Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2012, 14:08:04 pm ---Se non altro non ho sognato la partita
(però ho sognato di rincorrere un danbo nel parcheggio di un centro commerciale, perchè gironzolava giocando con una palla e temevo lo stirassero, piccolo com'è :maronn:)
--- Termina citazione ---
io ho stanotte ho sognato un Napoli-Catania che perdevamo 1-2 prendendo due gol in cinque minuti dopo essere passati in vantaggio e che non finivo di vedere per l'intuosseco. Mai stato così cuntento di scetarmi :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Aprile, 2012, 14:11:03 pm ---io ho stanotte ho sognato un Napoli-Catania che perdevamo 1-2 prendendo due gol in cinque minuti dopo essere passati in vantaggio e che non finivo di vedere per l'intuosseco. Mai stato così cuntento di scetarmi :look:
:lookair:
Guallera V.2:
Io temo tutto, temo la vita, era meglio morire.
grohl:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 28 Aprile, 2012, 14:09:24 pm ---Io sono sicuro di questa vittoria come non lo sono mai stato di un risultato del Napoli quest'anno. Perdonatemi. :look:
io non sono sereno per la partita di stasera, l'unica volta che mi sarei giocato veramente la casa per quanto ero sicuro era con la roma all'andata :asd:
kolor:
jamm che Luis Enrique deve andare al Barcellona...quindi la squadra remerà contro...oggi la storia ci regalerà il terzo posto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa