Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478196 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11520 il: 23 Luglio, 2014, 08:58:12 am »
Comunque non so voi ma continuo a magnarmi un limone assurdo per quello sbruffoncello di verratti, mazzarri e merda
Assolutamente

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11521 il: 23 Luglio, 2014, 09:14:14 am »

Aho so i primi quattro euro!!!

:delalook:
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2014, 09:15:30 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11522 il: 23 Luglio, 2014, 09:20:33 am »

Aho so i primi quattro euro!!!

:delalook:

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11523 il: 23 Luglio, 2014, 10:01:01 am »
Il solito Pappone che parla, straparla, dribbla gli argomenti, impallina la gente (cioè la riempie di palle) e tutti a bocca aperta...che ne vuoi sperare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #11524 il: 23 Luglio, 2014, 10:02:34 am »
Il solito Pappone che parla, straparla, dribbla gli argomenti, impallina la gente (cioè la riempie di palle) e tutti a bocca aperta...che ne vuoi sperare...
C'è da dire che è bravo :asd: spara delle supercazzole magistrali.... Si vede che è un maestro del mestiere... Chepou
Distruggere fa parte del processo creativo

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11525 il: 23 Luglio, 2014, 11:06:32 am »
ma poi durante il ritiro parla di scudetto, non apepna inizia il campionato dice che vincere lo scudetto per poi fallire non serve

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11526 il: 23 Luglio, 2014, 11:17:27 am »
ma poi durante il ritiro parla di scudetto, non apepna inizia il campionato dice che vincere lo scudetto per poi fallire non serve

Pensa che due anni fa, oltre a parlarne, fece fare pure il coro a tutti i tifosi là presenti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11529 il: 23 Luglio, 2014, 11:35:26 am »
 :sbav:

Online vampyr8

• *
« Risposta #11530 il: 23 Luglio, 2014, 11:45:35 am »
li stanno pur eintervistando, stanno dicendo che si fa le interviste con i giornalisti comprati con domande già preparate ecc ecc
sono di salerno sti tizi

Leif Erikson

« Risposta #11531 il: 23 Luglio, 2014, 11:52:54 am »
li stanno pur eintervistando, stanno dicendo che si fa le interviste con i giornalisti comprati con domande già preparate ecc ecc
sono di salerno sti tizi
Ma va ? Veramente ? Io pensavo che la domanda sul se preferisca maggiormente la pizza al forno o fritta fosse un'idea dei giornalisti

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11532 il: 23 Luglio, 2014, 11:55:33 am »
sono di salerno sti tizi

Ricordo le interviste scomode che si faceva fare il buon corrado  :sisi: :sisi:

p.s. questi 20 anni fa scrivevano per la città Meglio a tavola col vino che abbonati a Ferlaino
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11533 il: 23 Luglio, 2014, 11:58:43 am »
Ma va ? Veramente ? Io pensavo che la domanda sul se preferisca maggiormente la pizza al forno o fritta fosse un'idea dei giornalisti
Certo, se avessero chiesto Alizee o Parry oppure Lasagna vs spaghetto a vongole, sarebbe stato diverso

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11534 il: 23 Luglio, 2014, 12:15:50 pm »
premesso che una buona parte dei tifosi del napoli sono dei cacacazzi all'ennesima potenza a cui non va mai bene niente, e il giorno in cui finalmente vinceremo il terzo festeggeranno 2 giorni per poi scassare il cazzo che vogliono la cèmpions lig e il presidente non è buono perché non fa la squadra per competere con le grandi, quest'anno c'è qualcosa che non va.

Parte dei soldi degli scorsi 2 anni sono stati messi da parte, per cui credo a belin azzo quando dice che ne abbiamo 70mln a riserva

non tutti vanno spesi, ovvio, ma cmq ne abbiamo in quantità considerando pure che il pagamento degli acquisti avviene di solito in 3 annualità. E pure il monte ingaggi possiamo permetterci ampiamente di alzarlo un altro po', visto che in percentuale è più una collina ancora

Mò è possibile che non troviamo nessuno che faccia al caso nostro? per me se vuoi fare qualcosa di buono almeno un cc forte (dunque costoso) lo devi prendere. Io credevo a Mascherano, e non siamo stati capaci di prenderlo. Adesso che idee abbiamo? non si capisce niente come al solito

ovviamente aspetto settembre per i giudizi, ma rimanessimo così o solo con innesti minori avremmo perso non si sa per quale motivo una grande occasione per portarci a livello scudetto, e la contestazione ci starebbe tutta e il presidente dovrebbe rendere conto o della perucchiamma o dell'incompetenza sul mercato

Online vampyr8

• *
« Risposta #11535 il: 23 Luglio, 2014, 12:18:55 pm »
dei tifosi han fatto fermare i bus che portava la squadra via dagli allenamenti perchè volevano gli autografi...

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #11536 il: 23 Luglio, 2014, 12:19:40 pm »
dei tifosi han fatto fermare i bus che portava la squadra via dagli allenamenti perchè volevano gli autografi...
Ahia :look:

Qui tra un po Lavezzi docet :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11537 il: 23 Luglio, 2014, 13:17:36 pm »
"Un giorno ero a Capri e vidi un signore con una grande pancia e pieno di gioielli che diceva di volersi comprare il Napoli. E io rimasi stupito perché 5 anni prima ero arrivato a Napoli con un assegno di 120 miliardi. Tutto pensavo, meno che al Napoli, i miei figli si erano laureati, ma poi vidi questa orrenda persona che voleva comprarsi il Napoli... mi dissero che il Napoli era fallito. Subito mi chiesero, ma perchè vuoi comprarlo? Dissi state calmi... Ci ho riprovato, preparai tutto. Quando mia moglie scoprì tutto mi diede del pazzo, perché non conoscevo nulla del calcio. Ma io gli risposi che non capivo nulla di calcio, ma che la mia famiglia mi aveva insegnato... la passione dei napoletani"

:sad: :look:

ah,ma il signore con la grande pancia era Gaucci?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11538 il: 23 Luglio, 2014, 13:18:34 pm »

Una piccola intemperanza, subito mitigata dall’intervento di Christian Maggio. Un tifoso arrabbiato perché non era riuscito ad avere un autografo per il figlio ha insultato duramente l’autista del pulmino che accompagna i giocatori in hotel dopo l’allenamento. Christian Maggio, presente nel veicolo, ha fatto fermare il mezzo ed è uscito per chiedere chiarimenti. Capito il motivo della rabbia, ha tranquillizzato il tifoso, facendo autografi per tutti. Ma allo stesso tempo lo ha richiamato:?«Non è corretto fare così, fate i buoni».

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11539 il: 23 Luglio, 2014, 13:24:27 pm »
"Scudetto? Voglio vincerlo, lotterò per questo. Siamo maturi per ottenere questo risultato. L'anno scorso siamo arrivati terzi e siamo usciti dalla Champions con grandissimo onore. Se non avessimo avuto tante defezioni non so come sarebbe andata. Per quest'anno ci conto. Mazzarri mi diceva sempre: 'Presidente, neghi tutto, perché poi i tifosi non si accontentano' Io invece non amo dire le bugie, per questo dico che quest'anno proveremo a vincere"

Ecco, bravo. Quindi tu fai bene a dirlo e i tifosi fanno bene a chiedertelo. Niente "che cazzo avete vinto voi" al prossimo giro, grazie

Quando sarà il momento lo tirerà di nuovo fuori e ci sarà il solito plotone di fedelissimi che diranno quella estiva fosse goliardia ricordandoci Naldi, Corbelli e Lanciano... Ormai sono cicliche, come "c'è anche gennaio"...