Staff > Stagione 2011/12

(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (18/19) > >>

Alemao:
Abbiamo raggiunto la soglia massima di 5 pagine di discussione.

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2012, 12:53:21 pm ---Sul cross di Pandev, la palla carambola prima sulla gamba di Milanovic e poi finisce sul braccio del difensore: per De Marco è rigore. Nell'occasione si vede chiaramente il labiale di Massimo Donati che in faccia al direttore di gara urla: "Quanto ti hanno pagato? Quanto ti hanno pagato?"

--- Termina citazione ---

:eek:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Maggio, 2012, 13:02:00 pm ---
finalment n' omm ca parla e capisc o pallone  :look:

:asdlook:

--- Citazione da: rafel - 02 Maggio, 2012, 12:55:43 pm ---Se non fosse che ci stanno schiattanno il fegato da ben oltre qualche settimana, il ragionamento fila

Eh, agg capit Rafe', simm na squadra 'e merd, tecnicamente mediocre, con un allenatore tatticamente limitato e una difesa scarsa. Ma in questo momento cosa possiamo aspettarci da 11 giocatori stremati, se non il cercare di centrare l'obiettivo stringendo le pacche?

Artem Dzyuba:
Va benissimo così :abbiamo risolto la pratica subito e senza soffrire.Pandev :love: :love:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2012, 12:53:21 pm ---Sul cross di Pandev, la palla carambola prima sulla gamba di Milanovic e poi finisce sul braccio del difensore: per De Marco è rigore. Nell'occasione si vede chiaramente il labiale di Massimo Donati che in faccia al direttore di gara urla: "Quanto ti hanno pagato? Quanto ti hanno pagato?"

io ho visto che ha fatto anche il gesto con le mani ...no?

cavallopazzo:
hamsik ha fatto un partitone... io non mi capacito di come mazzarri abbia capito solo adesso che deve giocare come terzo centrocampista... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa