Non ho visto la partita ieri poiché ero ad un addio al celibato di un amico, mentre stavamo nel ristorante leggo che il Napoli vinceva 2-1 ho iniziato ad urlare come un pazzo e la gente non capiva che cazzo avevo.
Poi letto del goal di Simplicio, dopo aver jastemmato la nostra difesa, mi sono ricordato del post di giovanni e ho jastemmato tutti i santi dicendomi "ma pecché nun se fa e cazz suoje?" perché augurarsi sempre le peggiori sfortune?
Io stasera tifero' Udinese e visto che la scorsa settimana è stato Peppe Mascara a farci un regalo, io confido nel tifoso del Napoli che loro hanno li' davanti (anche perché Floro Flores è squalificato) e magari un quel cornuto che hanno dietro....
Sai come si parea con 4 squadre a pari punti?
Poi io ho un solo dubbio su Lazio-Inter, poiché io ricordo ancora quell'oh nooo!!!, io confido più nell'Atalanta poiché a Bergamo ci vedo il pareggio alla penultima. Vorrei credere anche nel Siena, ma conoscendo gli inguacchi di Mezzaroma, senza dimenticare che tra 10 giorni sapremo quanto ha di penalizzazione la Lazzie e per noi stare subito dietro ste merde è fondamentale!!