0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ci siamo!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
se c'è un minimo fondo di verità, io penso che abbia parlato per una questione stadio, una sorta di sponsorizzazione. Microsoft\netflix arena, cose del genere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad allargare i quadri societari. A riferirlo è Calcio&Finanza secondo cui il presidente starebbe vagliando vari nomi per il ruolo di direttore generale e chi accetterà tale incarico, avrà anche il compito di far crescere, dal punto di vista dirigenziale, il figlio Edoardo De Laurentiis.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
"Allora Edoardo, questo che vedi qui nella cartellina sulla scrivania sotto la Coppa Italia è un bilancio...""Me stai a pijà per culo? E il peso dove esce scritto?"
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
“Presidente negli ultimi anni abbiamo perso, mi raccomando quest’anno con il nuovo mister Sarri” la risposta del presidente risulta esser secca e precisa: “L’anno scorso non abbiamo perso noi, Benitez ha perso!”.