Autore Topic: (35) Roma-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 41382 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 26 Aprile, 2012, 10:11:19 am »
se la lazio batte l'udinese 10 punti non basteranno mai.

comunque in quel caso si dovrebbe, paradossalmente, tifare inter e sperare che riescano anche loro a fare 9 punti nelle ultime 3, per poi riporre le ultime speranze nell'ultima giornata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #81 il: 26 Aprile, 2012, 10:15:11 am »
Ma come mai stiamo iniziando a fare conti, non è meglio vincere e guardare partita per partita, m stat mttenn tre volte l'ansia che avevo :brr:

Se solo stessimo in forma :look: sarebbe la partita ideale :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #82 il: 26 Aprile, 2012, 10:17:31 am »
Ma come mai stiamo iniziando a fare conti, non è meglio vincere e guardare partita per partita, m stat mttenn tre volte l'ansia che avevo :brr:

Se solo stessimo in forma :look: sarebbe la partita ideale :sisi:
ma infatti...io già sto con l'ansia addosso per sabato... :brr:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
« Risposta #83 il: 26 Aprile, 2012, 10:20:34 am »
io non voglio fare calcoli, ma certo è che le altre stanno facendo di tutto per stenderci sto tappeto rosso verso il 3 posto...se non lo capiscono i giocatori allora sono coglioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #84 il: 26 Aprile, 2012, 10:23:09 am »
dovrebbero tornare Pocho e Pandev...
chissà cosa farà Mazzarri...io insisterei col 3-5-1-1 :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #85 il: 26 Aprile, 2012, 10:24:55 am »
dovrebbero tornare Pocho e Pandev...
chissà cosa farà Mazzarri...io insisterei col 3-5-1-1 :sisi:
pandev torna sicuro e mi sa che giocherà anche se il pocho non recupera, almeno credo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #86 il: 26 Aprile, 2012, 10:25:14 am »
se la lazio batte l'udinese 10 punti non basteranno mai.

comunque in quel caso si dovrebbe, paradossalmente, tifare inter e sperare che riescano anche loro a fare 9 punti nelle ultime 3, per poi riporre le ultime speranze nell'ultima giornata

Se la Lazio batte l'Udinese è praticamente finita. Come è finita se noi perdiamo a Roma, perchè in quel caso l'Inter ci supera sicuramente e noi molliamo, garantito.

Dobbiamo andare a Roma per vincere, sperando, mal che vada, di portare a casa almeno un punto. Loro fino a ieri in casa sono stati una schiacciasassi, mi risulta difficile pensare che mò ne perdano due consecutive. Per altro hanno giocato senza Osvaldo diverse partite, è l'assenza di De Rossi semmai quella che potrebbe pesare. Come al solito il problema siamo noi, se giochiamo concentrati e senza paura ne può venire fuori qualcosa di buono, ma le pisciate in difesa sono sempre dietro l'angolo e ultimamente abbiamo ripreso a sbagliare gol assurdi. Speriamo giochi Lavezzi e sia in giornata di grazia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #87 il: 26 Aprile, 2012, 10:32:44 am »
Tra l'altro, come all'andata, causa emergenza probabilmente giocherà quel ciccione faccia di culo di Simplicio, che contro di noi fece la partita della carriera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #88 il: 26 Aprile, 2012, 10:34:40 am »
in teoria la lazio che vince a udine dovrebbe essere pura fantascienza, e se noi non ci leviamo i paccheri da faccia contro una roma distrutta e senza un paio di pezzi siamo davvero poca cosa.

a sto giro faccio pure io il tifo per la difesa a 4 con ca-ca acciaccati...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #89 il: 26 Aprile, 2012, 10:38:10 am »
in teoria la lazio che vince a udine dovrebbe essere pura fantascienza, e se noi non ci leviamo i paccheri da faccia contro una roma distrutta e senza un paio di pezzi siamo davvero poca cosa.

Pure l'Inter vincente a Udine era fantascienza. E pure all'andata la Roma era distrutta e senza un paio di pezzi, come la Lazio due settimane fa, 6 palloni in due partite :troll:

Riconosco che noi sembriamo in crescita, fisica e soprattutto mentale, ma i giallorossi so infidi, soprattutto in casa loro. Io spero che riusciamo a far valere la migliore situazione psicologica, quella potrebbe fare la differenza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #90 il: 26 Aprile, 2012, 10:41:33 am »
Pure l'Inter vincente a Udine era fantascienza.
non sono tanto d'accordo... l'inter in buone condizioni fisiche e mentali è un ottima squadra, al padri delle altre due strisciate... il trend che aveva prima di udine era proprio quello di un recupero della forma.

ah, alla lazio mancherà per squalifica l'unico che stava accocchiando qualcosa: candreva  :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #91 il: 26 Aprile, 2012, 10:57:39 am »
Se sabato si pareggia e l'udinese batte la lazio siamo tutte a 55!! Con tre partite per noi facili da giocare e con il vantaggio nella classifica avulsa (6 punti contro l'inter, 4 contro l'udinese e 1 con la lazio) e con lazio inter all'ultima. Decisamente 10 punti basterebbero e avanzerebbero, salvo sorprese. A farli, però, 10 punti...

Se si perde non tutto è perduto, sempre in virtù della classifica avulsa, dell'ultima lazio inter e della discontinuità di rendimento delle altre. Mah, meglio non fare calcoli e andare per vincerle tutte, che già è un miracolo quello che è successo a lecce

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 26 Aprile, 2012, 11:06:45 am »
volevo solo dire che sabato bisogna vincere a prescindere per levarci i paccheri da faccia anche se poi arriviamo quarti, quinti, settimi o tredicesimi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 26 Aprile, 2012, 11:15:15 am »
Se la Lazio batte l'Udinese è praticamente finita. Come è finita se noi perdiamo a Roma, perchè in quel caso l'Inter ci supera sicuramente e noi molliamo, garantito.

n'ata vota? gabri c'è inter-lazio all'ultima. se le due squadre fanno enplein i nerazzurri si giocano tutto li. dobbiamo pensare a noi stessi e soprattutto ricordarci ciò che la storia ci ha insegnato:

Tutto lo Stadio Romano bastardo sei tu Napoli roma 2-0 Curva B, prepartita entra la roma in campo.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #94 il: 26 Aprile, 2012, 11:25:23 am »
wuagliù ma è vero che De Rossi fece il gesto di appilarsi il naso sotto la nostra curva???Non me la ricordo sta cosa...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #95 il: 26 Aprile, 2012, 11:35:23 am »
Ma Inter-Lazio la partita dell' oh noooo? E che aspettative avrete per quella partita? Se la Lazio vince ad Udine per me è terza c sta poc a fa :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #96 il: 26 Aprile, 2012, 11:41:56 am »
wuagliù ma è vero che De Rossi fece il gesto di appilarsi il naso sotto la nostra curva???Non me la ricordo sta cosa...
io ricordo che lo fece anni fa...
ma è anche vero che ha detto che insieme ai romani...siamo il miglior tifo d'italia.. :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #97 il: 26 Aprile, 2012, 11:51:45 am »
Io punto ache al pareggio senza disdire la vittoria ovviamente  :compagni:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #98 il: 26 Aprile, 2012, 12:17:52 pm »
onestamente giochiamo partita per partita senza fare calcoli....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 26 Aprile, 2012, 12:19:09 pm »
Partita da 1X2.