LOL
Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di finanze per il Napoli. Esclusa l'ipotesi di cessione, il patron azzurro è alla ricerca di nuovi metodi di finanziamento ed ha già un progetto in mente: l'azionariato popolare. Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, si tratta di reperire 150mila tifosi in giro per il mondo che versino 1000 euro a testa in modo da avere grandi budget per una grande squadra: l'unico modo per compensare i fatturati ben più robusti di Juve, Inter, Milan e Roma. Ma non sarà facile: parte di quei soldi servirà a finanziare la costruzione di uno stadio nuovo.io ci starei
150mila!? Ma io sono sicuro che ce ne sarebbero milioni disposti a cacciare euri dalla sacca. Magari non 1000, ma 100 sì. Cioè, se appari, e hai voglia che li appari, un milione di tifosi, farebbe la bellezza di 100 milioni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma non scherziamo, non li appari un milione di persone che dà 100€, come non ne appari 150mila disposti a darne 1000. Pure con la certezza che verranno usati per la causa e non regalati al pezzente.
credo parli in radio tra poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
13.16 - Che 2015 devono aspettarsi i tifosi? "Farò una richiesta ai tifosi, dovranno scegliersi dei rappresentanti, voglio una tavola rotonda con loro. Trenta persone per comprendere in che modo possiamo creare quel balance per renderci competitivi con i club che hanno fatturati molto più importanti del nostro. Dobbiamo avere una forza economica a prescindere dalla partecipazione in Champions, dovremo trovare una strada comune"..