Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
Gius:
io farei giocare Pandev accanto a Cavani, con Hamsik da buttare in mischia nella ripresa...
angels:
--- Citazione da: Gius - 27 Aprile, 2012, 14:29:36 pm ---io farei giocare Pandev accanto a Cavani, con Hamsik da buttare in mischia nella ripresa...
--- Termina citazione ---
idem :sisi:
tony_:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 27 Aprile, 2012, 13:44:33 pm ---Ma al di là di tizio e caio la Roma fondamentalmente se gli togli De Rossi diventa un agglomerato di amebe in autogestione.
Senza di lui hanno vinto una partita su cinque, la sfida casalinga contro il Cesena.
Se non vinciamo manco chesta...
--- Termina citazione ---
de rossi messo come centrale di difesa, come le ultime partite, è stato garanzia assoluta di gol pigliati a cazzo
certo ceh, se sono rientrati i titolarie rossi va a centrocampo, allora meglio se non gioca, ma se gioca in difesa era l'ideale
solo la statistica sarà contro di noi (la roma che perde la terza di fila è statisticamente MOLTO improbabile), per il resto siamo favoriti
ma purtroppo sarà una partita di calcio ed è capace che saremo noi, come accade SPESSISSIMO, a risuscitare una moribonda, rilanciandola pure per la CL
per noi è FONDAMENTALE Non perdere, sperando che la lazio non vinca contro l'udinese fuori casa (quindi difficilissimo)
a quel punto rimarrebbero sempre 2 punti da recuperare sulla lazio (quindi un pareggio loro nelle ultime 3 partite che ci può stare visto il loro calendario) e 3 vittorie finali per noi e l'inter se lo piglia in culo che al massimo arriva a pari punti
Genny Fenny:
De Rossi ha giocato centrale anche in casa contro l'Udinese (3-1), ad ogni modo non credo sia lui la variabile maligna di quella difesa, sebbene venga impiegato chiaramente fuori ruolo.
Diciamo che probabilmente è l'unico giocatore dinamico che hanno a centrocampo e Inler potrebbe godere a pieno pesce di questa libettà. :look:
vampyr8:
La questione non è il mettere Lavezzi in panchina, dopotutto viene da un infortunio e ci può stare, ma il mettere Pandev in panchina e continuare a giocare con una punta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa