Autore Topic: Chiusura forum tuttonapoli  (Letto 30490 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #180 il: 30 Aprile, 2012, 14:38:45 pm »
Mv s'ha fatt viecchio  :look:

Mv oramai sta sempre stressato e causticamente incupito. Secondo me Gabbi è incinta.  :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #181 il: 30 Aprile, 2012, 14:40:30 pm »
 :rotfl:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline noel

• *
« Risposta #182 il: 30 Aprile, 2012, 14:40:39 pm »
Interviene un risolutore Guallera, che all'epoca teneva l'avatar di Marino Bin Laden (precedente alle immortali zizze), che straordinariamente mi piglia con le buone in privato e mi convince a cambiare la foto.
Il periodo della mia battaglia simil-don chiscotte contro i "talebani di marino"... :compagni:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #183 il: 30 Aprile, 2012, 17:45:57 pm »
Mi pare fu quel Dj Borgs, che poi dopo si è scoperto che fosse una donna in realtà, che faceva finta di essere un uomo a nome Giovanni, per sembrare più credibile sul forum....:cazzimm:  :pariamm:
no raga dj borgs era un rattuso incredibile, mo si scopre che era donna??? ma che è? i griffin?
Griffin - Non sono un uomo
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #184 il: 30 Aprile, 2012, 17:52:48 pm »
e vi ricordate quando venne quel tifoso del San Lorenzo dicendo che il Napoli aveva comprato Lavezzi e nessuno aveva la minima idea di chi fosse (era appena finita la B e ancora non se ne parlava), e fu preso malamente per il culo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #185 il: 01 Maggio, 2012, 19:43:34 pm »
Le bandierine rosse e le dimissioni dal forum, quella strunzata della fracconza dei nm boys, le ntussecate con visionario,dj borgs e quel virzo di pescara, ciao virzo e quel fanatico di Gesù cristo, l'estate 2007 con le fisse su banega, l'acquisto di calaiò e la sconfitta di Avellino, l'odio per i figli di marino e gli avatar di Giovanni, bei tempi..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline noel

• *
« Risposta #186 il: 01 Maggio, 2012, 19:49:01 pm »
L'affare di stato ------------------> :compagni:

Quanto ci si prendeva sul serio.. :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #187 il: 01 Maggio, 2012, 19:59:33 pm »
e vi ricordate quando venne quel tifoso del San Lorenzo dicendo che il Napoli aveva comprato Lavezzi e nessuno aveva la minima idea di chi fosse (era appena finita la B e ancora non se ne parlava), e fu preso malamente per il culo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avete avuto in mano la cugginata del decennio e l'avete ignorata? :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #188 il: 01 Maggio, 2012, 20:04:51 pm »
io me lo ricordo.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #189 il: 10 Luglio, 2012, 21:42:00 pm »
Io lurkavo sul forum di tuttonapoli  :asd:

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #190 il: 17 Luglio, 2012, 13:28:35 pm »
salve ragazzi io leggevo tantissimo il forum di tuttonapoli fino ad un annetto fa,poi dopo l'estate scorsa me ne dimenticai completamente...oggi mi è rivenuto in mente e ho trovato solo questa discussione...ma sono l'unico che si ricorda di un utente che diceva di essere un massone e oltre al fatto che mi sembra che odiasse Mazzarri parlava solo di magia e tutto ciò che riguarda il paranormale?comunque mi sembra di aver capito che la maggior parte di quelli che scriveva su tuttonapoli si è trasferita qua...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #191 il: 17 Luglio, 2012, 13:30:21 pm »
salve ragazzi io leggevo tantissimo il forum di tuttonapoli fino ad un annetto fa,poi dopo l'estate scorsa me ne dimenticai completamente...oggi mi è rivenuto in mente e ho trovato solo questa discussione...ma sono l'unico che si ricorda di un utente che diceva di essere un massone e oltre al fatto che mi sembra che odiasse Mazzarri parlava solo di magia e tutto ciò che riguarda il paranormale?comunque mi sembra di aver capito che la maggior parte di quelli che scriveva su tuttonapoli si è trasferita qua...

alieni anche? :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #192 il: 17 Luglio, 2012, 13:31:38 pm »

Un utente Massone  :scratch: non mi viene nulla in mente........sarà che sono troppo impegnarto a seguire le vicende del Napoli di Benitez  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #193 il: 17 Luglio, 2012, 14:16:33 pm »
Buona parte della nostra utenza è arrivata dopo esodi dal forum di tuttonapoli, io no, però mi pare di aver sentito parlare di un utente del genere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #194 il: 17 Luglio, 2012, 14:21:20 pm »
mastica mastica ....

.... masticazzi ?????

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Chiusura forum tuttonapoli
« Risposta #195 il: 17 Luglio, 2012, 14:23:53 pm »
Parla di Visionario, penso..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #196 il: 17 Luglio, 2012, 14:48:30 pm »
Marcè nun fa o scem, che Benitez lo abbiamo preso, viene nel 2018 :patt:

falceEmarcello

« Risposta #197 il: 17 Luglio, 2012, 15:12:04 pm »
Marcè nun fa o scem, che Benitez lo abbiamo preso, viene nel 2018 :patt:
sisi
assieme con noemi letizia sua amica di famiglia e l'agente speciale molder suo sottoposto a lavoro :sisi:

SpamMattia

« Risposta #198 il: 17 Luglio, 2012, 15:50:05 pm »
a leggere certe cose su FB, certi stati, i soliti dualismi tra chi è vero tifoso e chi non lo è, la gente che per coerenza direbbe che gamberini è meglio di godin, sono molto contento del fatto che ci ritroviamo tutti qui e per me tuttonapoli è solo un antico ricordo a cui non voglio più essere associato

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #199 il: 17 Luglio, 2012, 16:15:23 pm »
a me piaceva la sezione del paranormale e degli alieni :look: