Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483717 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20560 il: 10 Maggio, 2018, 13:48:33 pm »
il 4 agosto amichevole contro il Liverpool

Ha detto solo questo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #20561 il: 10 Maggio, 2018, 13:51:52 pm »
Anche che in Cina ci stanno costruendo uno stadio da 60.000 posti. Così, solo per noi.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20562 il: 10 Maggio, 2018, 13:58:58 pm »
è ancora in corso

Online vampyr8

• *
« Risposta #20563 il: 10 Maggio, 2018, 14:06:31 pm »
gli allenatori non vanno via perchè odiano il signor ADL, Mazzarri voleva andare alla Juve, Benitez aveva la moglie che non voleva stare qua
 :look:

Online calvin

• *
« Risposta #20564 il: 10 Maggio, 2018, 14:10:08 pm »
Anche che in Cina ci stanno costruendo uno stadio da 60.000 posti. Così, solo per noi.

Se vedessi il basso sotto casa mia dove vivono 12 cinesi capiresti che non è sto gran investimento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #20565 il: 10 Maggio, 2018, 14:21:31 pm »
Settimana prossima si incontrano con Sarri, che s’è capito per rimanere vuole garanzie di miglioramento della squadra; aspetto sul quale AdL ha sfoderato un notevole sapuritismo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online vampyr8

• *
« Risposta #20566 il: 10 Maggio, 2018, 14:27:24 pm »
abbiamo preso una prima punta segretamente ma dobbiamo ancora valutarla, quello da 20 gol
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2018, 14:37:50 pm da vampyr8 »

Offline umb

• *
« Risposta #20567 il: 10 Maggio, 2018, 15:42:17 pm »
gli allenatori non vanno via perchè odiano il signor ADL, Mazzarri voleva andare alla Juve, Benitez aveva la moglie che non voleva stare qua
 :look:
abbiamo preso una prima punta segretamente ma dobbiamo ancora valutarla, quello da 20 gol

Ngopp a spiaggia li faccio pure io 20 gol. A me non mi vogliono valutare?

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #20568 il: 10 Maggio, 2018, 15:47:59 pm »
Ngopp a spiaggia li faccio pure io 20 gol. A me non mi vogliono valutare?
Tu ce l'hai la voglia di Partenope?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20569 il: 10 Maggio, 2018, 16:19:00 pm »
De Maggio: "Continua il progetto Napoli"
Dela: "Alla grande...alla grande"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20570 il: 10 Maggio, 2018, 16:34:52 pm »
De Maggio: "Continua il progetto Napoli"
Dela: "Alla grande...alla grande"
Il progetto di continuare ad arricchirsi visto che con il cinema si ritrova ai minimi storici.
Pezzo di merda figlio di puttana, si lecca i baffi pensando alle 4-5 cessioni che gli porteranno 200 milioni in saccoccia.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #20571 il: 10 Maggio, 2018, 18:21:42 pm »
Io mi soffermo solo ed esclusivamente a queste dichiarazioni. Il resto sono tutte strunzate. Questa me la segno, e voglio pure vedere a che si va a finire.

Rumors su tutta la rosa da Jorginho a Callejon, Mertens, Hamsik, qualcuno rimane? "Incasseremmo un miliardo (ride, ndr). Il progetto Napoli continuerà, alla grande. E diteje pure a quer frocione de Noel che ad agosto me farà nbel segone coi piedi!"

P.S: Il cristiano da 20 gol è una punta centrale, possiamo escludere Thauvin.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #20572 il: 10 Maggio, 2018, 18:41:51 pm »
Tu ce l'hai la voglia di Partenope?

ua niente di meno! mi abboffo di pizza e mozzarelle dalla mattina alla sera!

Online kolor

• *
« Risposta #20573 il: 10 Maggio, 2018, 18:42:30 pm »
Il progetto di continuare ad arricchirsi visto che con il cinema si ritrova ai minimi storici.
Pezzo di merda figlio di puttana, si lecca i baffi pensando alle 4-5 cessioni che gli porteranno 200 milioni in saccoccia.

proprio per questo ho riportato questo botta e risposta perchè è l'unico degno di nota...con Dela che a mio modo di vedere gongola...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #20574 il: 11 Maggio, 2018, 17:34:37 pm »
E' finito tutto. Voglio morire.

Quanto ti schifo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #20575 il: 11 Maggio, 2018, 17:48:43 pm »
E' finito tutto. Voglio morire.

Quanto ti schifo.
Nun solo 'e tenuto 'a ciorta di nascere a Caserta, poi tifi pure Napoli.
Ti abbraccio forte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #20576 il: 18 Maggio, 2018, 20:16:10 pm »
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nel corso del convegno  "Giovani imprenditori edili", parlando cosi di diverse tematiche: "Sarri Presidente del Consiglio? Potrebbe essere contenta la Camusso (ride, ndr). Io condivido tutto quello che ha detto la Camusso, soltanto che serve un principio di reciprocità, i lavoratori devono essere salvaguardati come gli imprenditori. Se gli imprenditori non vengono messi in condizione di combinare i fattori della produzione in totale libertà, ne risente il lavoratore.

La cosa più divertente e che mi offende è quando mi chiamano il romano: perché mio nonno Aurelio che porta il mio nome veniva da Torella dei Lombardi, nel 1929 quando non esisteva Barilla, Buotino, aprì un'industria della pasta a Torre Annunziata. Poi ad un certo punto mio zio all'età di 18 anni scappò a Roma per tentare di fare l'attore, davanti alla macchina da presa non era fotogenico e scelse di stare dietro la macchina da presa. Mio padre si laureò qui alla Federico II e all'Orientale di Napoli, diventò editore in Bulgaria negli anni ‘30. Il fatto che la famiglia De Laurentiis sia poi emigrata fuori dalla Campania, non vuol dire che il nostro DNA non sia campano. Tant’è che sarebbe stato illogico che io, mentre stavo girando un film con Gwineth Paltrow ed Angelina Jolie a Los Angeles, comprai il Napoli che non esisteva più, pur non sapendo nulla di calcio. Mia moglie e mio figlio più grande mi dissero: ‘Papà, tu sei un pazzo!'. Io figurai tra  i dei 10 cittadini onorari di Capri. Quando sono arrivato a Napoli mi son messo le mani nei capelli, vedevo la città piegata su se stessa: non c'era lo sfarzo interiore dei napoletani, che consideravo i più grossi signori del mondo. C'era sempre paura, questo rincorrersi. Prima il sindaco ha fatto un bellissimo discorso, lui è bravissimo a parlare, tant'è che è stato rieletto!. E' andato via? Ma gliel'avrei detto lo stesso, i sindaci non devono essere eletti dal popolo, perché il popolo non sa come si debba amministrare la città, ma serve una cabina di regia che scelga manager straordinari. Ogni città ha i suoi problemi. Su a Capodimonte ci son dei francesi che amministrano in maniera esemplare, straordinaria. Napoli è una città che avrebbe bisogno, ma se tu hai un dissesto di un miliardo e 600 milioni, ma di che vogliamo parlare.

Questione San Paolo? In Italia purtroppo siamo troppi a parlare. I soldi vengono messi a disposizione dalla Regione Campania: quindi io sono andato da Vincenzo De Luca, ho gli detto 'Senti, presidente, dobbiamo capire cosa fare. Non posso fare ogni volta in Europa la figura del pezzente'. Quando faccio venire al San Paolo il Man City o il Real Madrid, io posso buttare fumo negli occhi con cene che loro si sognano di poter fare, per cui faccio sedere 80 persone privilegiate, ben sedute, e ricevere complimenti di Giovannino Malagò. Poi non basta, questo è un po’ di fumo negli occhi. Io ho visto la legge sugli stadi fatta durante il governo Renzi dal suo vicesindaco diventato sindaco di Firenze, Nardella, che è un napoletano: lo chiamai alle 7 del mattino e gli dissi 'Scusami, ma tu sei napoletano e hai fatto questa legge? Ma è impraticabile, non si può fare nessuno stadio in Italia, nè ex novo e nè mettendo a posto quelli esistenti'. Chiamai Renzi, che però non voleva prender posizione se non mettendo Ministro dello Sport Luca Lotti, che mi disse 'Aurelio, hai perfettamente ragione, questa legge fa acqua da tutte le parti'. Poi ha dato qualche aggiustamento, qualche contentino ma con quella legge non faccio lo stadio: mi rifiuto. Sto cercando di rimettere a posto il San Paolo. Ma perchè dobbiamo fare le Universiadi al San Paolo, solo per la pista d'atletica? La pista si costruisce da un'altra parte. Avevo fatto un progetto con 40 salottini che arrivassero a bordocampo, avvicinando Distinti e Curve e via la pista d'atletica. Il San Paolo è a cielo aperto, quindi  vuol dire che si farà tutto a cielo aperto, anche le gare della pista d'atletica. Il sindaco vuole riqualificare Scampia? Poteva farlo lì a Scampia, e portava l'attenzione del mondo su Scampia. Ho chiamato anche la Latella e poi Cantone, a ho 'C'è un anno di ritardo, ma come pensate di risolvere il problema di spendere 270 milioni in pochi mesi. Il codice di appalti è già un codice che allunga i tempi, volete aprire i cantieri mentre faccio la Champions per il terzo anno di seguito? Eh, io non ve lo permetto'.

Io sono andato a lamentarmi l'altro giorno da De Luca, oggi ha scritto una lettera dicendo: 'Si fa un comitato nuovo con pure De Laurentiis'. Adesso vediamo, pure perché stiamo facendo cani e gatti col Comune. Sono venuti a Dimaro due giorni, abbiamo negoziato tutto il passato e tutto il futuro, ci siamo fatti le foto con la stretta di mano, dopodichè ad un certo punto mi fa: 'Purtroppo il Consiglio Comunale non mi ha accettato, mi devi dare 400 mila euro in più'. Cosi lì ci siamo ribloccati a distanza di un anno. Non dopo 15 giorni o un mese. Al Coni c'era ancora Uva, quelli del Comune chiesero: 'Ma quanto vale l'affito del San Paolo?'. Si presero un po’ di tempo, mandarono gli ispettori a visitare al San Paolo, dissero una cifra oscillante fra 450-550mila euro all'anno, e per l'anno scorso dovrei pagare un 1 milione e 600 mila euro. Si rende conto? Va tutto bene perchè uno chiude gli occhi. Io ho avuto Higuain, Reina, Callejon dal Real Madrid, le mogli mi sono venute da me e mi hanno detto: ‘Dove facciamo pipì, dove mettiamo i nostri bambini?'. Io purtroppo dissi  ‘Questo è il San Paolo’. Io di notte costruì due bagni e una sala giochi per i bambini, feci una cinquantina di posti dedicati e loro si chetarono. Però, voglio dire, noi sopravviviamo. Cifra giusta per il San Paolo? Non lo voglio nemmeno sapere, pur di non avere rapporti con i burocrati. Il Cinema è una grossissima scuola. Abbiamo girato dappertutto, non ho mai trovato problemi. Quando si dice: 'Io amministro una città', bisogna vedere anche come si amministra la città.

Problemi di allagamenti sotto al San Paolo? Quando furono rubati i soldi per i Mondiali del '90, avevano fatto i parcheggi sotto ma ci han fatto solo le messe nere, son stati murati e non li abbiamo mai visti. Questa è la situazione del San Paolo. Questo è il nono anno che vado in Europa, per tre anni consecutivi in Champions. Quando noi siamo arrivati in Serie A, con un sondaggio di mercato noi risultammo 520esimi nella classifica delle squadre internazionali. Oggi siamo 13esimi, siamo fra 6 squadre al mondo che non hanno debiti con le banche. Oggi alla Luiss vedevo che l’industria Campana è un’industria vincente.

Contratto di governo grillino-leghista? Credo sia sbagliata la legge elettorale, credo che gli italiani pur stando molto male, stanno troppo bene per non scendere in piazza. Noi siamo arrivati da anni alla frutta. Essere europei significa sapersi salvaguardare, significa non far uscire l’Inghilterra che si è molto indebolita, una Russia che vuole metterci all’angolo, una Cina che ha comprato quasi tutta l’Africa, e noi non siamo riusciti a fare gli stati uniti d’Europa. Quando mi parla d’Italia, io dico che è che è tutta una grandissima cazzata. Il problema dell'Italia sa qual’è? Lei ha la mafia siciliana, la mafia di Stato, la 'Ndrangheta, poi da queste parti la Camorra, e poi c’è Roma con la sua propedeutica Ostia, abbiamo visto gli Spada, poi Milano. In più ci sono: gli albanesi, i vari infiltrati ex Jugoslavi, ecc.

Finito il campionato dovevo partire per Los Angeles, ho rinunciato per esser qui tre mesi e seguire in prima persona a i problemi del San Paolo. Ho sguinzagliato da due anni, e mi dovrebbero arrivare alle fine giugno delle risposte, per costruire la casa del Napoli: 100 ettari, con 12 campi di calcio, un vivaio per 10mila ragazzi, per tutelare il territorio e non far andare i più bravi fuori. Vi siete inventati anche questa storia delle squadre in Serie C, perchè sottraete calciatori con la complicità degli altri che sono sottoposti alla vostra autorità. Cercherò di costruire uno stadio che sia un gioiello con 30mila posti e non con seggiolini, io vengo dal Cinema e bisogna stare comodi! Dove ci saranno schermi lunghi 100 metri e alti 50 per la replica della moviola, così ci divertiremo! Con un terreno di gioco che a comando possa slittare verso l'esterno e far venir fuori un adeguato pavimento per i concerti, in modo tale che si possa dare a questo stadio l'opportunità di avere più concerti, e soprattutto uno stadio coperto, che possa essere utilizzato per eventi invernali. Io sono stato nominato dall'Eca come Chairman per tutta l’operazione Marketing, ci stiamo adoperando per fare un mare di cose. Vorrei poter cancellare la Champions League e mi piacerebbe fare un campionato europeo con 20 squadre, a seconda di come si sono piazzate nell'anno precedente. Poi fare back and for, andata e ritorno fra queste squadre in settimana, e poi il sabato e la domenica i campionati nazionali.

Sarri resta? Lo sapevo che volevate farmi questa domanda! L'attaccante da 20 gol è Orsato? Sugli arbitri ho sempre sostenuto che non dovrebbero essere non nella Federcalcio e nè avere diritto di voto, perchè si comportano come una casta. Dovrebbero essere dipendenti italiani della Lega Calcio, che dopo il terzo errore vengono espulsi per tre anni, così ci pensano due volte, pagati profumatamente da noi. Alla moviola dovrebbero andare non degli arbitri ma dei tecnici. Quindi Sarri resta? Beh, se Sarri resta lo vedremo”.

Offline Moebius

• *
« Risposta #20577 il: 18 Maggio, 2018, 20:38:34 pm »
Un presidente in forma smagliante  :brà: :brà: :brà:
Penso che non sia mai riuscito a dire un così alto numero di stronzate in una sola intervista
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20578 il: 18 Maggio, 2018, 22:13:33 pm »
Un presidente in forma smagliante  :brà: :brà: :brà:
Penso che non sia mai riuscito a dire un così alto numero di stronzate in una sola intervista
Mamma mia veramente.
La lite con il comune è ormai aspra, però io non capisco perché non si costruisce uno stadio da qualche altra parte. Io non ci credo che costa di più farne uno da zero che rifare il San Paolo.
Critica la legge, ma se altre squadre lo stanno facendo o lo hanno fatto vuol dire che con la forza di volontà si può fare tutto (Udinese, Cagliari, Frosinone...)

La cosa sugli arbitri è una cazzata che non ha nemmeno senso commentare.

Anche se la peggiore a mio parere è il vanto che fa del fatto che il Napoli non ha debiti con le banche. E qui che fa capire che a lui il calcio panettone (come il cinepanettone) senza rischio sta bene. Tutte le aziende hanno debiti, e se le aziende sono sane usano il debito per crescere ancora di più. Ditelo a Marchionne che quando ha comprato a debito Chrysler ha fatto un errore...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #20579 il: 19 Maggio, 2018, 08:31:34 am »
Mamma mia veramente.
La lite con il comune è ormai aspra, però io non capisco perché non si costruisce uno stadio da qualche altra parte. Io non ci credo che costa di più farne uno da zero che rifare il San Paolo.
Critica la legge, ma se altre squadre lo stanno facendo o lo hanno fatto vuol dire che con la forza di volontà si può fare tutto (Udinese, Cagliari, Frosinone...)

La cosa sugli arbitri è una cazzata che non ha nemmeno senso commentare.

Anche se la peggiore a mio parere è il vanto che fa del fatto che il Napoli non ha debiti con le banche. E qui che fa capire che a lui il calcio panettone (come il cinepanettone) senza rischio sta bene. Tutte le aziende hanno debiti, e se le aziende sono sane usano il debito per crescere ancora di più. Ditelo a Marchionne che quando ha comprato a debito Chrysler ha fatto un errore...

Marchionne però i soldi non sono i suoi...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere