Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2433787 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23180 il: 30 Luglio, 2019, 15:23:27 pm »
Mah, se abbandoni la tensione del poter vincere te ne fotti di arrivare secondo o quarto. Giochi per l'Europa e bon. Io stesso mi rendo conto che ormai, durante l'anno, vivo con passività questa passione rispetto a dieci anni fa che veramente stavo come un dannato ogni weekend. Tranne quelle partite chiave che magari falliamo e mi fanno salire il sangue al cervello so bene qual è il nostro recinto, che potevo diventare tifoso del Chievo e allora quello si che era un cazzo di guaio, poi magari capita l'anno che ingarriamo un paio di calciatori di livello e ti diverti anche tantissimo nell'essere spettatore della giocata individuale.
Il problema nostro è che siamo usciti fuori da ogni logica. Ci siamo abituati ad arrivare secondi-terzi e a non poter lottare per nulla. Siamo più forti di chi ci è dietro e impossibilitati di arrivare a chi ci sta davanti. Paradossalmente quando dovevamo qualificarci per l'EL o lottavamo per il posto Champions avevamo più entusiasmo.
Questa è la mente umana, purtroppo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23181 il: 30 Luglio, 2019, 15:26:03 pm »
Il problema nostro è che siamo usciti fuori da ogni logica. Ci siamo abituati ad arrivare secondi-terzi e a non poter lottare per nulla. Siamo più forti di chi ci è dietro e impossibilitati di arrivare a chi ci sta davanti. Paradossalmente quando dovevamo qualificarci per l'EL o lottavamo per il posto Champions avevamo più entusiasmo.

E' stato solo l'anno scorso ed è stato figlio di un furto bello e buono di uno scudetto meritatissimo, che avrebbe dovuto vincere una delle squadre di pallone più belle del decennio (la più bella del calcio italiano) che era stata costruita dalla stessa presidenza e struttura societaria che abbiamo oggi.

p.s. io tifo perchè il Napoli vinca, perché sono tifoso di calcio, non perché il napoli costruisca perché no  sono tifoso di edilizia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #23182 il: 30 Luglio, 2019, 15:28:32 pm »
E' stato solo l'anno scorso ed è stato figlio di un furto bello e buono di uno scudetto meritatissimo, che avrebbe dovuto vincere una delle squadre di pallone più belle del decennio (la più bella del calcio italiano) che era stata costruita dalla stessa presidenza e struttura societaria che abbiamo oggi.

p.s. io tifo perchè il Napoli vinca, perché sono tifoso di calcio, non perché il napoli costruisca perché no  sono tifoso di edilizia.
Io la vedo perfettamente come te eh sia chiaro.
Sono un eterno coglione che pensa ogni anno sia la volta buona per vincere quel chillammuorto di scudetto, con o senza acquisti megalomani.

Leif Erikson

« Risposta #23183 il: 30 Luglio, 2019, 15:29:39 pm »

è così. è la tensione per il miglioramento a portare entusiasmo. la rinascita è una cosa che tira tantissimo, ristagnare no. a fronte di risultati che oggettivamente sono ottimi, la piazza emotivamente ha un crollo. pure gli juventini hanno questo problema, finanche vincere sempre stanca, diventa la normalità. alla fine il pallone è show business, vive di adrenalina. la società dovrebbe capire che sarebbe importante portare un fattore novità anche dal mercato, qualcosa che dia una scossa all'ambiente. a fare i ragionieri, i freddi burocrati si portano a casa i piazzamenti ma paradossalmente si perde utenza. sembra incredibile ma...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #23184 il: 30 Luglio, 2019, 15:34:44 pm »
Analisi assolutamente condivisibile.
Valida però solo per noi, e non per le milanesi, che invece sanno di poter tornare prima o poi a vincere. Purtroppo noi in questo siamo una provinciale che ha raggiunto alti livelli, ma resta ancora con prospettive provinciali.
Per esempio, non vittorie di campionati, ma vincerne uno. E nessuna sensazione di poter vincere in Europa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23185 il: 30 Luglio, 2019, 15:37:41 pm »
Il Napoli nel decennio precedente a De Laurentiis era un club in enorme crisi economica e debitoria, incapace di uscire da quella spirale e di adattarsi a un calcio che stava economicamente cambiando.
Il fatto di essere stati in serie B e addirittura in C è stata l'anomalia, non certo che l'unica squadra della terza città d'Italia ambisca a un posto nella grande o piccola Europa, risultato raggiunto anche da piazze decisamente più piccole e con un fatturato "naturale" minore. Questo per dire che senza De Laurentiis magari non finisci più nelle prime tre, ma di scenari apocalittici sinceramente non ne vedo
l'unica maniera per uscire da quella spirale era fallire dieci anni prima, come diceva il mai abbastanza compianto Mr Tullio (che all'epoca non capii)

Leif Erikson

« Risposta #23186 il: 30 Luglio, 2019, 15:42:10 pm »
l'unica maniera per uscire da quella spirale era fallire dieci anni prima, come diceva il mai abbastanza compianto Mr Tullio (che all'epoca non capii)

esatto...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23187 il: 31 Luglio, 2019, 10:43:50 am »
Repubblica - Spunta un gettone per la doppia sfida col Barcellona: il Napoli incasserà 1.5 mln

:dela: :delau: :dela: :delau:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #23188 il: 31 Luglio, 2019, 11:16:14 am »
Repubblica - Spunta un gettone per la doppia sfida col Barcellona: il Napoli incasserà 1.5 mln

:dela: :delau: :dela: :delau:
Azz... però io sapevo che la tournée era ben pagata, non spunta proprio un cazzo.
Oggi ce l'ho con i giornalisti.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Alemao

« Risposta #23189 il: 01 Agosto, 2019, 12:50:10 pm »
Edo De Laurentiis annuncia: "Nasce l'ASD Cantera Napoli City, un grande progetto per i giovani"

Edo De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli, tramite il proprio profilo social ha presentato un progetto molto interessante per i giovani di Napoli. Ecco le sue parole: "È con grande orgoglio e gioia che vi presento una collaborazione nella quale ho dedicato impegno e attenzione, oltre a tutto l’amore che provo per Napoli. Nasce ASD Cantera Napoli City, una realtà che si prefigge di educare prima ancora di istruire i giovani atleti: valori morali, comportamenti disciplinari, risultati scolastici equiparati agli aspetti tecnico sportivi".

I “valori morali”. La prima lezione sarà “cos’è la plusvalenza”.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23190 il: 01 Agosto, 2019, 12:52:59 pm »
per poi prestarli meglio al bari

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23191 il: 01 Agosto, 2019, 13:25:38 pm »
Edo De Laurentiis annuncia: "Nasce l'ASD Cantera Napoli City, un grande progetto per i giovani"

Edo De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli, tramite il proprio profilo social ha presentato un progetto molto interessante per i giovani di Napoli. Ecco le sue parole: "È con grande orgoglio e gioia che vi presento una collaborazione nella quale ho dedicato impegno e attenzione, oltre a tutto l’amore che provo per Napoli. Nasce ASD Cantera Napoli City, una realtà che si prefigge di educare prima ancora di istruire i giovani atleti: valori morali, comportamenti disciplinari, risultati scolastici equiparati agli aspetti tecnico sportivi".

I “valori morali”. La prima lezione sarà “cos’è la plusvalenza”.
Se è ispirato da Edo direi "Cantero DL"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #23192 il: 01 Agosto, 2019, 13:36:29 pm »
Poi si passerà a “ impara a sotterrare il malloppo 1 e 2”. Esame in due parti.

Offline CharMeg

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23193 il: 01 Agosto, 2019, 13:51:54 pm »
Mie care, piccole plusvalenze, oggi inauguriamo la sede della società e mi fa molto piacere vedere che siete in tanti.
Ora siete ancora piccini, ma ricordatevi sempre che con sacrificio e applicazione potrete diventare delle grandi plusvalenze, delle quali io sarò orgogliosissimo.
Ora, per favore, firmate questo foglietto dove c'è scritto che cedete i vostri diritti di immagine presenti, passati e futuri a me e ai miei figli. Edo, raccogli tutte le fotografie dei bimbi che sono roba nostra, adesso.
È un dolore enorme.

Alemao

« Risposta #23194 il: 01 Agosto, 2019, 13:59:12 pm »
Mie care, piccole plusvalenze, oggi inauguriamo la sede della società e mi fa molto piacere vedere che siete in tanti.
Ora siete ancora piccini, ma ricordatevi sempre che con sacrificio e applicazione potrete diventare delle grandi plusvalenze, delle quali io sarò orgogliosissimo.
Ora, per favore, firmate questo foglietto dove c'è scritto che cedete i vostri diritti di immagine presenti, passati e futuri a me e ai miei figli. Edo, raccogli tutte le fotografie dei bimbi che sono roba nostra, adesso.
In cambio riceverete un pacco di Pasta Garofalo. Orsù miei piccoli: vanga e piccone e scavate!

Offline noel

• *
« Risposta #23195 il: 01 Agosto, 2019, 22:03:11 pm »
Latrina, auguro la fine della specie delaurentiis entro la fine di questo decennio.
Insieme a quelli che ti supportano.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23196 il: 01 Agosto, 2019, 23:06:54 pm »
Oramai più che sperare che faccia un colpo spero che gli venga.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23197 il: 02 Agosto, 2019, 01:14:52 am »

invece di pensare al Napoli...

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23198 il: 02 Agosto, 2019, 08:40:00 am »
Che schifo

Offline CharMeg

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23199 il: 02 Agosto, 2019, 08:56:01 am »
Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione!
È un dolore enorme.