Autore Topic: (35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 45009 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 29 Aprile, 2012, 10:56:54 am »
A 3 giornate dalla fine, vedendo pure gli scempi delle dirette concorrenti, sti discorsi lasciano il tempo che trovano.
Infatti, anche perché quest'anno la quota CL sarà proprio bassa, in un campionato normale la nostra stagione sarebbe già finita da un po', stavamo già pensando al 20 maggio mi sa. Campionato mediocre, e assai, quest'anno. Tant'è che bastava non buttare certe occasioni come Catania, Atalanta e Cesena, partite in casa da vincere senza se e senza ma, e ora già stavamo festeggiando il secondo anno di fila in CL. Che rabbia mamma mia.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #281 il: 29 Aprile, 2012, 10:58:28 am »
io credo che possiamo farcela anche con il colpo della lazio ad udine(ma sarebbe molto + difficile invece con il pareggio saremmo ancora ampiamente in lizza) poiche' l'inter è in forma e non regalera' nulla alla lazio all'ultima poiche' arrivare quarti o sesti cambia eccome..
sai l'inter quanto se ne fotte dell'europa league :asd:

lascia stare, meglio che l'udinese vinca...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #282 il: 29 Aprile, 2012, 11:00:20 am »
angiolè possiamo farcela solo se la lazio perde stasera. con qualsiasi altro risultato, imho, siamo fuori... ormai non dobbiamo più pensare a ciò che è stato, ma a quello che sarà. Se saremo tutt'e quattro a 55 punti, da martedì comincia un girone all'italiana vero e proprio.

ps: ieri ti ho pensato vedendo giocare dzemaili :look:
Albè stasera l'udinese vince. Non so se vince 1-0, 2-0 o 3-0, ma vince... se la lazio va a fare il miracolo a Udine senza hernanes, klose, lulic, candreva, radu con l'attacco ALFARO-ROCCHI allora vuol dire che MERITANO la champions, pochi cazzi.

Cmq anche con il pareggio della LAZZIE non è finita, anzi... sono sicuro che 9 punti in 3 partite non hanno la forza di farli, li ho visti giocare ultimamente e devo dire che in confronto, il bologna (ne ho presa una a caso), sembra il real madrid...

Ripeto, io non temo nessuno dei nostri avversari, ho solo paura che il napoli si faccia qualche clamoroso autogoal (e ci ha abituati in tal senso..)

Marò Dzemaili :doh: :doh: :doh: :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #283 il: 29 Aprile, 2012, 11:00:31 am »
A 3 giornate dalla fine, vedendo pure gli scempi delle dirette concorrenti, sti discorsi lasciano il tempo che trovano.

Tutti i discorsi che si stanno facendo lasciano il tempo che trovano. Tutti...perchè noi siamo cazzi di pareggiare a Bologna contro una squadra già salva, o di perderci addirittura...o di schiattare in corpo col Siena in costume da bagno...
Quindi non serve nulla, i conti, i ragionamenti. Dobbiamo solo aspettare e vedere che succede.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #284 il: 29 Aprile, 2012, 11:02:07 am »
Albè stasera l'udinese vince. Non so se vince 1-0, 2-0 o 3-0, ma vince... se la lazio va a fare il miracolo a Udine senza hernanes, klose, lulic, candreva, radu con l'attacco ALFARO-ROCCHI allora vuol dire che MERITANO la champions, pochi cazzi.

Cmq anche con il pareggio della LAZZIE non è finita, anzi... sono sicuro che 9 punti in 3 partite non hanno la forza di farli, li ho visti giocare ultimamente e devo dire che in confronto, il bologna (ne ho presa una a caso), sembra il real madrid...

Ripeto, io non temo nessuno dei nostri avversari, ho solo paura che il napoli si faccia qualche clamoroso autogoal (e ci ha abituati in tal senso..)

Marò Dzemaili :doh: :doh: :doh: :doh:
speriamo... stasera non guarderò manco la partita :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #285 il: 29 Aprile, 2012, 11:02:37 am »
Tutti i discorsi che si stanno facendo lasciano il tempo che trovano. Tutti...perchè noi siamo cazzi di pareggiare a Bologna contro una squadra già salva, o di perderci addirittura...o di schiattare in corpo col Siena in costume da bagno...
Quindi non serve nulla, i conti, i ragionamenti. Dobbiamo solo aspettare e vedere che succede.

In generale sì, ma magari a 3 giornate dalla fine, con la Champions a portata di mano, no. Siamo andati a vincere una partita difficilissima a Lecce e ieri ne avevamo ribaltata un'altra che sembrava già finita. NON SIAMO MORTI, quindi basta cu stu de profundis.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #286 il: 29 Aprile, 2012, 11:04:04 am »
In generale sì, ma magari a 3 giornate dalla fine, con la Champions a portata di mano, no. Siamo andati a vincere una partita difficilissima a Lecce e ieri ne avevamo ribaltata un'altra che sembrava già finita. NON SIAMO MORTI, quindi basta cu stu de profundis.

Non siamo morti, ma simm sciem. E' molto peggio.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #287 il: 29 Aprile, 2012, 11:05:07 am »
Questi giocano ogni 3 giorni, a me questa cosa fa paura, l'aspetto fisico quindi, non gli stimoli e le motivazioni.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #288 il: 29 Aprile, 2012, 11:07:12 am »
:brà:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #289 il: 29 Aprile, 2012, 11:08:37 am »
Questi giocano ogni 3 giorni, a me questa cosa fa paura, l'aspetto fisico quindi, non gli stimoli e le motivazioni.

Sì, la condizione fisica fa paura pure a me. Però ci sono Pandev e Lavezzi che sono riposati per sto filotto finale, possiamo ancora scavare Dossena, non è tutto perduto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #290 il: 29 Aprile, 2012, 11:10:45 am »
Inter - Milan e Lazio - Inter
Udinese - Lazio e Lazio - Inter
Se una delle due squadre fa 6 punti merita la champions ma ricordatevi che non ci sarà solo la lotta per la champions ma anche per evitare i preliminari di europa league insomma io non vedo l'Inter regalare 3 punti alla Lazio o viceversa

Offline peppere

• *
« Risposta #291 il: 29 Aprile, 2012, 11:10:48 am »
non ho letto il topic nè gli altri in giro. la tabella per vedere con quali squadre dobbiamo arrivare a pari punti per passare con la classifica avulsa ci sta? :sad:

Online bat86

• *
« Risposta #292 il: 29 Aprile, 2012, 11:11:48 am »
Inter - Milan e Lazio - Inter
Udinese - Lazio e Lazio - Inter
Se una delle due squadre fa 6 punti merita la champions ma ricordatevi che non ci sarà solo la lotta per la champions ma anche per evitare i preliminari di europa league insomma io non vedo l'Inter regalare 3 punti alla Lazio o viceversa
l'inter non regalera' nulla...per me sono capaci di fare 12 punti  :sisi:

Online bat86

• *
« Risposta #293 il: 29 Aprile, 2012, 11:12:34 am »
Sì, la condizione fisica fa paura pure a me. Però ci sono Pandev e Lavezzi che sono riposati per sto filotto finale, possiamo ancora scavare Dossena, non è tutto perduto.
3 partite in 10 giorni...forza forza!!! :compagni: possiamo farcela

Offline Marco78

• *
« Risposta #294 il: 29 Aprile, 2012, 11:13:41 am »
e saremmo artefici del nostro destino

Appunto. E cosa ti fa pensare che possiamo spuntarla? Quest'anno abbiamo avuto già parecchie ottime opportunità e non siamo stati cazzo di sfruttarle. Perchè mai questa volta dovremmo riuscirci?
Io ormai mi son messo con l'animo in pace, non siamo da CL nel campionato più ignobile che io ricordo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #295 il: 29 Aprile, 2012, 11:13:46 am »
Vi preoccupate cosi tanto della lazio o dell'udinese... ma l'unica squadra di cui dovete veramente preoccuparvi è... IL NOSTRO NAPOLI!!!!!!!
Quotone,e dico pure che con 3 vittorie la champions la porteremmo a casa noi,perchè io so sicuro che lazio,udinese e inter perderanno punti,secondo me tutto dipende da noi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppere

• *
« Risposta #296 il: 29 Aprile, 2012, 11:17:07 am »
Quotone,e dico pure che con 3 vittorie la champions la porteremmo a casa noi,perchè io so sicuro che lazio,udinese e inter perderanno punti,secondo me tutto dipende da noi.
l'inter non deve perdere punti :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #297 il: 29 Aprile, 2012, 11:17:28 am »

invece noi facciamo 3 vittorie di fila?  :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #298 il: 29 Aprile, 2012, 11:20:37 am »
Non ho visto la partita ieri poiché ero ad un addio al celibato di un amico, mentre stavamo nel ristorante leggo che il Napoli vinceva 2-1 ho iniziato ad urlare come un pazzo e la gente non capiva che cazzo avevo.
Poi letto del goal di Simplicio, dopo aver jastemmato la nostra difesa, mi sono ricordato del post di giovanni e ho jastemmato tutti i santi dicendomi "ma pecché nun se fa e cazz suoje?" perché augurarsi sempre le peggiori sfortune?
Io stasera tifero' Udinese e visto che la scorsa settimana è stato Peppe Mascara a farci un regalo, io confido nel tifoso del Napoli che loro hanno li' davanti (anche perché Floro Flores è squalificato) e magari un quel cornuto che hanno dietro....
Sai come si parea con 4 squadre a pari punti?
Poi io ho un solo dubbio su Lazio-Inter, poiché io ricordo ancora quell'oh nooo!!!, io confido più nell'Atalanta poiché a Bergamo ci vedo il pareggio alla penultima. Vorrei credere anche nel Siena, ma conoscendo gli inguacchi di Mezzaroma, senza dimenticare che tra 10 giorni sapremo quanto ha di penalizzazione la Lazzie e per noi stare subito dietro ste merde è fondamentale!!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #299 il: 29 Aprile, 2012, 11:21:05 am »
l'inter non deve perdere punti :sisi:
li perderà,tiene il derby :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.