Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2012, 11:29:53 am ---la lazio puo' perdere punti ovunque al momento..
--- Termina citazione ---
noi pure, lass sta. sto dando per vinte le partite nostre e loro contro squadre che nun tenen nient a verè se no non puoi ipotizzare niente
bat86:
--- Citazione da: peppere - 29 Aprile, 2012, 11:31:53 am ---noi pure, lass sta. sto dando per vinte le partite nostre e loro contro squadre che nun tenen nient a verè se no non puoi ipotizzare niente
ma le tabelle lasciano il tempo che trovano..domenica prossima avremo un quadro piu' completo..
vechabla:
--- Citazione da: peppere - 29 Aprile, 2012, 11:28:41 am ---l'inter deve arrivare a pari punti con noi per via degli scontri diretti. se i merdazzurri perdono il derby vanno a lazio coi zucculilli e asciugaman ncopp a spall e non va bene :nono:
no ma tieni ragione,è solo che sono convinto che perdano il derby :maronn:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2012, 11:29:53 am ---la lazio puo' perdere punti ovunque al momento..
infatti,per me i lazzie stanno tranquilli solo in casa contro il siena.
enricocaruso:
Francamente l'ipotesi di noi udinese e lazio a pari punti all'ultima mi pare irrealizzabile, la lazio non vince con l'inter, per fare un esempio, e anche a bergamo avrà difficoltà (come noi a bologna d'altra parte). La lazio vista nelle ultime partite poteva vincere solo una partita, contro i più polli del campionato e l'ha vinta. Punto, finita. Sta solo aspettando la fine della stagione, ormai, e soprattutto le sentenze e i deferimenti. Quindi quasi quasi tenderei a sperare in un pareggio stasera, così l'udinese si toglie di mezzo... Tanto anche se la lazio perde poi dovremo sperare che non le vinca tutte, le rimanenti, e a questo punto se fa 7 punti la superiamo comunque, anche se pareggia oggi... sempre che le vinciamo tutte, ca va sans dire
Mi sono incazzato per il pareggio di ieri, per come è arrivato, ma alla fine se vinciamo le ultime siamo sicuramente in cempions
paris_san_gennar:
--- Citazione da: enricocaruso - 29 Aprile, 2012, 11:59:42 am ---Francamente l'ipotesi di noi udinese e lazio a pari punti all'ultima mi pare irrealizzabile, la lazio non vince con l'inter, per fare un esempio, e anche a bergamo avrà difficoltà (come noi a bologna d'altra parte). La lazio vista nelle ultime partite poteva vincere solo una partita, contro i più polli del campionato e l'ha vinta. Punto, finita. Sta solo aspettando la fine della stagione, ormai, e soprattutto le sentenze e i deferimenti. Quindi quasi quasi tenderei a sperare in un pareggio stasera, così l'udinese si toglie di mezzo... Tanto anche se la lazio perde poi dovremo sperare che non le vinca tutte, le rimanenti, e a questo punto se fa 7 punti la superiamo comunque, anche se pareggia oggi... sempre che le vinciamo tutte, ca va sans dire
Mi sono incazzato per il pareggio di ieri, per come è arrivato, ma alla fine se vinciamo le ultime siamo sicuramente in cempions
L'8 maggio saremo in Champios se tutto va per il verso giusto e cioé vincendo le prossime 2...Palazzi mi sa che darà 6/7 punti di penalizzazione alla Lazzie e noi dovremmo essere li ad approfittarne.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa