Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Ciate scassate 'o cazz vuie l'Udinese, a Lazzie, l'Inter e tutto 'o pataterno ca nun se chiamma a uno a uno....a me fotte solo del Napoli, eravamo a 5 minuti dalla fine di una vittoria oramai certa, davanti a quella razza infame, sull'orlo di una tragedia sportiva, mannaccia il cazzo infame, e siamo stati capace di pigliare un gol da un chiattone obeso di 110 chili che gioca ogni 3 mesi, che ci aveva segnato per giunta pure all'andata. Ma io dovevo morire di latte nella culla, perchè non è giusto subire questo, porco mondo infame.
Dario Uchiha:
uagliù, avete ragione che c'è ancora speranza...ma qua ora si vede tutto nero perchè amma buttato una partita nel cesso :maronn:
Raffaele83:
vabbè se perdiamo la champions l'abbiamo persa in casa con catania e atalanta non certo con la roma
ma mi da proprio al cazzo essere riusciti a rendere gloria ai soliti carneadi di turno tallo e simplicio ma vaffanculo
Sam Ent:
--- Citazione da: noel - 28 Aprile, 2012, 23:00:06 pm ---Io mi sono rotto il cazzo delle vostre elucubrazioni mentali.
Non meritiamo il terzo posto,fine.
Questa partita è il riassunto di questa stagione.
--- Termina citazione ---
Vedi Noel, provo a calmarmi un attimo e a fare un ragionamento che credo faccia la maggior parte degli utenti di questo forum. Noi abbiamo una fase difensiva da ridere, difendiamo bassissimi, non sappiamo gestire una partita e per farlo dobbiamo attaccare come automi spastici. E per tutti questi motivi non meritiamo la champions. Però, la freva, la freva più assoluta arriva dal fatto di vedere squadre di merda davanti a noi provare a raggiungerla. Tutto qua.
BrizioFa:
--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2012, 23:03:04 pm ---ma che è sto delirio...li abbiamo fatti pareggiare per andare meglio in champions?
:maronn:
--- Termina citazione ---
ma o ssai cos'è la pastetta?
non è che li abbiamo fatti pareggiare certe cose quando si fanno si decidono ben prima non sul campo a vol a vol
è chiaro che so teorie e bast mica uno ha delle prove :nono:
è stata soltanto una partita parecchio strana nel suo insieme tutto qua magari è stata fatalita e bast chissa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa