Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2477691 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23860 il: 20 Novembre, 2019, 17:49:27 pm »
Tra l'altro è emblematico che Ancelotti sia l'unico che non ha offeso nè sputtanato pubblicamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23861 il: 20 Novembre, 2019, 17:51:03 pm »
Ho visto il video ahahah ma è una roba imbarazzante, sembra mio cugino chiattone alla festa di Natale del 2002

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23862 il: 20 Novembre, 2019, 18:16:14 pm »
Sono d'accordissimo,ma allora basterebbe solo un po' di chiarezza invece di sfasciare tutto...

Credo siano stati abbastanza chiari che se ne devono andare. Ripeto, non hanno bisogno di aizzare proprio nulla, la tifoseria si è già schierata contro i ribelli, se li vendessero già a gennaio nessuno direbbe nulla.

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #23863 il: 20 Novembre, 2019, 18:34:48 pm »
Credo siano stati abbastanza chiari che se ne devono andare. Ripeto, non hanno bisogno di aizzare proprio nulla, la tifoseria si è già schierata contro i ribelli, se li vendessero già a gennaio nessuno direbbe nulla.
A Gennaio  quindi via Insigne Callejon  Mertens Allan e Koulibaly e la tifoseria non direbbe nulla... :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23864 il: 20 Novembre, 2019, 19:05:00 pm »
A Gennaio  quindi via Insigne Callejon  Mertens Allan e Koulibaly e la tifoseria non direbbe nulla... :asd:
Ancelotti ha fatto la dieta, secondo me 45 minuti li regge meglio di Allan

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23865 il: 20 Novembre, 2019, 19:07:45 pm »
Allora per coerenza deve mandare via subito anche Ancelotti che è il primo che ha sconfessato pubblicamente la società dicendosi contrario al ritiro (oltre che per lo scempio che ha fatto in 2 anni)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23866 il: 20 Novembre, 2019, 20:23:01 pm »

Ma foss a maronn, escluso solo KK. Ma tanto se non va via a gennaio lo farà a giugno

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23867 il: 20 Novembre, 2019, 20:30:50 pm »
Allora per coerenza deve mandare via subito anche Ancelotti che è il primo che ha sconfessato pubblicamente la società dicendosi contrario al ritiro (oltre che per lo scempio che ha fatto in 2 anni)

Si è dichiarato contro, ma era l’unico che poi è andato a Castelvolturno. Esattamente quello che avrebbero dovuto fare i giocatori, ovvero dichiararsi contrari ma non fare i coglioni rivoluzionari del cazzo e forse ADL glielo avrebbe anche concesso.

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #23868 il: 21 Novembre, 2019, 01:23:46 am »
Ma foss a maronn, escluso solo KK. Ma tanto se non va via a gennaio lo farà a giugno
E il grande presidente  prenderà Grassi  Regini e Machach :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23869 il: 21 Novembre, 2019, 08:51:43 am »
E il grande presidente  prenderà Grassi  Regini e Machach :asd:

Non scherzamo...mica semo primi in classifica :delainc:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #23870 il: 21 Novembre, 2019, 12:48:45 pm »
Ho visto il video ahahah ma è una roba imbarazzante, sembra mio cugino chiattone alla festa di Natale del 2002
ndó sta?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #23871 il: 21 Novembre, 2019, 12:52:51 pm »
visto,  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23872 il: 22 Novembre, 2019, 13:58:39 pm »
Si parla di trattenute cautelative tra il 25% e il 50% del lordo dello stipendio che saranno notificate lunedì.

Io speso solo che questa persona muoia tra atroci sofferenze.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23873 il: 22 Novembre, 2019, 16:46:24 pm »
Così facendo De Laurentiis finirà di distruggere la squadra, che ha già commesso un atto ingenuo, ignorante e presuntuoso anche e soprattutto per colpa sua, cosa che comunque non li giustifica ma contestualizza il tutto.
Altro che l'alviniano "il problema nasce dopo Napoli-Atalanta", il conflitto è storia vecchia.

Ovviamente una società che teneva al risultato sportivo e con una dirigenza seria, a questo punto esonerava l'allenatore che ha fallito da ogni punto di vista, toglieva la fascia a Insigne e vendeva i tre capoclan a gennaio. Come ha fatto l'Inter con Icardi e liberandosi di Spalletti (che rispetto ad Ancelotti è tipo Dio).
Invece il magnaccia sta cogliendo al balzo l'occasione per risparmiare un po' di soldini, e col cazzo che regala tre milioni al bollito per non fare un cazzo, dovessimo anche andare in B. Tanto lui costruisce il risultato sportivo su quello economico, che gliene fotte.

Inutile dire che a giugno sarà una diaspora e questa storia sarà il definitivo scarring effect sulla piazza napoletana, piazza già oberata dagli stereotipi e dai pregiudizi e che ora, internazionalmente, è noto come sia gestita da una persona con cui non ci si può avere a che fare.

Boh, non so manco se domani mo vec stu Napule.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23874 il: 22 Novembre, 2019, 17:08:06 pm »
Boh, non so manco se domani mo vec stu Napule.

Io purtroppo non so stare senza guardarmela, anche se domani già so che il Milan risorgerà a nuova vita contro di noi.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #23875 il: 22 Novembre, 2019, 20:19:18 pm »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23876 il: 22 Novembre, 2019, 21:17:31 pm »
Quindi vota prima a favore e poi fa la sparata di cazzo?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23877 il: 22 Novembre, 2019, 21:55:06 pm »
Ho paura di scoprirmi a tifare contro. Oramai l'odio che provo per lui, unito all'odio per quel pagliaccio in panca e quel deficiente del figlio mi fa perdere le cervella
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23878 il: 22 Novembre, 2019, 22:55:15 pm »
Quindi vota prima a favore e poi fa la sparata di cazzo?

h capito poco di cosa abbia detto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #23879 il: 23 Novembre, 2019, 07:26:48 am »
Non si capisce molto dall'audio, mettici che non sappiamo manco l'oggetto della discussione. A quanto ho afferrato si votava per qualcosa, De Laurentiis a parole il giorno prima si era detto d'accordo, c'era l'unanimità di tutti, poi il giorno della votazione ufficiale manifesta un malcontento e gli altri si agitano come animali. Ferrero parla miezz e comincia a fare una sparata e il nostro eroe se ne esce con un 'senti a bellicapelli!' per ricordarci chi ha inventato i cinepanettoni e le cafonate.

Aldilà del materiale trash quel 'dobbiamo capire cosa dobbiamo fare da grandi' e il paradiscorso sulle piccole, medie e grandi con chiaro riferimento alla Juve, a cui non si accoda manco il presidente della Spal (giusto per dire) non è un aspetto da trascurare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.