Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Aprile, 2012, 13:50:00 pm ---pure Curci se è per questo :asd:
--- Termina citazione ---
era in porta nel 4-4 del primo anno di A, se non erro :asd:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2012, 14:08:04 pm ---Se non altro non ho sognato la partita
(però ho sognato di rincorrere un danbo nel parcheggio di un centro commerciale, perchè gironzolava giocando con una palla e temevo lo stirassero, piccolo com'è :maronn:)
:buondio:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2012, 14:17:37 pm ---Io temo tutto, temo la vita, era meglio morire.
:buondio:
--- Citazione da: grohl - 28 Aprile, 2012, 14:25:07 pm ---io non sono sereno per la partita di stasera, l'unica volta che mi sarei giocato veramente la casa per quanto ero sicuro era con la roma all'andata :asd:
io dal passaggio del turno a londra :maronn:
--- Citazione da: Neutrino - 28 Aprile, 2012, 14:29:07 pm ---era in porta nel 4-4 del primo anno di A, se non erro :asd:
:sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2012, 14:31:35 pm ---io dal passaggio del turno a londra :maronn:
:maronn:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2012, 14:39:38 pm --- :maronn:
e tu lo sai bene ero straconvinto :sbonk: :asd: ...come non lo ero mai stato prima e mai piu' lo saro' ...quindi per stasera e per la fine del campionato non so come andra' e non voglio fare neanche pronostici ...
Dario Uchiha:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2012, 14:43:30 pm ---e tu lo sai bene ero straconvinto :sbonk: :asd: ...come non lo ero mai stato prima e mai piu' lo saro' ...quindi per stasera e per la fine del campionato non so come andra' e non voglio fare neanche pronostici ...
bravo...non pronunciarti... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa