aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Secondo me lui gode ad appicciare il il fuoco.Probabilmente si fa anche il giro dei social, e dei forum, ridendo come il pazzo ad ogni commento.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Facciamolo iscrivere al forum!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Il suo primo post: "grazie per aver comprato 150 euro di prodotti ufficiali"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
sarebbe bellissimo, si iscrive, si complimenta con noel che ha speso i 150 euro leggendo quel suo unico post, gli dice che dovrebbero eswere tutti come lui e se ne va.
Due grammi di coca buona li ho finanziati al nostro eroe.Magari offre...
Io sono disposto a tornare in C purché si levi dalle palle. Non me ne fotte del risultato sportivo, lui non ci deve fare più un euro con il Napoli. È una questione di principio.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk