Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2494272 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18400 il: 02 Agosto, 2016, 13:44:29 pm »
A parte che per essere un imprenditore devi investire capitale TUO come rischio di impresa cosa che lui non fa'.
Detto questo a me sta sul cazzo perche' e' un buffone incompetente non perche' e' un imprenditore.

non l'ha già fatto quando ha comprato il pezzo di carta dopo il fallimento , non era rischioso comprare una società senza giocatori e dirigenti che stava in serie C ?
ma sticazzi del mercato.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18401 il: 02 Agosto, 2016, 13:45:49 pm »
A parte che per essere un imprenditore devi investire capitale TUO come rischio di impresa cosa che lui non fa'.
Detto questo a me sta sul cazzo perche' e' un buffone incompetente non perche' e' un imprenditore.

sta sul cazzo uguale e identico anche a me...

è un imprenditore mediocre....perchè non rischia nenache quando il rapporto è 1 a 10....
perchè non ha pensato di ristrutturare la società....
perchè in 12 anni non si è pensato a migliorare le strutture...
perchè sono anni che spara supercazzole sulle giovanili e sullo stadio....

mi sta sul cazzo per decine di ragioni ancora ....ma non perchè ruba i soldi dal Napoli...o per una gestione sportiva insufficiente
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #18403 il: 02 Agosto, 2016, 14:01:14 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18404 il: 02 Agosto, 2016, 14:04:55 pm »

è un imprenditore mediocre....perchè non rischia nenache quando il rapporto è 1 a 10....

mi sta sul cazzo per decine di ragioni ancora ....ma non perchè ruba i soldi dal Napoli...o per una gestione sportiva insufficiente

la pensi similmente a me allora

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18405 il: 02 Agosto, 2016, 14:06:02 pm »
la pensi similmente a me allora

non mi pare proprio...:look:

• *
« Risposta #18406 il: 02 Agosto, 2016, 14:08:03 pm »
[quote autzhor=Gerardo Petti link=topic=10902.msg1685673#msg1685673 date=1470139562]
non mi pare proprio...:look:
[/quote]

parli di strutture rischio di impresa etc etc cose che scrivo pure io. aggiungo che lui psppa a non finire e grazie al Napoli si è pure costruito Cinecittà world

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18407 il: 02 Agosto, 2016, 14:09:13 pm »
Grazie Presidente!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #18408 il: 02 Agosto, 2016, 14:10:55 pm »
non l'ha già fatto quando ha comprato il pezzo di carta dopo il fallimento , non era rischioso comprare una società senza giocatori e dirigenti che stava in serie C ?

non ha staccato manco il cazzo, perche' soldi prima di venire qua non ne teneva.

leggi qua

[url=http://luckmar.blogspot.it/2016/07/linvestimento-di-de-laurentiis-nel.html?m=1]http://luckmar.blogspot.it/2016/07/linvestimento-di-de-laurentiis-nel.html?m=1 [/URL]

ha fatto un investimento super garantito
non ha comprato nessuna società senza giocatori e dirigenti che stava in serie C, chist s'e' accatt o napoli non il manfredonia eh

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18409 il: 02 Agosto, 2016, 14:11:50 pm »
parli di strutture rischio di impresa etc etc cose che scrivo pure io. aggiungo che lui psppa a non finire e grazie al Napoli si è pure costruito Cinecittà world

lui, grazie al Napoli, ed al fatto che sia una società florida....ha potuto ottenere il prestito dalle banche per costruire cinecittà world (usando il Napoli come garanzia)...ma non ha certo usato i soldi del Napoli per costruire cinecittà world

i soldi dell SSC Napoli non passano (soprattutto non possono passare) alla filmauro...
questa è una favola....che qualcuno racconta...e a cui tanti sembrano credere...

Offline F&M

• *
« Risposta #18410 il: 02 Agosto, 2016, 14:13:19 pm »

Che e' quello che stiamo cercando di dire da mesi

• *
« Risposta #18411 il: 02 Agosto, 2016, 14:14:26 pm »
lui, grazie al Napoli, ed al fatto che sia una società florida....ha potuto ottenere il prestito dalle banche per costruire cinecittà world (usando il Napoli come garanzia)...ma non ha certo usato i soldi del Napoli per costruire cinecittà world

i soldi dell SSC Napoli non passano (soprattutto non possono passare) alla filmauro...
questa è una favola....che qualcuno racconta...e a cui tanti sembrano credere...

si grazie ai soldi in riserva del Napoli a garanzia

Non con i soldi del Napoli direttamente per carità

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18412 il: 02 Agosto, 2016, 14:17:02 pm »
Che e' quello che stiamo cercando di dire da mesi

qui si critica la gestione sportiva....
si dice (per lo meno parecchi dicono ...) che il Napoli DEVE vincere...o lottare per farlo....nonostante ci sia chi ha introiti 10 volte superiori....che ogni acquisto fatto bene è culo...e ogni acquisto fatto male è incompetenza

qui si dice che si ruba i soldi del napoli....
che da i soldi alla filmauro....che li ha messi in cinecittàworld...

Offline F&M

• *
« Risposta #18413 il: 02 Agosto, 2016, 14:25:28 pm »
qui si critica la gestione sportiva....
si dice (per lo meno parecchi dicono ...) che il Napoli DEVE vincere...o lottare per farlo....nonostante ci sia chi ha introiti 10 volte superiori....che ogni acquisto fatto bene è culo...e ogni acquisto fatto male è incompetenza

qui si dice che si ruba i soldi del napoli....
che da i soldi alla filmauro....che li ha messi in cinecittàworld...
Io dico che e' un buffone accentratore e incompetente e tanto mi basta per schifarlo a morte.
La gestione sportiva (che va fatta a 360 gradi) non e' criticabile ma criticabilissima.
Per quanto rigurda gli altri presunti intrallazzi ...per me si puo' pure aprire un bordello ad ibiza nun me fotte proprio ... ma la smettesse di sentirsi piu furbo e meglio degli altri e si sciacquasse la bocca quando parla del napoli.

« Ultima modifica: 02 Agosto, 2016, 14:28:38 pm da F&M »

• *
« Risposta #18414 il: 02 Agosto, 2016, 14:29:45 pm »
Io dico che e' un buffone accentratore e incompetente e tanto mi basta per schifarlo a morte.
La gestione sportiva (che va fatta a 360 gradi) non e' criticabile ma criticabilissima.
Per quanto rigurda gli altri presunti intrallazzi ...per me si puo' pure aprire un bordello ad ibiza nun me fotte proprio ... ma la smettesse di sentirsi piu furbo e meglio degli altri e si sciacquasse la bocca quando parla del napoli.

:brà:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18415 il: 02 Agosto, 2016, 14:32:27 pm »
A parlare sempre delle stesse stronzate da 12 anni è accettabile solo quando si parla di fessa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #18416 il: 02 Agosto, 2016, 14:43:41 pm »
A parlare sempre delle stesse stronzate da 12 anni è accettabile solo quando si parla di fessa.
Che peraltro comincia ad essere pure lei un po' fuori moda.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #18417 il: 02 Agosto, 2016, 14:46:53 pm »
Scusate ma forse quando ci si lancia in dissertazioni e valutazioni in campo economia & management, per aiutare il lettore a orientarsi sarebbe bene che chi posta raccontasse anche un po' la propria esperienza in questo campo... perché a volte leggo opinioni di una tale portata innovativa, che avrebbero sicuramente un peso ancora più dirompente se uno dicesse quali sono le imprese che ha amministrato, a quanto ammontava il capitale sociale, come è stato il risultato netto nel corso degli anni ecc.
Polemico ergo sum

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18418 il: 02 Agosto, 2016, 15:42:25 pm »

ma nessuno ti dice che non devi schifarlo... :boh:

la gestione sportiva ti ha portato a 7 annate consecutive di "campagne europee"
la gestione sportiva ti ha portato 2 coppe italia e una supercoppa italiana (+ 2 secondi posti in campionato...)
la gestione sportiva ti ha portato ad essere l'unica squadra che negli ultimi anni ha tolto qualcosa alla juventus....
la gestione sportiva ti ha permesso di essere una delle pochissime squadre italiane che non è costretta a vendere...
la gestione sportiva ti ha portato per la terza volta in champions....

12 anni fa...tutto ciò era impensabile....
12 anni fa noi (pur non essendo certo delle merde...) eravamo finiti nella merda...

AMA la gestione sportiva ha avuto poche pecche...ovvio che si può fare sempre meglio...ma si poteva fare anche molto molto ma molto peggio....

« Ultima modifica: 02 Agosto, 2016, 15:43:28 pm da Gerardo Petti »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18419 il: 02 Agosto, 2016, 15:44:47 pm »
si ma il nocciolo della questione è sempre lo stesso, come negli undici anni precedenti...
De Laurentiis si può amare, schifare o una via di mezzo, si può contestare o apprezzare, possiamo valutarlo per le strategie e criticarne gli investimenti, resta il fatto che lui andrà via da Napoli quando gli pare e piace e più gli converrà, e non c'è assolutamente nulla che i tifosi possano fare per cambiare questo. Quindi meglio assettarsi tranquilli, rassegnarsi e vedere cosa ne esce
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: