a cui fino a stamattina aveva leccato palle e buco del culo, de maggio invece già ricoverato al cotugno , intubato :asd:

ma è vero che de maggio gli ha detto "presidente, ne parliamo in privato" E adl ha rposto "ma che privato, figlio io, io mi sono rotto le palle!"

:rotfl::rotfl:

vi prego, video o audio di TUTTA L'INTERVISTA :sbav:
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2020, 15:10:29 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24201 il: 03 Settembre, 2020, 15:14:45 pm »
"da ora in poi venderò tutti anche solo dopo un anno se ci saranno offerte importanti"

puttanata epocale

lui non vende dopo un anno perchè sa perfettamente che se ne aspetta altri 2 si alza molti più denari


ha semplicemente compreso che dopo al massimo 3 anni dovrà vendere chiunque abbia un valore elevato senza più trattenerlo per provare ad alzare ancora il prezzo, perchè altrimenti capitano i casi allan e kk

insomma, dopo aver perso vagonate di milioni per cupidigia ha capito la lezione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24202 il: 03 Settembre, 2020, 15:26:38 pm »
roba tagliata male


comunque BELLISSIMO :rotfl:

peccato non averlo sentito in diretta

da stasea, del genio, dall''alto della sua incorruttibilità e COERENZA :cacacazz:, farà parlare solo tifosi anti ADL e criticherà apertamente il mercato

da domani, alvino IMPAZZIRA' contro la società a cui fino a stamattina aveva leccato palle e buco del culo, de maggio invece già ricoverato al cotugno , intubato :asd:

ma è vero che de maggio gli ha detto "presidente, ne parliamo in privato" E adl ha rposto "ma che privato, figlio io, io mi sono rotto le palle!"

:rotfl::rotfl:

vi prego, video o audio di TUTTA L'INTERVISTA :sbav:
No mi pare che è stato lì che ha detto "Salutame a soreta, soreta è il tuo editore"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24203 il: 03 Settembre, 2020, 15:38:40 pm »
invece ha detto proprio così "io mi sono bello che rotto le palle", sto ascoltando su youotube :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24204 il: 03 Settembre, 2020, 15:40:03 pm »
bello de maggio che fa finta di niente, mentre adl gli piscia in bocca a lui e caca in petto all'editore :asd:

era totalmente impreparato a questo tsunami di merda, che bello  :gabbie: :gabbie:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24205 il: 03 Settembre, 2020, 15:41:05 pm »
speriamo che l'effetto coca non termini con un "tarallucci e vino"....non me ne stupirei ma ci rimarrei male :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24206 il: 03 Settembre, 2020, 16:35:30 pm »
www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=hjzezs-9smI&app=desktop
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24207 il: 03 Settembre, 2020, 17:16:19 pm »
 :asdpon:

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24208 il: 03 Settembre, 2020, 17:54:08 pm »
A me, in tutta onestà, la frase tutti hanno un prezzo non è che suona male.
Pure il Bayern fa così

Certo, bisognerebbe poi avere la stessa coerenza societaria capitalizzando come si deve certe vendite
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24209 il: 03 Settembre, 2020, 18:34:44 pm »
A me, in tutta onestà, la frase tutti hanno un prezzo non è che suona male.
Pure il Bayern fa così

Certo, bisognerebbe poi avere la stessa coerenza societaria capitalizzando come si deve certe vendite

Il problema è questo e il fatto che abbiamo degli uomini mercato semplicemente scarsi sia di numero che di qualità. Fino ad ora ci ha salvato proprio "lo zoccolo duro", che stesso DeLa evitava di cedere per raggiungere il picco del progetot tecnico (e quindi il picco di soldi, ovviamente).
Se questa sottospecie di politica nuova fosse associata ad un rinnovamento dell'organigramma con persone competenti davvero nei ruoli cardine allora non avrei troppo da ridire.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24210 il: 03 Settembre, 2020, 19:47:35 pm »
Ho ascoltato l'intervista del pappone e mi viene da pensare che questo essere starebbe benissimo vicino a Berlusconi e a Briatone in Sardegna. Che essere ignobile...  :maronn:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24211 il: 03 Settembre, 2020, 20:27:41 pm »
Berlusconi quanto meno ste figure di merda da presidente del milan se le è risparmiate.


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24212 il: 03 Settembre, 2020, 21:15:06 pm »
Ho ascoltato l'intervista del pappone e mi viene da pensare che questo essere starebbe benissimo vicino a Berlusconi e a Briatone in Sardegna. Che essere ignobile...  :maronn:
Cioè a pippare cocaina, godersi il bel tempo a bordo del suo yacht e trombarsi diciassettenni con le tette sode ed il culo marmoreo con la speranza - eventualmente - che si possa beccare il COVID asintomatico?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24213 il: 03 Settembre, 2020, 22:28:09 pm »
riascoltando il tutto, trovo veramente ignobile il comportamento do de maggio :asd:

ma forse mi sbaglio e me lo farete notare voi

a me è parso un senza palle assoluto: adl prende a pesci fetienti in faccia l'emittente e, in particolare, la trasmissione di cui lui  è il direttore (giusto?) e lui che non solo non gli dice niente ma anzi, quando adl dice che "l'editore se ne facesse una ragione, questa è la mia ultima mia intervista con radio kiss kiss" come risponde de maggio??  "allora faccio più domande  :bacino: presidente, ok? ehhehe, la mia lingua sempre sotto ai piedi vostri" e via leccando palle e culo

ora leggo che la redazione di kkn ha emesso questa nota:

"La Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ed i collaboratori Carlo Alvino, Paolo Del Genio e Gianluca Vigliotti stigmatizzano integralmente l’intervento del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis andato in onda in data odierna e ne respingono le apodittiche e gratuite aggettivazioni, atteso che radio Kiss Kiss Napoli, come dimostrano i fatti, non può ritenersi né una piccola emittente, né un’emittente provinciale. Tali volgari insinuazioni, invece, palesano una chiara mancanza di rispetto per l’intera categoria dei giornalisti.
Le dichiarazioni, del tutto immotivate, risultano altresì lesive per l’immagine dell’intera Redazione di Radio Kiss Kiss Napoli e per i giornalisti che ivi svolgono la loro professione. Esprimono, nel contempo, solidarietà e immutata stima nei confronti dell’Editrice, fatta oggetto di gratuito, ingiustificato e poco elegante attacco personale"


non viene menzionato il de maggio, nonostante ne sia il direttore....forse l'editore non ha gradito il ridicolo atteggiamento, da solito leccapallista anche in questo caso, di de maggio? se è così, de maggio verrà calciato via :asd:

comunque sia, è stato pessimo ADL, come è suo solito d'altronde, e de maggio ha fatto una bella figura di merda, da perfetto leccapalle completamente appecorato e gecchito al PRESITENTEEEEEEEEEE

solo a leggere il comunicato della radio viene da pensare "ma de maggio ste cose non poteva dirle durante direttamente ad ADL? troppo cacato sotto?" lui è il direttore della redazione sportiva di kkn (se non erro) dunque non aveva solo il diritto di replicare ad offese del genere ma io dico anche il dovere ....invece no, "allora, visto che mi stai cacando in bocca, fammi fare tutte le domande adesso visto che è l'ultima volta che posso abbeverarmi con la sciorda che esce dal buco del tuo culo, GRAZIE PRESIDENTE"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24214 il: 03 Settembre, 2020, 22:45:52 pm »
Ma in tutto questo 'sti 83 milioni di tifosi nel mondo occidentale sò una supercazzola del pappaman o ci sta un fondo di verità?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24215 il: 03 Settembre, 2020, 22:58:42 pm »
Cosa? Ma che cazz...

Sono molto confuso. Spiegatemi voi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24216 il: 03 Settembre, 2020, 23:01:55 pm »
Cosa? Ma che cazz...

Sono molto confuso. Spiegatemi voi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



non vedi che è fake? c'è una N in più in @sscNNapoli

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24217 il: 03 Settembre, 2020, 23:05:07 pm »
non vedi che è fake? c'è una N in più in @sscNNapoli
Bam, figura del boomer a 29 anni fatta.




Mi sono iscritto ieri a twitter (e Instagram, a verità) e credo che farò parecchie di queste figure di merda :ok:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24218 il: 04 Settembre, 2020, 07:02:50 am »
Ma che pecurar....
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24219 il: 04 Settembre, 2020, 07:58:08 am »
Cioè a pippare cocaina, godersi il bel tempo a bordo del suo yacht e trombarsi diciassettenni con le tette sode ed il culo marmoreo con la speranza - eventualmente - che si possa beccare il COVID asintomatico?

Si ma pure a pensare che i "poveri" siano degli esseri inferiori che non hanno diritto neanche a partecipare alla Serie A perchè poi gli chiedono i giocatori in prestito.