Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
si può essere più incazzati di ieri per la non vittoria del Napoli ? la risposta è si :maronn:
BrizioFa:
non sono un matematico
ma statisticamente penso sia abbastanza improbabile che tre o piu squadre arrivino a pari punti alla fine del campionato
dobbiamo pensare a farne uno in piu della lazio
BrizioFa:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 29 Aprile, 2012, 12:24:55 pm ---si può essere più incazzati di ieri per la non vittoria del Napoli ? la risposta è si :maronn:
--- Termina citazione ---
over pensavo che oggi passavo ma sto chiu ntusscat di ieri non so se :rotfl: oppure :maronn:
Gabbie:
Io rimango coerente. Per me la partita più importante in ottica Champions era Napoli-Catania, fallita quella per me eravamo fuori dai giochi, e infatti abbiamo pisciato 3 partite consecutive andando anticipatamente in ferie. Poi la Lazio ha deciso di farci una serie di regali inaspettati e a quel punto la partita della svolta è diventata Lecce-Napoli, trasferta difficilissima contro una squadra in forma e bisognosa di punti: grazie anche allo slittamento dei calendari l'abbiamo vinta e ci siamo rilanciati alla grande. A Roma andava bene pure un pareggio, lo sostenevamo tutti fino a ieri pomeriggio. E' un peccato per come è arrivato, ma non si possono pretendere i filotti se si gioca ogni 3 giorni e con tanta tensione addosso.
Ora però non si deve sbagliare più. Abbiamo tre partite facili, anzi due, perchè l'ultima è una formalità, non ci sarà bisogno di grandi prestazioni, solo di voglia e concentrazione. Vediamo di vincere queste ultime 3 e poi facciamo i conti. Se accadesse non avremmo granchè da recriminare, secondo me, a prescindere da dove finiamo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 12:29:36 pm ---Io rimango coerente. Per me la partita più importante in ottica Champions era Napoli-Catania, fallita quella per me eravamo fuori dai giochi, e infatti abbiamo pisciato 3 partite consecutive andando anticipatamente in ferie. Poi la Lazio ha deciso di farci una serie di regali inaspettati e a quel punto la partita della svolta è diventata Lecce-Napoli, trasferta difficilissima contro una squadra in forma e bisognosa di punti: grazie anche allo slittamento dei calendari l'abbiamo vinta e ci siamo rilanciati alla grande. A Roma andava bene pure un pareggio, lo sostenevamo tutti fino a ieri pomeriggio. E' un peccato per come è arrivato, ma non si possono pretendere i filotti se si gioca ogni 3 giorni e con tanta tensione addosso.
Ora però non si deve sbagliare più. Abbiamo tre partite facili, anzi due, perchè l'ultima è una formalità, non ci sarà bisogno di grandi prestazioni, solo di voglia e concentrazione. Vediamo di vincere queste ultime 3 e poi facciamo i conti. Se accadesse non avremmo granchè da recriminare, secondo me, a prescindere da dove finiamo.
--- Termina citazione ---
decisamente d'accordo, se non che ci pigliamo solo un punto in due scontri con una squadra a noi inferiore che ad un certo puntopareva che volesse farci segnare altri 2-3 gol... ma tant'è, a 3 giornate dalla fine passa tutto in secondo piano.
io non mi leverò mai dalla testa fernandez che si guarda a 5 metri, cacandosi sotto, tal tallo, mentre maggio aveva già capito tutto e si era buttato alla disperata a coprire... e quello continua a dargli 4 metri di spazio... ma tu sei uno scarsone che deve fare una brutta fine!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa