Autore Topic: (36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 16667 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Maggio, 2012, 11:13:08 am »
Ancora a giudicare le prestazioni? :zzz:
Mò a tre partite dalla fine, con forze da gestire e tensione a mille per l'obiettivo da raggiungere, sul 2 a 0 comodo comodo contro una squadra di merda, ci dovevamo mettere a fare gli artisti. Ma facit'o piacere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 02 Maggio, 2012, 11:14:08 am »
Mò a tre partite dalla fine, con forze da gestire e tensione a mille per l'obiettivo da raggiungere, sul 2 a 0 comodo comodo contro una squadra di merda, ci dovevamo mettere a fare gli artisti. Ma facit'o piacere.
assafa'  :brà: :brà: :brà:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #62 il: 02 Maggio, 2012, 11:14:50 am »
questi avevano chiaramente preso a' bustarella da Moratti. Almeno sappiamo cosa ci aspetta. Speriamo che o'pappone ha pusato pur iss qualcosa a Sannino e compagni :look:

Ci pensavo anche io......  non per niente, il Palermo ha fatto una delle migliori partite da un mese a ste parti.  Poi magari siamo noi che siam diventati di una discreta mediocrità :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 02 Maggio, 2012, 11:22:39 am »

NULLA DA AGGIUNGERE
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 02 Maggio, 2012, 11:29:40 am »
Maurizio Zamparini è deluso e avvilito. La sconfitta contro il Napoli è stata determinata nuovamente da episodi arbitrali che hanno fatto infuriare il presidente del Palermo che ai microfoni di Radio Radio scatena la sua furia: «Dopo la gara di ieri sera ero avvilito. Farò certificare da un ex arbitro nazionale e internazionale tutte le partite del Palermo dell'anno scorso e di questa stagione e vedrete cosa è successo. Quest'anno ci hanno stroncato nuovamente l'ascesa in campionato con qualcosa di inverosimile. Ieri sera abbiamo visto un arbitro che condiziona la partita in maniera inverosimile e io penso che ce l'abbiano con me perché dico troppa verità. Gli arbitraggi e la squalifica (di 12 mesi per operazioni di mercato legate a Pastore ndr) sono la conseguenza di uno che dà fastidio ad un'istituzione che funziona male. Ci mandino arbitri giovani che non hanno la malizia di condizionare un risultato. Invece vengono designati fischietti come Gava o De Marco. Sono avvilito per il calcio perché quando si condiziona così non è calcio. Hanno messo quasi in galera Moggi ma quando mai. Sono le istituzioni che non funzionano. Poi quando un presidente copre gli arbitri su qualsiasi errori dicendo "hanno fatto bene" cosa vuoi dire. Vengo dipinto come un matto ma non sono matto. Medito di lasciare se non fosse per l'affetto dei palermitani. C'è bisogno di qualcun'altro al Palermo perché penso ce l'abbiano con me».

LA SPIEGAZIONE DI ZAMPARINI - Zamparini poi precisa il suo pensiero: «Sono vent'anni che combatto e mi becco le squalifiche di 12 mesi. Questo è il sistema ma ai grandi club va bene così perché certe squadre ci sguazzano. Poi quando qualcuno diventa grande lo diventa anche perché riceve certi favori arbitrali. Il rigore di Cannavaro su Ilicic era più grosso rispetto a quello del Napoli. Quello che è grave che condizionado questa partita si condiziona il campionato e questo è brutto. Calciopoli? La situazione è peggiorata. Quando c'era calciopoli le istituzioni controllavano il sistema arbitrale. Oggi invece il sistema arbitrale è indipendente da qualsiasi controllo. Nicchi controlla se stesso e questo non va bene. Il sistema è sbagliato. Loro invece di pensare a questo vanno a vedere in società come la nostra delle cazzate per darci 12 mesi di squalifica. Braschi nel nostro spogliatoio? Non è mai entrato. quando ho saputo questa cosa sono inorridito. Se io facessi una cosa del genere Palazzi mi avrebbe già deferito. Però come stiamo combattendo per cambiare l'Italia, cambieremo anche il calcio. Io sono sulla riva del fiume ad aspettare che passino quelli che fanno male al calcio. Mutti? Era inorridito così come lo stadio. Detto questo io fra tutte quelle che lottano per la Champions faccio il tifo per il Napoli perché sono amico di Aurelio De Laurentiis. Facendo così però si danneggia la cultura del calcio. Io penso che questi indirizzi qui arrivino dall'alto. Farò certificare questa roba qua perché valgano come prova. Un ex arbitro deve dire se un arbitro è in malafede o no. Sono amareggiato perché il sistema peggiora».

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #65 il: 02 Maggio, 2012, 11:31:27 am »
Ma cosa vuole ?
Ha perso in tutti i campi della serie A e viene a rompere le scatole a noi ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #66 il: 02 Maggio, 2012, 11:36:06 am »
Confesso che ieri quando ho visto cavani non esultare sono andato in panico e paranoia.
Dopo mi hanno fatto notare che è un ex :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #67 il: 02 Maggio, 2012, 11:37:44 am »
Confesso che ieri quando ho visto cavani non esultare sono andato in panico e paranoia.
Dopo mi hanno fatto notare che è un ex :asd:
:asd: voi non campate bene  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #68 il: 02 Maggio, 2012, 12:53:21 pm »
Sul cross di Pandev, la palla carambola prima sulla gamba di Milanovic e poi finisce sul braccio del difensore: per De Marco è rigore. Nell'occasione si vede chiaramente il labiale di Massimo Donati che in faccia al direttore di gara urla: "Quanto ti hanno pagato? Quanto ti hanno pagato?"

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #69 il: 02 Maggio, 2012, 12:55:43 pm »

Se non fosse che ci stanno schiattanno il fegato da ben oltre qualche settimana, il ragionamento fila

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 02 Maggio, 2012, 12:56:33 pm »
Sul cross di Pandev, la palla carambola prima sulla gamba di Milanovic e poi finisce sul braccio del difensore: per De Marco è rigore. Nell'occasione si vede chiaramente il labiale di Massimo Donati che in faccia al direttore di gara urla: "Quanto ti hanno pagato? Quanto ti hanno pagato?"

e a iss, quanto l'avevano pagato? :look:

Aurè caccia i sord e manda l'assegnone a Destrissimo che so'vvere iss...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #71 il: 02 Maggio, 2012, 12:59:28 pm »

sì me n'ero accorto anche io. :look:

e a iss, quanto l'avevano pagato? :look:

700.000 euro a stagione :look:

Alemao

« Risposta #72 il: 02 Maggio, 2012, 13:00:28 pm »

Che poi, faccio presente, la partita precedente era stata giocata 3 giorni prima, quindi sul 2-0 ci stava pure abbassare il ritmo e fargli fare la partita a loro.

falceEmarcello

« Risposta #73 il: 02 Maggio, 2012, 13:02:00 pm »

finalment n' omm ca parla e capisc o pallone  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 02 Maggio, 2012, 13:03:23 pm »
meno male che sono passato subito a questo commento
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #75 il: 02 Maggio, 2012, 13:03:59 pm »
Dopo la prestazione di ieri sera spero vivamente che il Napoli riscatti Pandev. Quando sta bene è tropp fort.  :gabbie:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #76 il: 02 Maggio, 2012, 13:04:13 pm »
Questa andrebbe in Uncensored ma la metto sotto spoiler, non bannatemi:
Spoiler
:lookair:
comunque la foto è proprio zozza...
da notare le facce che non lasciano spazio all'immaginazione...
Cavani lo prende da Hamsik...Hamsik da Inler...dalla sua faccia traspare una doppia soddisfazione...
Inler, dall'espressione, pare quei cani che si trombano i peluches... :siasd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #77 il: 02 Maggio, 2012, 13:04:20 pm »
scrivete! scrivete! arriviamo almeno a cinque pagine! :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #78 il: 02 Maggio, 2012, 13:07:55 pm »
inler ten pop a faccia a spuorc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #79 il: 02 Maggio, 2012, 13:07:56 pm »
scrivete! scrivete! arriviamo almeno a cinque pagine! :look:
:sisi: se abbuscavamo sarebbe stato un topic infuocato  :peppewendell: