Autore Topic: metodi alternativi per imparare l'inglese?  (Letto 7572 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: metodi alternativi per imparare l'inglese?
« Risposta #40 il: 27 Aprile, 2012, 18:09:04 pm »
Vai a Verona e fai tu le chemio a Bradley.

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:metodi alternativi per imparare l'inglese?
« Risposta #41 il: 27 Aprile, 2012, 18:21:32 pm »
Quant e schif gli aussie, so pop e cafun del globo terra acqueo.

Todaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay, aaaaaaaaaaaaaaaa met yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa maaaathaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

keep caaaaaaaaaaaaaaaaaa aaan don't gat fakin' exitadddddddd!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #42 il: 27 Aprile, 2012, 19:06:17 pm »
Vediti le scenette Brazzers  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #43 il: 27 Aprile, 2012, 19:21:29 pm »
yaknowwhattamean

:troll:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #44 il: 27 Aprile, 2012, 19:26:11 pm »
ok , serie o film con una parlata nn troppo difficile da consigliare ? Come uso i sottotitoli con dei dvx ? scusate la totale ignoranza in materia
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #45 il: 27 Aprile, 2012, 19:43:52 pm »
ok , serie o film con una parlata nn troppo difficile da consigliare ? Come uso i sottotitoli con dei dvx ? scusate la totale ignoranza in materia
allora, una chiara è lost, ti scarichi il file da torrent, e poi sperando che i sub abbiano il sincro giusto li scarichi da addictedsub (in inglese) e se li vuoi in italiano li prendi da italiansubs o subsfactory o subspedia, ce ne so' vari

altri tf chiari sono dexter, true blood, how i meet yor mother (che è chiaro, ma effettivamente è piu complesso vedere con divertimento quelli comici, anche se quando ti abituerai a vederli subbati ti consiglio di provare)

cmq ti scarichi file video e il sub corrispondente , ti scarichi vlc , apri il file video con vlc, poi ti trascini il file sub dentro e te lo guardi. oppure li rinomini allo stesso modo e parte in automatico subbato appena avvii vlc.
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 19:48:58 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 27 Aprile, 2012, 19:49:58 pm »
guardati friends,ross scandisce bene tutte le parole
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #47 il: 27 Aprile, 2012, 19:54:34 pm »
Puoi pure vedere le partite del napoli in streaming inglese  :look: apprendi un sacco di parole come Corner, Out, Incredible Shot  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #48 il: 27 Aprile, 2012, 20:26:34 pm »
Gioca a gta è stato già detto? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

R: Re:metodi alternativi per imparare l'inglese?
« Risposta #49 il: 27 Aprile, 2012, 20:36:54 pm »

Vediti Matrix, Keanu Reeves has a perfect pronunciation :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #50 il: 28 Aprile, 2012, 06:52:41 am »
Mi consigliate una serie tv da seguire, magari facile da trovare su utorrent, non troppo impegnativa, nel quale schiaffarci i sottotitoli?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
metodi alternativi per imparare l'inglese?
« Risposta #51 il: 28 Aprile, 2012, 10:18:32 am »
Comunque Stefano ha ragione io The It Crowd se non leggevo sottotitoli non capivo una mazza, diversamente da tutte le serie americane viste.
gesucrì

Starfred

« Risposta #52 il: 28 Aprile, 2012, 10:20:01 am »
Comunque Stefano ha ragione io The It Crowd se non leggevo sottotitoli non capivo una mazza, diversamente da tutte le serie americane viste.

Sei umile.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #53 il: 29 Aprile, 2012, 11:46:45 am »
Mi consigliate una serie tv da seguire, magari facile da trovare su utorrent, non troppo impegnativa, nel quale schiaffarci i sottotitoli?
Rinnovo la richiesta :look:

Starfred

« Risposta #54 il: 29 Aprile, 2012, 11:51:21 am »
Rinnovo la richiesta :look:

How I Met Your Mother, Fringe

Offline Dimonios

• *
« Risposta #55 il: 29 Aprile, 2012, 12:10:46 pm »
How I Met Your Mother, Fringe
Lost? Ho letto che in Lost ci sono vari metodi di parlata inglese, dal britannico all'australiano.
Tocca vedè dove scaricà sta roba :look:

Starfred

« Risposta #56 il: 29 Aprile, 2012, 12:14:36 pm »
Lost? Ho letto che in Lost ci sono vari metodi di parlata inglese, dal britannico all'australiano.
Tocca vedè dove scaricà sta roba :look:

Lost ti fa la palla.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #57 il: 29 Aprile, 2012, 12:19:53 pm »
con le canzoni no?

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #58 il: 03 Maggio, 2012, 15:17:32 pm »
Faccio una premessa: non ho tempo per mollare tutto e andarmene 3 mesi in inghilterra a imparare la lingua.

Io ho immaginato un percorso graduale. Per la lettura , almeno di argomenti tecnici, sono bravino. Il primo difetto che vorrei curare è soprattutto relativo al listening.
Ho anche pensato che vorrei ricominciare con delle lezioni private, ma reputo francamente inutile andare da un professore e dargli 25 euro all'ora senza aver fatto un paio di mesi di allenamenti da solo.

Cosa mi consigliate? Che metodo? Qualche link di interesse e soprattutto qualcosa di gratuito??

P.s. la richiesta è relativa al fatto che il mio capo ha più o meno velatamente considerato la remota possibilità di inviare me e il mio collega per un paio di mesi oltre oceano a fare dei corsi di perfezionamento tecnico, ma andare lì a imparare la tecnica senza conoscere la lingua ..me par francamente na figur e merd.

Ti assicuro che le ho provate tutte, film in lingua, con sottotitoli in italiano, inglese, senza sottotitoli etc.. ma l'unica cosa che ha incrementato il mio listening a livelli tali da capire i madrelingua quando sono a Londra è stato guardare costantemente le news di BBC. Io mi facevo un'ora al giorno e mi scrivevo le parole chiave delle news mentre ascoltavo...ti garantisco che funziona.

Però devi essere costante, devi vedere il telegiornale TUTTI i giorni. E non ti impressionare se i primi o due tre giorni sembra che non capisci niente, è normale.

Io i film li sconsiglio vivamente perchè sopratutto quelli americani sono pieni si slang e amenità varie, contrazioni etc. Magari si possono vedere solo quando uno parte da un livello già piu' avanzato.

Prova!
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2012, 15:19:59 pm da LordActarus »

AyeyeBrazov

Re:R: Re:metodi alternativi per imparare l'inglese?
« Risposta #59 il: 03 Maggio, 2012, 20:26:29 pm »
Lost ti fa la palla.
ma succhia il glande!