ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
È un dolore enorme.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
temo Gabbie tra tre ore e 18 minuti
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se non altro non ho sognato la partita(però ho sognato di rincorrere un danbo nel parcheggio di un centro commerciale, perchè gironzolava giocando con una palla e temevo lo stirassero, piccolo com'è )
io ho stanotte ho sognato un Napoli-Catania che perdevamo 1-2 prendendo due gol in cinque minuti dopo essere passati in vantaggio e che non finivo di vedere per l'intuosseco. Mai stato così cuntento di scetarmi
Io sono sicuro di questa vittoria come non lo sono mai stato di un risultato del Napoli quest'anno. Perdonatemi.
pure Curci se è per questo
Io temo tutto, temo la vita, era meglio morire.
io non sono sereno per la partita di stasera, l'unica volta che mi sarei giocato veramente la casa per quanto ero sicuro era con la roma all'andata
era in porta nel 4-4 del primo anno di A, se non erro
io dal passaggio del turno a londra
e tu lo sai bene ero straconvinto ...come non lo ero mai stato prima e mai piu' lo saro' ...quindi per stasera e per la fine del campionato non so come andra' e non voglio fare neanche pronostici ...