Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
Hanna gesti a partita ...sti zoccole...
Neutrino:
fine corsa, non meritiamo il terzo posto. L'imbecille in panchina si conferma per l'ennesima volta tale, si permette di tenere in panchina un giocatore come Pandev per far giocare quel cesso di Scemaili, perchè fa "densità". Gli eroi di Lecce.
Lavezzi non era in condizione neanche di andare in panchina, stasera. Piangiarri ridicolo e senza palle sotto tutti gli aspetti.
due gol a Simplicio tra andata e ritorno.
Starfred:
E domani tutti a 55.
moleman:
--- Citazione da: BrizioFa - 28 Aprile, 2012, 22:44:38 pm ---pastetta nauseante....imho
--- Termina citazione ---
giustamente pareva brutto che si pigliava collera solo una tifoseria. invece con il pareggio, che non serve a nessuno, facciamo incazzare entrambe le tifoserie.
giusto ragionamento :ok:
Sam Ent:
da quanto tempo non subiamo goal da un grande giocatore, escludendo la champions?
Vi prego riportatemi i nomi di quelli che ci hanno segnato negli ultimi mesi, è inquietante come siamo cazzi di far segnare delle merde di una mediocrità assurda.
Posso capire che un Borini nel suo anno stellare ci segni...posso capire Totti... no, dobbiamo sovvertire il raziocinio: ci facciamo scherzare da Simplicio( obeso di merda che ho odiato nel momento in cui è entrato poichè insieme a De Ceglie rappresenta l'incarnazione del concetto di MEZZO GIOCATORE )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa