Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2590331 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13080 il: 06 Settembre, 2014, 18:00:18 pm »
I cuccioloni  :rotfl:

Cmq 6500 abbonamenti, che pena. Capisco i discorsi economici, la convenienza etc, ma resta un evidente segnale.

Offline Gius

• *
« Risposta #13081 il: 06 Settembre, 2014, 18:10:55 pm »
i cuccioloni   :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13082 il: 06 Settembre, 2014, 18:20:18 pm »
il grafico è chiaro. sei tu che hai perso la cognizione del tempo :look:

E' vero!  :doh: :maronn:

Mi fa TROPPO piacere!! Pappone bastardo... muori!  :sbav:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13083 il: 06 Settembre, 2014, 19:16:38 pm »
Se fossi de laurentiis questa degli abbonamenti sarebbe proprio l'ultima cosa a preoccuparmi

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13084 il: 06 Settembre, 2014, 19:27:22 pm »
E' vero!  :doh: :maronn:

Mi fa TROPPO piacere!! Pappone bastardo... muori!  :sbav:
Quale passaggio non ti e' chiaro del "Si alza ancora piu' soldi a sto giro"? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13085 il: 06 Settembre, 2014, 20:24:31 pm »
ma chi cazz so' sti 3000 cuccioloni che si vanno a vedere la lazio? i gelati?

(sono mv :look: )

Ragazzini che tengono l'abbonamento a tremila lire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13086 il: 06 Settembre, 2014, 20:44:17 pm »
Quale passaggio non ti e' chiaro del "Si alza ancora piu' soldi a sto giro"? :look:

Quindi tu già prevedi che nelle prossime 38 partite gli spettatori saranno gli stessi dell'anno scorso?

Mi daresti pure i 6 numeri del superenalotto?  :troll:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13087 il: 06 Settembre, 2014, 21:52:36 pm »

Quindi tu già prevedi che nelle prossime 38 partite gli spettatori saranno gli stessi dell'anno scorso?

Mi daresti pure i 6 numeri del superenalotto?  :troll:
Pare che non conosci le tifoserie, un paio di vittorie e giu' a fare il pienone, carta conosciuta.

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13088 il: 07 Settembre, 2014, 10:22:09 am »
Pare che non conosci le tifoserie, un paio di vittorie e giu' a fare il pienone, carta conosciuta.

Io spero ma credo, che quest'anno la musica sia un pò cambiata.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #13089 il: 07 Settembre, 2014, 11:36:04 am »
Cmq fatturiamo pochissimo(poco più di Lazio e Fiorentina). Questo deve trovare altre fonti economiche per far aumentare i capitali.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza i fatturati dei club della massima serie e la situaizone fotografa più o meno quanto accaduto negli ultimi anni in campionato considerando che i mecenati hanno fatto tutti un passo indietro e tutte le società devono autofinanziarsi: "La Juventus è sui livelli degli ultimi esercizi, cioè tra i 270 e i 280 milioni. Lo scossone può darlo l’Uefa se si va avanti in Champions, grazie anche al fatto che il market pool sarà diviso con la sola Roma: per ora la partecipazione ai gironi dà ai bianconeri circa 50 milioni, gli stessi dell’anno scorso, Europa League inclusa. A ogni modo, la Juve è su un altro pianeta. E il solco con le sfidanti di A, a patto di restare nell’Europa che conta, si allargherà nel 2015-16 quando entreranno in vigore i nuovi contratti (in primis Adidas, che garantisce un extra di 15 milioni rispetto a Nike).

L'Inter ha visto crollare il suo fatturato: dal picco di 251 milioni del triplete ai circa 170 della passata stagione trascorsa lontana dalle coppe. Adesso ci sono almeno i proventi dell’Europa League, e considerato che iniziano a farsi sentire i frutti del nuovo ciclo commerciale targato Thohir, le aspettative della società nerazzurra sono attorno ai 190 milioni di ricavi. Senza Champions, invece, il giro d'affarei del Milan si attesterà tra i 200 e i 210 milioni, in netta discesa.

La Roma col ritorno in Champions spicca il volo verso i 170-180 milioni e diversificando i ricavi si punta ad arrivare a quota 200. Passo indietro, invece, del Napoli che perdendo a Bilbao ha visto svanire almeno 30 milioni. Il giro d’affari di De Laurentiis torna ai livelli di due anni fa (120-130 milioni). E col crollo degli abbonamenti ci sono altri 3 milioni di introiti andati persi. A seguire la Lazio appena sotto i 100mln e la Fiorentina intorno ai 90
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13090 il: 07 Settembre, 2014, 11:41:14 am »
E' normale che fatturiamo pochissimo, il patrimonio del Napoli sono solo i calciatori (che tra l'altro hanno un valore di mercato molto volubile, perchè dipendente dalle performance sul campo) :boh:
E, pur partecipando a competizioni europee oramai da 5 anni di fila, non s'è fatto nulla per espandere il marketing, la visibilità del club oltre i confini italici.

Pappone guadagna sufficientemente bene mantenendo questo fragile giochino a questo livello.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13091 il: 07 Settembre, 2014, 12:53:16 pm »
Cmq fatturiamo pochissimo(poco più di Lazio e Fiorentina). Questo deve trovare altre fonti economiche per far aumentare i capitali.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza i fatturati dei club della massima serie e la situaizone fotografa più o meno quanto accaduto negli ultimi anni in campionato considerando che i mecenati hanno fatto tutti un passo indietro e tutte le società devono autofinanziarsi: "La Juventus è sui livelli degli ultimi esercizi, cioè tra i 270 e i 280 milioni. Lo scossone può darlo l’Uefa se si va avanti in Champions, grazie anche al fatto che il market pool sarà diviso con la sola Roma: per ora la partecipazione ai gironi dà ai bianconeri circa 50 milioni, gli stessi dell’anno scorso, Europa League inclusa. A ogni modo, la Juve è su un altro pianeta. E il solco con le sfidanti di A, a patto di restare nell’Europa che conta, si allargherà nel 2015-16 quando entreranno in vigore i nuovi contratti (in primis Adidas, che garantisce un extra di 15 milioni rispetto a Nike).

L'Inter ha visto crollare il suo fatturato: dal picco di 251 milioni del triplete ai circa 170 della passata stagione trascorsa lontana dalle coppe. Adesso ci sono almeno i proventi dell’Europa League, e considerato che iniziano a farsi sentire i frutti del nuovo ciclo commerciale targato Thohir, le aspettative della società nerazzurra sono attorno ai 190 milioni di ricavi. Senza Champions, invece, il giro d'affarei del Milan si attesterà tra i 200 e i 210 milioni, in netta discesa.

La Roma col ritorno in Champions spicca il volo verso i 170-180 milioni e diversificando i ricavi si punta ad arrivare a quota 200. Passo indietro, invece, del Napoli che perdendo a Bilbao ha visto svanire almeno 30 milioni. Il giro d’affari di De Laurentiis torna ai livelli di due anni fa (120-130 milioni). E col crollo degli abbonamenti ci sono altri 3 milioni di introiti andati persi. A seguire la Lazio appena sotto i 100mln e la Fiorentina intorno ai 90

La Gazzetta sbaglia tutti i dati: primo fa l'esame dei ricavi senza avere dati di bilancio, secondo mette i debiti presso i fornitori del 2013, ma non quelli bancari, quasi risulta che i debiti della Juventus so quelli del Napoli, quando invece da bilancio risulta che la Juventus ha debiti finanziari per 136 milioni...

Non vi fate abbindolare... La Juventus presenta un bilancio semestrale,

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/8a80cb53-b24f-46b1-966e-73f0eb2787bd/Relazione+semestrale+31_12_2013+ITA.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=8a80cb53-b24f-46b1-966e-73f0eb2787bd

i debiti commerciali sono per 17 milioni, quelli finanziari per 136...
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2014, 12:59:44 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13092 il: 07 Settembre, 2014, 13:12:52 pm »
Poi la Gazzetta sono certo spiegherà come la Roma passi da 124 milioni del 2013, in cui era in perdita di 39 milioni, con un 2014 che li vedrà alla meglio in pareggio ma con un fatturato che non credo sia cresciuto particolarmente dal 2013 al netto delle cessioni, passare a 180 milioni di fatturato nel 2015 sempre al netto delle cessioni. 
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2014, 13:14:41 pm da DioBrando »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13093 il: 07 Settembre, 2014, 13:40:57 pm »
beh da 0 coppe a gironi champions ci ballano 40 mln e mi pare che prima non avevano manco uno sponsor tecnico sulle maglie o qualcosa del genere.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13094 il: 07 Settembre, 2014, 14:04:01 pm »
beh da 0 coppe a gironi champions ci ballano 40 mln e mi pare che prima non avevano manco uno sponsor tecnico sulle maglie o qualcosa del genere.

Si ma senza coppe fatturano quanto noi, quindi non c'è proprio di che parlare, ci vorranno ancora un paio di anni perché gli effetti del nuovo management abbiano luogo in maniera decisa sui ricavi. Per loro non è il fatturato medio, come ovviamente non lo è per noi quello 2014 che se non supera i 200 poco ci manca, visti gli introiti della CL e la cessione di Cavani (anzi io do per possibile che arriviamo anche a 220).

Inoltre hanno una situazione debitoria finanziaria di 70 milioni.

Offline Marco78

• *
« Risposta #13095 il: 07 Settembre, 2014, 16:10:19 pm »
Io vorrei capire una cosa: con lo stadio di proprietà cosa cambierebbe a livello economico? Oltre al fatto che non devi pagare l'affitto al comune? Questi introiti dovuti allo stadio di proprietà non capisco a cosa siano riferiti...
A meno che non si intende mettere negozi all'interno e guadagnare dall'affitto dei locali.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13096 il: 07 Settembre, 2014, 16:28:32 pm »
Io vorrei capire una cosa: con lo stadio di proprietà cosa cambierebbe a livello economico? Oltre al fatto che non devi pagare l'affitto al comune? Questi introiti dovuti allo stadio di proprietà non capisco a cosa siano riferiti...
A meno che non si intende mettere negozi all'interno e guadagnare dall'affitto dei locali.

Gli sponsor dello stadio pagano molto bene, vedi Emirates ecc...

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13097 il: 07 Settembre, 2014, 16:42:01 pm »
Gli sponsor dello stadio pagano molto bene, vedi Emirates ecc...

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Si ma tutti gli stadi hanno degli sponsor? Emirates mi pare sia una particolarità oppure anche il Cessum a Torino ha uno sponsor?

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13098 il: 07 Settembre, 2014, 16:44:47 pm »
Si ma tutti gli stadi hanno degli sponsor? Emirates mi pare sia una particolarità oppure anche il Cessum a Torino ha uno sponsor?
già il mapei stadium del Sassuolo lo ha.

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13099 il: 07 Settembre, 2014, 18:04:12 pm »
già il mapei stadium del Sassuolo lo ha.

Si vabbè quello è lo sponsor loro, non prendono soldi per tenerlo lì.