Autore Topic: Blurum  (Letto 996 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Blurum
« il: 27 Aprile, 2012, 07:03:53 am »
come funziona blurum

http://www.facebook.com/pages/Blurum-Italia/105941363409

è tutto vero,ogni giorno puoi fare punti semplicemente navigando con motori di ricerca ed altro

Per chi fosse interessato,mi mandi mp con email che mando poi l'invito,50 punti per cominciare

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Blurum
« Risposta #1 il: 27 Aprile, 2012, 07:57:52 am »
come funziona blurum

http://www.facebook.com/pages/Blurum-Italia/105941363409

è tutto vero,ogni giorno puoi fare punti semplicemente navigando con motori di ricerca ed altro

Per chi fosse interessato,mi mandi mp con email che mando poi l'invito,50 punti per cominciare

e facimm sta prova, tanto io navigo a prescindere...  :asd:

Offline gigs

• *
« Risposta #2 il: 27 Aprile, 2012, 08:18:52 am »
e facimm sta prova, tanto io navigo a prescindere...  :asd:

mandami l'email tramite mp così ti mando l'invito ad iscriverti

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3 il: 27 Aprile, 2012, 10:42:29 am »
Io ci stavo. Ci sono stato per parecchio tempo, guadagnando anche un bel po' di punti.

Non sono mai riuscito a prendere manco un premio: stanno sempre tutti "in riassortimento", e quando vengono inviate richieste di informazioni su quando saranno di nuovo disponibili, la risposta è che "il riassortimento sarà fatto a breve". Solo una volta mi è capitato di sapere che i premi erano tornati di nuovo disponibili. Lo sono stati per meno di 10 minuti, dopodichè di nuovo "in riassortimento".

Per me è un pacco clamoroso, tempo buttato e chiavi di ricerca regalati a questi di Blurum.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4 il: 27 Aprile, 2012, 10:44:57 am »
Io ho cominciato qualche giorno fa, su richiesta di mia sorella, abbiamo un account in comune

Ho dato via la mia privacy per qualche regalo che forse tra qualche anno mia sorella riuscirà a prendere  :look:
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 10:47:52 am da Dorix »

Offline gigs

• *
« Risposta #5 il: 27 Aprile, 2012, 11:08:45 am »
Io ci stavo. Ci sono stato per parecchio tempo, guadagnando anche un bel po' di punti.

Non sono mai riuscito a prendere manco un premio: stanno sempre tutti "in riassortimento", e quando vengono inviate richieste di informazioni su quando saranno di nuovo disponibili, la risposta è che "il riassortimento sarà fatto a breve". Solo una volta mi è capitato di sapere che i premi erano tornati di nuovo disponibili. Lo sono stati per meno di 10 minuti, dopodichè di nuovo "in riassortimento".

Per me è un pacco clamoroso, tempo buttato e chiavi di ricerca regalati a questi di Blurum.

Dipende,il tempo non lo butti perchè cmq tu su internet ci navighi,non costa nulla(tramite siti preferiti dallo stesso sito blurum)
riguardo al riassortimento,pure io ho letto lamentele ma cmq persone che hanno avuto premi ci sono eccome(pure io sono scettico figurati,ho cominciato da poco ma non costa nulla provarci)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6 il: 27 Aprile, 2012, 14:29:29 pm »
Ti ho mandato l'e-mail tramite mp.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline gigs

• *
« Risposta #7 il: 27 Aprile, 2012, 15:39:23 pm »
Ti ho mandato l'e-mail tramite mp.

mandato l'invito :sisi: