Dopo le scutuliate in cui sparisce, due palloni alla juve e torna a gran carica Macchiaviello nell'animo
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
È un dolore enorme.
"Paolo è un signore per quello che ha fatto. È stati attaccatissimo alla maglia fino all'ultimo. Un vero signore, poco napoletano fa questo punto di vista." Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Con me a Napoli sarebbe stato un business assai più conveniente.Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
personaggio di un raro squallore
ma poi perchè senza di lui dovremmo fare la C a prescindere, la società ora come ora è così forte come rosa e florida economicamente che pure calimero alla presidenza farebbe buone cose per minimo 10 anni
chiamatemi coglione...
Allora non hai capito la minaccia. Lui dice che sposta tutti i giocatori e lo staff in una società inglese che accatta per farci dispetto. Come se uno potesse fare spostamenti di capitali e beni tra due società come fosse acqua fresca...
ma fa bene a dirlo perchè trova facile chi gli crederà
"Un vero signore, poco napoletano da questo punto di vista."
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ed ecco subito le rappresaglie aureliane.http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=605260&sez=NAPOLI&ssez=CRONACA&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter