Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: BrizioFa - 28 Aprile, 2012, 22:44:38 pm ---pastetta nauseante....imho
--- Termina citazione ---
pur'io l'ho pensato, abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare... poi però ti ricordi che abbiamo una difesa di merda... et voilà e ti passano i cattivi pensieri.
Guallera V.2:
Io me ne strafotto di Udinese-Lazio a sto punto. Mazzarri è un miracolato di merda, che deve ringraziare solo la buona stella della gente che gli gioca là davanti, lo spettacolo visto stasera è roba dei tempi di Mondonico. Contro una squadra morta e depressa, rinuncia a giocare sul 2-1, quando dovevamo prima fargli fare il colpo del KO, e per poco non la perdevamo pure.
Moebius:
--- Citazione da: BrizioFa - 28 Aprile, 2012, 22:44:38 pm ---pastetta nauseante....imho
--- Termina citazione ---
ma per piacere....e cui prodest?
domyssj:
Strutturalmente Perdenti. Non ci sono altre definizioni.
Togliere Cavani è una follia, Maggio che va al bar su una finta base di Tallo, Zuniga che marca una lota l'obeso e fernandez che non accorcia su tallo...
Cmq siamo perdenti e froci nel cervello, e Cavani per come si sbatte secondo me gia sta a Manchester.
moleman:
nonostante la Roma abbia provato a regalarci i 3 punti, non siamo riusciti a mantenere il 2-1 fino alla fine. è una vergogna. una squadra senza grinta e senza cattiveria.
prima della partita il pareggio non mi avrebbe fatto schifo (perchè 6 vittorie consecutive non saremo mai riusciti a farle)...ma adesso è uno schifo per come è arrivato. mo voglio 9 punti nelle prossime 3 partite!!! :ink: :ink: :ink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa