Staff > Stagione 2011/12

(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (17/19) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
comunque Migliaccio s'adda affucà dint'a Solfatara.

vechabla:
Io devo dire che chi mi sta piacendo molto in queste 2-3 partite è Cannavaro :look: anche ieri sera era spesso in anticipo ed ha sofferto poco un cliente tosto come Hernandez.

Poi per il resto credo che un Hamsik del genere piaccia pure a Capetiello :asd: buone anche le prove di Pandev :love: e di De Sanctis che ha fatto 3 parate importanti,speriamo che abbia acquistato sicurezza.

Sotto col Bologna.

Starfred:

--- Citazione da: LordActarus - 02 Maggio, 2012, 13:03:59 pm ---Dopo la prestazione di ieri sera spero vivamente che il Napoli riscatti Pandev. Quando sta bene è tropp fort.  :gabbie:

--- Termina citazione ---

Quoto :sisi:

rafel:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Maggio, 2012, 13:43:31 pm ---Io devo dire che chi mi sta piacendo molto in queste 2-3 partite è Cannavaro :look: anche ieri sera era spesso in anticipo ed ha sofferto poco un cliente tosto come Hernandez.

Poi per il resto credo che un Hamsik del genere piaccia pure a Capetiello :asd: buone anche le prove di Pandev :love: e di De Sanctis che ha fatto 3 parate importanti,speriamo che abbia acquistato sicurezza.

Sotto col Bologna.

Meglio sopra senti a me  :look:

vechabla:

--- Citazione da: rafel - 02 Maggio, 2012, 14:03:58 pm ---Meglio sopra senti a me  :look:

:asd: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa