Autore Topic: Sta gent è merd.  (Letto 130975 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Sta gent è merd.
« Risposta #220 il: 04 Maggio, 2012, 17:49:02 pm »
Non sono Giovanni sono Capetiello.
Azzò comm è brutt a vicchiaia.  :nono:
allora zitto zizza moscia
ma tu o viz e te fa e toje nun o pigl mai ?

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #221 il: 04 Maggio, 2012, 17:50:06 pm »
allora zitto zizza moscia
ma tu o viz e te fa e toje nun o pigl mai ?
ne ma bucchinà guadagn 50.000 euro all'anno.... e che fai appar facenn o gigolò :troll:

falceEmarcello

« Risposta #222 il: 04 Maggio, 2012, 17:52:24 pm »
ne ma bucchinà guadagn 50.000 euro all'anno.... e che fai appar facenn o gigolò :troll:
ma che t'aggia fa' vere' o 730 ???
ho detto che io 250 li apparo se non in 5 sicuro in meno di 10 anni solo perche' il trollo aveva dichiarato di fare la bella vita perche' ha ereditato 250.000 euri, gli volevo giusto dire che nun s'accatt manc 90 mq a marano cu 250

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #223 il: 04 Maggio, 2012, 17:57:34 pm »
ma che t'aggia fa' vere' o 730 ???
ho detto che io 250 li apparo se non in 5 sicuro in meno di 10 anni solo perche' il trollo aveva dichiarato di fare la bella vita perche' ha ereditato 250.000 euri, gli volevo giusto dire che nun s'accatt manc 90 mq a marano cu 250
potrei in pochi anni fargli guadagnare il doppio. ma credo che comunque ti stava pigliando per il culo

falceEmarcello

« Risposta #224 il: 04 Maggio, 2012, 17:59:15 pm »
potrei in pochi anni fargli guadagnare il doppio. ma credo che comunque ti stava pigliando per il culo
cioe' se ti do 250 tu mi fai guadagnare il doppio ????

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #225 il: 04 Maggio, 2012, 18:01:15 pm »
cioe' se ti do 250 tu mi fai guadagnare il doppio ????
il 10% in un anno e mezzo.

se poi vuoi rischiare alla grande anche il doppio in un anno.

falceEmarcello

« Risposta #226 il: 04 Maggio, 2012, 18:02:37 pm »
il 10% in un anno e mezzo.

se poi vuoi rischiare alla grande anche il doppio in un anno.

aaaaaaaaaaaaaaaaaa
quindi rischiare alla grande vuol dire che dopo un anno forse tengo il doppio ma probabilmente nun teng nient
allora lo so fare pure io  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #227 il: 04 Maggio, 2012, 18:03:44 pm »
Cavallo, il Madoff di Grumo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #228 il: 04 Maggio, 2012, 18:05:04 pm »
Cavallo, il Madoff di Grumo.
menu mal che nun teng na lir  :sisi:

e poi ho detto che LI GUADAGNO (quindi fatico) non che li trovo a terra cava'  :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #229 il: 04 Maggio, 2012, 18:10:40 pm »
menu mal che nun teng na lir  :sisi:

e poi ho detto che LI GUADAGNO (quindi fatico) non che li trovo a terra cava'  :patt:
uomo di poca fede stai rinunciando ad una vita agiata, alla felicità di tua moglie ed all'università dei ragazzi....fai come cazzo vuoi. e comunque potremmo anche fare una società con fifty fifty per un idea che tengo nel melone...e servono si o no un 20.000 euro.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #230 il: 04 Maggio, 2012, 18:17:19 pm »
ma perchè è finita a pesci fetenti, rinfacciandosi la propria dichiarazione dei redditi?  :boh:

marcè e si semp tu :patt: Spoiler
:bacino:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #231 il: 04 Maggio, 2012, 18:19:04 pm »
ma perchè è finita a pesci fetenti, rinfacciandosi la propria dichiarazione dei redditi?  :boh:

a te su questo topic ti hanno già data della chiattila che vive di rendita? :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #232 il: 04 Maggio, 2012, 18:23:47 pm »
a te su questo topic ti hanno già data della chiattila che vive di rendita? :look:
ancora no, l'avevo saltato, attendo news a riguardo nelle prossime ore  :look:  :troll:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #233 il: 04 Maggio, 2012, 18:27:26 pm »
scusami...se qualche volta quando commentate i post partita o qualche altra cosa non mi posso collegare perche' non sono a casa o lavoro..e che quindi la mattina quando mi alzo giustamente il forum è deserto e commento e rispondo a quello che avete scritto la notte prima...nulla contro di te cmq...p.s. mi chiamo vincenzo  :ok:ormai con te è inutile parlare ...a lavare la capa al ciuccio si perde  il tempo l'acqua e il sapone....cmq per tua informazione non avevo visto questo topic e stavo commentando a delle frasi di 2 utenti...alcune volte le emoticons dicono piu' di mille parole...ma tu pensi che io sono della polizia  :rotfl:....e se parlassi io dei tuoi post??' :rotfl:
perchè scusami,stev pazziann
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

Sta gent è merd.
« Risposta #234 il: 04 Maggio, 2012, 18:28:19 pm »

Ma qua isabe'
Devo dire che mi e' salita la scingna di scirocco quando mi sono sentito dare lezioni di vita da uno che sta ancora a casa cu mamma' e parla dei problemi della gente come se fosse il depositario della verità e per giunta da pure del fallito a gente che studia lavora e si fa il mazzo
Gli ho fatto semplicemente presente che per parlare di certe cose, senza pagare mutui affitti e sopratutto senza fatica' per mantenere la famiglia, si sarebbe dovuto sciacquare la bocca
Poi se ne e' uscito con la palla che lui vive di rendita con un capitale di 250 Mila euro e gli ho fatto notare che nemmeno nella palla se la e' saputa giocare visto che 250 sono un bel capitale di merda per impostarci una vita di rendita
Tutto qui io poi non c'entro niente io so disoccupat :look: m'abbusc coccos parcheggian e machin

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #235 il: 04 Maggio, 2012, 18:31:18 pm »

Ma qua isabe'
Devo dire che mi e' salita la scingna di scirocco quando mi sono sentito dare lezioni di vita da uno che sta ancora a casa cu mamma' e parla dei problemi della gente come se fosse il depositario della verità e per giunta da pure del fallito a gente che studia lavora e si fa il mazzo
Gli ho fatto semplicemente presente che per parlare di certe cose, senza pagare mutui affitti e sopratutto senza fatica' per mantenere la famiglia, si sarebbe dovuto sciacquare la bocca
Poi se ne e' uscito con la palla che lui vive di rendita con un capitale di 250 Mila euro e gli ho fatto notare che nemmeno nella palla se la e' saputa giocare visto che 250 sono un bel capitale di merda per impostarci una vita di rendita
Tutto qui io poi non c'entro niente io so disoccupat :look: m'abbusc coccos parcheggian e machin
allora vedi che sei un cazzone proprio... non quei soldi fai la vita del pascià a santo domingo... con un 20.000 scorze ti compri un attività e stai bello che tranquillo. :maronn:

falceEmarcello

Sta gent è merd.
« Risposta #236 il: 04 Maggio, 2012, 18:32:51 pm »
allora vedi che sei un cazzone proprio... non quei soldi fai la vita del pascià a santo domingo... con un 20.000 scorze ti compri un attività e stai bello che tranquillo. :maronn:

Te ne do 30.000 se la smetti di dire cazzate :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #237 il: 04 Maggio, 2012, 18:33:50 pm »
dalli a me subito e mi cancello pure dal forum se volete
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #238 il: 04 Maggio, 2012, 18:36:48 pm »
non mi faccio proprio + vedere.... vengo pure fino a latina e mi piglià.

Offline isab1987

• *
« Risposta #239 il: 04 Maggio, 2012, 18:38:18 pm »

Ma qua isabe'
:rotfl:   :rotfl: :rotfl:

cmq anche se nn c'appizza nulla col topic, ma ormai siamo abbondantemente ot devo confesarvi che nn sopporto piu ste maledette snapshot di monti con il numero dei suicidi del mese e gli amici che le pubblicano. mi danno proprio noia, pare che col veccchio governo nn c'erano suicidi per la crisi ed i ristoranti erano pieni[cit.] :boh: