Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513520 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18020 il: 20 Luglio, 2016, 20:15:32 pm »
ok ma comunque ho letto che gli è partito l'ingrippo perchè little butterfly gli ha chiesto conto dell'insulso aumento del prezzo degli abbonamenti...  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18021 il: 20 Luglio, 2016, 20:19:30 pm »
ok ma comunque ho letto che gli è partito l'ingrippo perchè little butterfly gli ha chiesto conto dell'insulso aumento del prezzo degli abbonamenti...  :asd:
Si e del fatto che i tifosi volessero lo scudetto come promessa...sui mancati rincari negli ultimi 7 anni dice cazzate

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #18022 il: 20 Luglio, 2016, 20:21:01 pm »
Ma che ha magnat Palummella ?

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #18023 il: 20 Luglio, 2016, 20:24:51 pm »
Lei ha già vinto, perchè 12 anni fa era nella merda. Nuotava nella merda, glielo dico io.

Possiamo censurare il modo di rivolgersi ad una persona (nella fattispecie quel verme di Palummella, quindi non censurerei nemmeno quello) ma il concetto secondo me è ineccepibile.

La storia del Napoli dice 2 scudetti in 90 anni di storia. E prima di Delaurentiis dice pure tanta anonima B. Campionato che non ci spettava, chi lo mette in dubbio. Ma il senso del discorso di delaurentiis non cambia di una virgola. Negli ultimi 7 anni stiamo vedendo un pallone che non eravamo più abituati a vedere.
A me personalmente de laurentiis non sta particolarmente simpatico, però ci sta poco da ragionare.

Ma po' ancora che dobbiamo sentire palummella in Italia. Uno che ha magnato facendo finta di essere tifoso. nun sap manc a formazione ro napl. Manc chell r'o scudett. Sap sul e sord ca se pigliav.

Credo che sia una questione complessa. I risultati sportivi magari non si discutono, ma lo spessore umano di questa latrina nemmeno.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #18024 il: 20 Luglio, 2016, 20:25:44 pm »
Peraltro ha accennato di Higuain all'Arsenal, e si è ermeticamente chiuso alla domanda: "ma è scaduta la clausola" ?  :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #18025 il: 20 Luglio, 2016, 20:26:26 pm »
Lei ha già vinto, perchè 12 anni fa era nella merda. Nuotava nella merda, glielo dico io.

Possiamo censurare il modo di rivolgersi ad una persona (nella fattispecie quel verme di Palummella, quindi non censurerei nemmeno quello) ma il concetto secondo me è ineccepibile.

La storia del Napoli dice 2 scudetti in 90 anni di storia. E prima di Delaurentiis dice pure tanta anonima B. Campionato che non ci spettava, chi lo mette in dubbio. Ma il senso del discorso di delaurentiis non cambia di una virgola. Negli ultimi 7 anni stiamo vedendo un pallone che non eravamo più abituati a vedere.
A me personalmente de laurentiis non sta particolarmente simpatico, però ci sta poco da ragionare.

Ma po' ancora che dobbiamo sentire palummella in Italia. Uno che ha magnato facendo finta di essere tifoso. nun sap manc a formazione ro napl. Manc chell r'o scudett. Sap sul e sord ca se pigliav.
E invece no, non sono d'accordo. L'affermazione di questo sciacallo fa capire, ancora una volta, quali siano le reali ambizioni della società.
Il calcio è un gioco, in cui lo scopo ultimo, al di là di romanticismi come la sportività, il "quant'è bello partecipare" ed il divertimento, è vincere. Vincere sul campo, ovviamente, mettendo in campo capacità, grinta e coraggio, ed in maniera lecita e chiara (quindi, in pratica, non il "vincere ad ogni costo" che è proprio del juve style). Il Napoli ha una storia più che dignitosa, che colloca di diritto questa compagine tra le squadre storiche di questo sport, magari non ai massimi livelli, per tutta una serie di problematiche economiche e sociali, ma la nostra firma c'è. È più che normale, dunque, che il tifoso, il fruitore ultimo delle partite di calcio, voglia vedere la propria squadra raggiungere risultati eccellenti, alzare trofei, tagliare traguardi: tutto quel che possiamo fare è chiedere, a chi ne ha la possibilità, di attuare quei provvedimenti necessari affinchè il tifoso sia soddisfatto.

De Laurentiis vorrebbe i suoi tifosi come il pubblico dei suoi film: indifferenti alla qualità dello spettacolo, sempre pronti a riempire le sue sale e a finanziare la sua lucrosa attività, zitti e muti perchè tanto questo passa il convento. Non sta scritto da nessuna parte che debba essere così, anzi, il tifoso è noto per far sentire la sua voce. E questo è uno.
Mò il burino stava parlando con Palummella, che si merita tutte le ingiurie di questo mondo, ma la domanda che ha scatenato questa reazione avrei potuto fargliela io, tu, Alfredo, Giggino Dom Perignon, e qualunque altro tifoso. Il presidente, per l'ennesima volta, ci ha fatto capire che CI DOBBIAMO ACCONTENTARE. Nel momento in cui viene richiesto di andare oltre la romantica sportività, il "quant'è bello partecipare" ed il divertimento, e raggiungere un risultato più importante, il presidente manda affanculo e dice, essenzialmente, "questo passa il convento". Anche in modi molto bruschi. Come dire: "Prima avevate un cazzo in culo fino alle palle. Adesso in culo c'avete solo capocchia piena e metà mazza. Fate il cesso, che di più non esce".

Io il cazzo da culo me lo voglio togliere. Evidentemente il presidente non ha nessun interesse affinchè questo avvenga.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18026 il: 20 Luglio, 2016, 20:26:48 pm »

Credo che sia una questione complessa. I risultati sportivi magari non si discutono, ma lo spessore umano di questa latrina nemmeno.
I modi di de Laurentiis sono ovviamente altro motivo di discussione che non c'entra nulla con i risultati sportivi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18027 il: 20 Luglio, 2016, 21:00:11 pm »
uhm, gol del pareggio. Si va ai supplementari.

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18028 il: 20 Luglio, 2016, 21:01:35 pm »
Io sinceramente non pretendo di vincere lo scudetto, perchè in Italia contro quei fatturati puoi poco e nulla. Io gli rimprovero il non aver mai osato, anche in questi anni dove le milanesi hanno continuamente pisciato . E per me non si dice una cazzata quando si parla di campagne acquisti vergognose in questi anni. Cribari-Sosa \ Santana\Donadel (Per me la più ignobile) per non parlare di quelle incomplete ecc ecc.

Per non dimenticare poi quelle uscite infelici, come quel "voi non avete vinto un cazzo" che tra l'altro oggi ha riproposto. Perchè sarà anche vero, ma il rappresentante della tua squadra non può mai dirlo, non può mai prendere le distanze con quel voi. A me è una cosa che fa una rabbia tremenda, po fate voi.

Poi che gli dobbiamo molto è palese, pure perchè guardando indietro abbiamo vissuto degli anni fantastici, con il rimpianto che, magari, facendo 31 avrebbero potuto essere ancora più fantastici. Mo vediamo come si comporta in questo mese e mezzo di mercato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18029 il: 20 Luglio, 2016, 21:08:32 pm »
Io gli rimprovero il non aver mai osato

verissimo fino all'estate scorsa. Dopo la situazione è un po' cambiata. Non che sia diventato Moratti, anche perchè non ne ha la minima possibilità, ma ha inanellato una serie di scelte non banali e tutt'altro che scontate, come rilanciare il suo investimento nel momento peggiore della sua gestione (sfacelo post beniteziano), portare un progressivo aumento del monte ingaggi fino alla situazione attuale che è quella limite per un club che deve autofinanziarsi, provare a trattenere i calciatori migliori fin quanto è possibile.

Gli posso rimproverare ancora tante cose, ma non più questo, personalmente.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18030 il: 20 Luglio, 2016, 21:18:39 pm »
verissimo fino all'estate scorsa. Dopo la situazione è un po' cambiata. Non che sia diventato Moratti, anche perchè non ne ha la minima possibilità, ma ha inanellato una serie di scelte non banali e tutt'altro che scontate, come rilanciare il suo investimento nel momento peggiore della sua gestione (sfacelo post beniteziano), portare un progressivo aumento del monte ingaggi fino alla situazione attuale che è quella limite per un club che deve autofinanziarsi, provare a trattenere i calciatori migliori fin quanto è possibile.

Gli posso rimproverare ancora tante cose, ma non più questo, personalmente.
L'anno scorso è stato un ottimo mercato, anche se, come al solito, incompleto. A centrocampo per esempio c'era una situazione vergognosa. Dal punto di vista numerico e tattico. Il nostro unico cambio per gli interni era un mediano difensivo totalmente inadatto dal punto di vista dinamico e tecnico. Non è per quello che abbiamo perso lo scudetto,ovvio, ma sono i dettagli che spesso contano e questo non era di poco conto. Questo mercato pure non entusiasma e sinceramente mi pare non stia prendendo una buonissima piega ( Sarri deve avere i giocatori in ritiro ecc ecc) non vorrei fosse l'ennesima campagna acquisti in cui non facciamo il passo decisivo...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18031 il: 20 Luglio, 2016, 21:20:54 pm »
uhm, gol del pareggio. Si va ai supplementari.

per me la risposta non vale data su twitter ore dopo... andava data acopp a mano...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18032 il: 20 Luglio, 2016, 21:28:32 pm »
L'anno scorso è stato un ottimo mercato, anche se, come al solito, incompleto. A centrocampo per esempio c'era una situazione vergognosa. Dal punto di vista numerico e tattico. Il nostro unico cambio per gli interni era un mediano difensivo totalmente inadatto dal punto di vista dinamico e tecnico. Non è per quello che abbiamo perso lo scudetto,ovvio, ma sono i dettagli che spesso contano e questo non era di poco conto. Questo mercato pure non entusiasma e sinceramente mi pare non stia prendendo una buonissima piega ( Sarri deve avere i giocatori in ritiro ecc ecc) non vorrei fosse l'ennesima campagna acquisti in cui non facciamo il passo decisivo...

ma sulle scelte tecniche e sulle trattative possiamo dibattere, però una delle cose che ho sempre rimproverato a De Laurentiis è di tenere il freno a mano tirato, di non spingere gli investimenti al massimo possibile pur tenendo sempre presente la necessità di autofinanziarsi. Ora ci siamo vicini, e quindi il rischio se lo sta assumendo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18033 il: 20 Luglio, 2016, 22:12:05 pm »
ma sulle scelte tecniche e sulle trattative possiamo dibattere, però una delle cose che ho sempre rimproverato a De Laurentiis è di tenere il freno a mano tirato, di non spingere gli investimenti al massimo possibile pur tenendo sempre presente la necessità di autofinanziarsi. Ora ci siamo vicini, e quindi il rischio se lo sta assumendo.
Ma sulla questione tecnica dibattevo perchè l'anno scorso è stato l'emblema di quello che poi sono i soliti mercati del Napoli, l'incompiutezza. Pecca davvero imperdonabile per me. E' quello che gli rimproveravo pi di tutto, al pari del freno tirato che menzionavi tu.

Per il resto sono sicuramente d'accordo, ed il rosso dell'ultimo bilancio pure lo testimonia. Io comunque, non sono sicuro che mantenga questa riga eh. Perchè se fosse così, questo, con la Champions, dovrebbe essere il miglior mercato di sempre. Oggi 20 Luglio i fatti dicono il contrario. Questo comunque non conta, perchè è una sensazione mia, speriamo mi smentisca.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #18034 il: 20 Luglio, 2016, 22:51:33 pm »

quoto, ma illuminatemi, mi scoccio di cercare su google, palummella non era un capo tifoso? perchè è na lot?che ha fatto di losco?
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #18035 il: 20 Luglio, 2016, 23:00:40 pm »
se pure quelli della curva B schifano Palummella ci sarà un motivo

Online vampyr8

• *
« Risposta #18036 il: 20 Luglio, 2016, 23:35:55 pm »
dal ritiro, un tifoso su canale8: "siamo falliti perchè non abbiamo venduto Maradona al Marsiglia, vogliamo ripetere la stessa storia con Higuain?"

ADL & il lavaggio del cervello

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18037 il: 21 Luglio, 2016, 00:21:54 am »
ma che ne vogliamo sperare, qualcuno si è soffermato, oltre alla merda, alla questione stadio? il caro Dela ha pure detto: lo stadio per me è una cosa fallimentare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #18038 il: 21 Luglio, 2016, 00:26:16 am »
a ADL manca la passione per la propria squadra, il coinvolgimento emotivo vero, quello che ti spinge a volte a provare a fare qualcosa in più, che ti spinge a provare l'azzardo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18039 il: 21 Luglio, 2016, 09:32:54 am »
a ADL manca la passione per la propria squadra, il coinvolgimento emotivo vero, quello che ti spinge a volte a provare a fare qualcosa in più, che ti spinge a provare l'azzardo
Quello che gli manca veramente è un carcinoma al pancreas, altroche
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!