Autore Topic: (35) Roma-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 41417 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #200 il: 27 Aprile, 2012, 14:29:36 pm »
io farei giocare Pandev accanto a Cavani, con Hamsik da buttare in mischia nella ripresa...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #201 il: 27 Aprile, 2012, 14:53:52 pm »
io farei giocare Pandev accanto a Cavani, con Hamsik da buttare in mischia nella ripresa...
idem :sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #202 il: 27 Aprile, 2012, 14:58:18 pm »
Ma al di là di tizio e caio la Roma fondamentalmente se gli togli De Rossi diventa un agglomerato di amebe in autogestione.
Senza di lui hanno vinto una partita su cinque, la sfida casalinga contro il Cesena.
Se non vinciamo manco chesta...

de rossi messo come centrale di difesa, come le ultime partite, è stato garanzia assoluta di gol pigliati a cazzo

certo ceh, se sono rientrati i titolarie  rossi va a centrocampo, allora meglio se non gioca, ma se gioca in difesa era l'ideale

solo la statistica sarà contro di noi (la roma che perde la terza di fila è statisticamente MOLTO improbabile), per il resto siamo favoriti

ma purtroppo sarà una partita di calcio ed è capace che saremo noi, come accade SPESSISSIMO, a risuscitare una moribonda, rilanciandola pure per la CL

per noi è FONDAMENTALE Non perdere, sperando che la lazio non vinca contro l'udinese fuori casa (quindi difficilissimo)

a quel punto rimarrebbero sempre 2 punti da recuperare sulla lazio (quindi un pareggio loro nelle ultime 3 partite che ci può stare visto il loro calendario) e 3 vittorie finali per noi e l'inter se lo piglia in culo che al massimo arriva a pari punti

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #203 il: 27 Aprile, 2012, 15:05:19 pm »
De Rossi ha giocato centrale anche in casa contro l'Udinese (3-1), ad ogni modo non credo sia lui la variabile maligna di quella difesa, sebbene venga impiegato chiaramente fuori ruolo.
Diciamo che probabilmente è l'unico giocatore dinamico che hanno a centrocampo e Inler potrebbe godere a pieno pesce di questa libettà.  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #204 il: 27 Aprile, 2012, 15:10:17 pm »
La questione non è il mettere Lavezzi in panchina, dopotutto viene da un infortunio e ci può stare, ma il mettere Pandev in panchina e continuare a giocare con una punta

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #205 il: 27 Aprile, 2012, 15:55:56 pm »
squadra che vince non si cambia. stop  :boh:

tutt'al piu potrebbe prendere in considerazione una formazione del genere

DE SANCTIS

MAGGIO FERNANDEZ BRITOS ARONICA

INLER
GARGANO        DZEMAILI

HAMSIK                    LAVEZZI
CAVANI

sostituendo in pratica zuniga con il pocho che nel contropiede, onestamente, ce vo. è una soluzione efficace contro la roma che non ha questo gran gioco sugli esterni però resta l'incognita sul funzionamento della difesa, che è un bel problema visto che il punto debole su cui lavorare è proprio quello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #206 il: 27 Aprile, 2012, 16:06:45 pm »
squadra che vince non si cambia. stop  :boh:

tutt'al piu potrebbe prendere in considerazione una formazione del genere

DE SANCTIS

MAGGIO FERNANDEZ BRITOS ARONICA

INLER
GARGANO        DZEMAILI

HAMSIK                    LAVEZZI
CAVANI

sostituendo in pratica zuniga con il pocho che nel contropiede, onestamente, ce vo. è una soluzione efficace contro la roma che non ha questo gran gioco sugli esterni però resta l'incognita sul funzionamento della difesa, che è un bel problema visto che il punto debole su cui lavorare è proprio quello

eri partito tanto bene...........  :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #207 il: 27 Aprile, 2012, 16:09:23 pm »
eri partito tanto bene...........  :doh:

ua io pensavo di ricevere la standing ovation del pubblico per la difesa a 4  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #208 il: 27 Aprile, 2012, 16:12:18 pm »
Io mi sto cacando sotto perchè tengo un brutto presentimento...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #209 il: 27 Aprile, 2012, 16:13:15 pm »
Io mi sto cacando sotto perchè tengo un brutto presentimento...

Mallanema ra seccia, pussa via rauss

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #210 il: 27 Aprile, 2012, 16:16:15 pm »
Mallanema ra seccia, pussa via rauss
io già mi sto preparando psicologicamente alla sconfitta,perchè nel caso dovessimo veramente perdere sarebbe na botta di proporzioni immani.

seconda sconfitta stagionale coi riomma+quasi sicuro addio alla champions...mamm ro patatern

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #211 il: 27 Aprile, 2012, 16:30:31 pm »
se rileggiamo il prepartita di Napoli-Roma sembrava che il Napoli stesse per fare una scampagnata e invece ricordiamo tutti come è finita... io di Luigi Enrico non mi fido ma ancor di più non mi fido della testa dei nostri giocatori  :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #212 il: 27 Aprile, 2012, 17:04:30 pm »
se rileggiamo il prepartita di Napoli-Roma sembrava che il Napoli stesse per fare una scampagnata e invece ricordiamo tutti come è finita... io di Luigi Enrico non mi fido ma ancor di più non mi fido della testa dei nostri giocatori  :patt:
appunto. ogni cazzo di volta che dobbiamo dare delle conferme, che dobbiamo vincere per forza...ecc. ecc.. ci siamo sempre pisciati sotto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #213 il: 27 Aprile, 2012, 17:24:08 pm »

Esattamente. Io sono preoccupato perchè quest'anno più volte sul più bello abbiamo fatto figure di merda.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #214 il: 27 Aprile, 2012, 17:35:00 pm »
la rabbia sta che mai come quest'anno...arrivare terzi era una cosa a dir poco semplice... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #215 il: 27 Aprile, 2012, 17:36:17 pm »
appunto. ogni cazzo di volta che dobbiamo dare delle conferme, che dobbiamo vincere per forza...ecc. ecc.. ci siamo sempre pisciati sotto

veniame meno nelle ciciture  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #216 il: 27 Aprile, 2012, 17:47:43 pm »
La questione non è il mettere Lavezzi in panchina, dopotutto viene da un infortunio e ci può stare, ma il mettere Pandev in panchina e continuare a giocare con una punta
:sisi:
la rabbia sta che mai come quest'anno...arrivare terzi era una cosa a dir poco semplice... :maronn:
:sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #217 il: 27 Aprile, 2012, 17:48:50 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #218 il: 27 Aprile, 2012, 19:50:19 pm »
Il Napoli in ritiro a Roma per preparare il match di domani

Il Napoli prosegue il suo ritiro a Roma per preparare il match di domani sera all'Olimpico per l'anticipo della 16esima giornata di ritorno di Serie A.

La squadra ha cominciato la seduta alle 16.00 in un clima quasi estivo con gran caldo. Seduta tecnico tattica in avvio e successivamente leggero lavoro atletico.

Gli uomini che non hanno giocato a Lecce hanno disputato una partitella sei contro sei alla quale hanno partecipato anche Grava e Lavezzi.

Questi i convocati:

Portieri: De Sanctis, Colombo

Difensori: Aronica, Britos, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava

Centrocampisti: Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga

Attaccanti: Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #219 il: 27 Aprile, 2012, 20:02:27 pm »
Vediamo se riusciamo nell'impresa di essere meglio di Gesù Cristo...