È bello rincontrarvi nelle jastemme e nel dolore 
Quoto Sudalamaglia su tutta la linea :sisi
Io prevedo che il periodo di jastemme è appena iniziato... purtroppo! Spero di sbagliarmi, ma purtroppo vedo che le cose che pensavo e dicevo 6 anni fa, e tu ne sei testimone, purtroppo si sono rivelate vere. L'unica cosa che mi fa piacere è che almeno da persone intelligenti, quelli che nel 2009 erano fan di De Progetiis, della linea diamo fiducia, vi meritate Corbelli eNaldi, perchè dovete contestare a prescindere, del perciò a napoli nun se po fa nient, si sono ricreduti ed hanno preso atto delle reali intenzioni di questo suino bavoso. rispetto al passato questo mi fa piacere, vuol dire che le inculature hanno fatto maturare e crescere il tifoso napoletano in genere.
Ma ti ripeto per me siamo solo all'inizio e non perchè spenderà meno degli altri anni, credo che continuerà con la solita linea di un "nome altisonante", più qualche rifiuto umano a parametro zero e giù di li, e magari un sudamericano per fare inciarmi di bilancio (vedi Vargas). diciamo che ha rubato i segreti a Marino e poi gli ha dato un calcio in culo.
La differenza però è che per me gli altri si rafforzerenno e la qualità del campionato, cosi come il numero di punti si alzeranno, torneremo a una forbice ampia, sempre secondo me tra le prime 3-4 (Juve, Milan, Inter, Roma) e le altre (dall'Udinese in giù)... quindi torneremo, a meno di botte di culo, ai preliminari di Europa League \ lotta per il 6 \ 8 posto. E ripeto spero di sbagliarmi.
a proposito diq uesto benedetto "tesoretto" che c'è a bilancio. I soldi sulla carta ci sono, e ci saranno sempre, poi vedremo all'atto pratico quando prima o poi arriverà il giorno dei conteggi reali se ci sono sul serio o no. Chi ha praticato un po di aziende, spa, srl, sa di cosa sto parlando, è così che si preparando le famosa "botte" pulite, quelle senza mettere i bilanci in rosso ed attirare attenzioni.... e poi PUFFFF!!!!
Vedrete che presto entreremo in borsa.