Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
siamo riusciti a dare gloria a simplicio e tallo....tallo!
carneade era una celebrità rispetto a costui
Dario Uchiha:
--- Citazione da: manuelito - 28 Aprile, 2012, 23:01:33 pm ---Comunque restano Palermo, Bologna e Siena.
Il terzo posto sta li.
--- Termina citazione ---
tutte partite ricche di insidie...non fate tabelle per l'amor di dio
814ckp0w3r:
--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2012, 22:59:54 pm ---in caso di vittoria inter e udinese, noi dobbiamo fare 9 punti (condizione imprescindibile) e sperare in almeno un pareggio della lazio.
--- Termina citazione ---
Tre squadre a pari punti passiamo noi.
Alemao:
Siamo ancora in corsa. Se vince l'Udinese si va tutti a pari punti: Lazio, Napoli, Udinese e Inter a 55 e per differenza reti siamo terzi. Se pareggiano si resta tutti come prima e non cambia nulla, ma acquista significato la partita Lazio-Inter che non finirà in pastetta. Niente piagnistei pé piacer.
Moebius:
--- Citazione da: BrizioFa - 28 Aprile, 2012, 23:02:04 pm --- :nonquoto:proprio per questo dicevo prima che forse forse il pareggio è arrivato in maniera misteriosa
con la vittoria dell'udinese che miseria gioca in casa ch spaccimma nun venc
tutto si riapre e noi sulla carta abbiamo un calendario migliore a parte l'ultima giornata lazio-inter
--- Termina citazione ---
ma che è sto delirio...li abbiamo fatti pareggiare per andare meglio in champions?
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa