Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma-Napoli [PREPARTITA]
djcarmine:
squadra che vince non si cambia. stop :boh:
tutt'al piu potrebbe prendere in considerazione una formazione del genere
DE SANCTIS
MAGGIO FERNANDEZ BRITOS ARONICA
INLER
GARGANO DZEMAILI
HAMSIK LAVEZZI
CAVANI
sostituendo in pratica zuniga con il pocho che nel contropiede, onestamente, ce vo. è una soluzione efficace contro la roma che non ha questo gran gioco sugli esterni però resta l'incognita sul funzionamento della difesa, che è un bel problema visto che il punto debole su cui lavorare è proprio quello
ciccio-s:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2012, 15:55:56 pm ---squadra che vince non si cambia. stop :boh:
tutt'al piu potrebbe prendere in considerazione una formazione del genere
DE SANCTIS
MAGGIO FERNANDEZ BRITOS ARONICA
INLER
GARGANO DZEMAILI
HAMSIK LAVEZZI
CAVANI
sostituendo in pratica zuniga con il pocho che nel contropiede, onestamente, ce vo. è una soluzione efficace contro la roma che non ha questo gran gioco sugli esterni però resta l'incognita sul funzionamento della difesa, che è un bel problema visto che il punto debole su cui lavorare è proprio quello
--- Termina citazione ---
eri partito tanto bene........... :doh:
djcarmine:
--- Citazione da: ciccio-s - 27 Aprile, 2012, 16:06:45 pm ---eri partito tanto bene........... :doh:
ua io pensavo di ricevere la standing ovation del pubblico per la difesa a 4 :look:
vechabla:
Io mi sto cacando sotto perchè tengo un brutto presentimento...
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 27 Aprile, 2012, 16:12:18 pm ---Io mi sto cacando sotto perchè tengo un brutto presentimento...
Mallanema ra seccia, pussa via rauss
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa