Autore Topic: (35) Roma-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 41329 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #360 il: 28 Aprile, 2012, 21:38:40 pm »
e rivitalizzati pure i giallozozzi...grandi  :brà:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #361 il: 28 Aprile, 2012, 21:38:57 pm »
senza idee, senza un attaccante decente (e ora venitemi a fare n bucchino voi e questo miracolato del cazzo che si permette pure di farsi venire i "mal di pancia"), senza la grinta che ci si aspetta da chi si sta giocando una stagione in una partita, non potevamo che finire alla mercè di una roma vergognosa. mi sono rotto il cazzo di rodermi il fegato per questi uomini di merda, per questi imbecilli spastici e deformi. noi tutto questo non lo meritiamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #362 il: 28 Aprile, 2012, 21:39:34 pm »
e ci permettiamo pure di mandare Lavezzi e Pandev in panchina :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #363 il: 28 Aprile, 2012, 21:39:53 pm »
Cioè nuje stamm pazziann cu 5 difensori ,3 mediani e nu centrocampista centrale e siamo in grado di soffrire in mezzo al campo,je sto ascenn pazzo!!Mettiamo gente di qualità in mezzo al campo e luamm e zappatur a miez!Subito Lavezzi per Dzemaili.Comunque siamo ridicolissimi e io veramente stong comme a nu pazz,perchè nun è possibile ca chisti ccà nun ce fanno vedè nu pallone.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #364 il: 28 Aprile, 2012, 21:40:39 pm »
Hamsik è tornato Amsicche lavoro oscuro stanotte, ma io non riesco a tollerare Zuniga ridicolizzato da Rosi, e quella specie di centrocampo che abbiamo, umiliato da quello romanista, e meno male che non c'è De Rossi. Poi vabbè giochiamo col modulo alla Mondonico e col portiere volante...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #365 il: 28 Aprile, 2012, 21:40:55 pm »
no io davvero voglio che qualcuno mi spieghi il senso dello schieramento di stasera e della scelta dei giocatori.
ma che cazzo credeva di ottenere questo idiota???
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #366 il: 28 Aprile, 2012, 21:41:13 pm »
è incredibile vedere poi Totti che fa pressione sui nostri difensori...assurdo....uno con le stampelle che corre più dei nostri.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #367 il: 28 Aprile, 2012, 21:41:20 pm »
Cioè nuje stamm pazziann cu 5 difensori ,3 mediani e nu centrocampista centrale e siamo in grado di soffrire in mezzo al campo
E' perchè ci mancano Donadel e Campagnaro, con loro al posto di Hamsik e Cavani sarebbe stata un'altra partita :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #368 il: 28 Aprile, 2012, 21:41:24 pm »
Io sono deluso,ma non avvilito.
Non mi aspettavo niente da queste merde,e vi avevo avvisato di non farvi false illusioni.
Il terzo posto è una chimera e sarebbe assolutamente immeritato.

Raffaele83

« Risposta #369 il: 28 Aprile, 2012, 21:41:40 pm »
ridicolizzati
 :maronn: :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #370 il: 28 Aprile, 2012, 21:42:13 pm »
Amsicche si che è uno che ci tiene alla causa (cit.) e che sputa l'anima in campo. Lavezzi prendesse esempio.

falceEmarcello

(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #371 il: 28 Aprile, 2012, 21:42:22 pm »
Mi rifiuto di pensare che siamo questa busta di sciorda vista fino ad adesso
Jamm a ce sceta'

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #372 il: 28 Aprile, 2012, 21:42:30 pm »
Inconcepibile farsi trattare in questo modo da una squadretta di pucchiacchelle. Gli stessi errori dell'andata, quindi le medesime cazzate tattiche, in più la cronica inadeguatezza di questa squadra a competere su certi livelli.
Ho avuto l'impressione che Cavani sia proprio stanco di quest'atteggiamento da perdenti.
Zuniga, quanto ti odio..checca isterica..
Gargano di nuovo ai livelli di Gargy.

Metta lavezzi e Pandev. E tolga Dzemaili e Zuniga, int a sfaccimm e mamm't

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #373 il: 28 Aprile, 2012, 21:42:32 pm »
Cioè nuje stamm pazziann cu 5 difensori ,3 mediani e nu centrocampista centrale e siamo in grado di soffrire in mezzo al campo,je sto ascenn pazzo!!Mettiamo gente di qualità in mezzo al campo e luamm e zappatur a miez!Subito Lavezzi per Dzemaili.Comunque siamo ridicolissimi e io veramente stong comme a nu pazz,perchè nun è possibile ca chisti ccà nun ce fanno vedè nu pallone.
Il modulo alla Mondonico. Mazzarri il miglior allenatore degli ultimi 20 anni (cit). che riuscirà nell'impresa di fare 0 punti in 2 partite contro Luis Enrique. Un fenomeno, il Murigno italiano.

Raffaele83

« Risposta #374 il: 28 Aprile, 2012, 21:43:02 pm »
ora il nostro amato mister metterà Lavezzi a 10 minuti dalla fine

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #375 il: 28 Aprile, 2012, 21:43:14 pm »
3 seconde punte in panchina, hamsik messo a fare la seconda punta, per mettere 3 mediani 5 difensori, e non riuscire a difendere.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: (35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #376 il: 28 Aprile, 2012, 21:43:14 pm »
E Totti che fa i cazzi suoi....quando siamo attendisti,siamo proprio lote....cmq,niente pocho,entrerà Pandev...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #377 il: 28 Aprile, 2012, 21:43:28 pm »
il bello è che non riesco a sentirmi nemmeno deluso. si sapeva che sarebbe finita così perchè siamo un fallimento ambulante, e anche se per miracolo le cose dovessero raddrizzarsi questa verità non potrà cambiare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #378 il: 28 Aprile, 2012, 21:43:30 pm »
no io davvero voglio che qualcuno mi spieghi il senso dello schieramento di stasera e della scelta dei giocatori.
ma che cazzo credeva di ottenere questo idiota???
Poteva mai cambiare gli eroi che hanno vinto le ultime due 2 contro Barcellona e Real Madrid?
Dzemaili garantisce gli equilibri, il lavoro oscuro... cose che Lavezzi e Pandev neanche immaginano :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #379 il: 28 Aprile, 2012, 21:43:33 pm »
Comunque la Roma è ridicola. Togliendo Zuniga penso che riusciamo a fare almeno il punto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.