Uh, e comm mai alle 23 e 50 nisciun t'ha ancora jettato na iastemma?Bigon, Marino, Giuntoli, Sarri, Benitez, Soriano....La colpa è sempre e solo di uno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Il presidente più idiota a livello calcistico, e a livello umano, ce l'abbiamo noi... vuole sempre cavare il sangue dalle rape facendo il minimo sul mercato e scaricare le responsabilità sugli allenatori sperando che questi fanno diventare le nostre pippe più forti, ma le pippe restno pippe, nessuno può trasformarleDEVI COMPRARE
Infatti se non fosse il presidente del napoli lo porterei sul piedistallo ideale come idolo trash senza paragoni, perché Ferrero non lo puoi prendere sul serio, mentre questo si atteggia pure a numero 1.Ma d'altronde"che cazzo avete vinto"? cit.
Ferrero è come ADL ma almeno è simpatico, ADL è antipatico sia verso i propri tifosi che verso gli altri, un caso unico
Io chiedo al pataterno solo di non infliggermi una morte prematura, perché io devo vedere la sua.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Continuate a parlare di benitez, mazzarri, sarri , giuntoli e bigon......intanto questo impostore continuerà a fare il cazzo che gli pare.....Tutte vittime di questo ciarlatano maestro nello scaricare responsabilità, dispiace per la maglia azzurra ma lo stadio dovrebbe rimanere vuoto fino a data da destinersi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli