Così facendo De Laurentiis finirà di distruggere la squadra, che ha già commesso un atto ingenuo, ignorante e presuntuoso anche e soprattutto per colpa sua, cosa che comunque non li giustifica ma contestualizza il tutto.
Altro che l'alviniano "il problema nasce dopo Napoli-Atalanta", il conflitto è storia vecchia.
Ovviamente una società che teneva al risultato sportivo e con una dirigenza seria, a questo punto esonerava l'allenatore che ha fallito da ogni punto di vista, toglieva la fascia a Insigne e vendeva i tre capoclan a gennaio. Come ha fatto l'Inter con Icardi e liberandosi di Spalletti (che rispetto ad Ancelotti è tipo Dio).
Invece il magnaccia sta cogliendo al balzo l'occasione per risparmiare un po' di soldini, e col cazzo che regala tre milioni al bollito per non fare un cazzo, dovessimo anche andare in B. Tanto lui costruisce il risultato sportivo su quello economico, che gliene fotte.
Inutile dire che a giugno sarà una diaspora e questa storia sarà il definitivo scarring effect sulla piazza napoletana, piazza già oberata dagli stereotipi e dai pregiudizi e che ora, internazionalmente, è noto come sia gestita da una persona con cui non ci si può avere a che fare.
Boh, non so manco se domani mo vec stu Napule.