Staff > Stagione 2011/12
(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
Buon napoli, ha affrontato la partita proprio come doveva fare contro questo Lecce. Cannavaro oggi ha tirato le palle fuori, mi è piaciuto molto, è stato un VERO capitano! Zuniga ha umiliato cuadrado che aveva letteralmente paura di tentare l'1vs1 con zuniga mentre zuzù lo rimbambiva in ogni modo :alla:
Cannavaro, Inler, Zuniga e Maggio migliori in campo, Hamsik ha fatto un goal SPETTACOLARE :alla:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Aprile, 2012, 17:05:09 pm ---Ogni volta che me ne fotto il Napoli arriva vicina al traguardo, appena comincio a ricrederci, il Napoli fa qualche grande cagata e ci riallontaniamo. Non ne posso più di questa storia! :maronn:
--- Termina citazione ---
Marchetie' allor senz offes
fatt e cazz tuoje
:look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: F&Marcello - 25 Aprile, 2012, 21:38:43 pm ---Marchetie' allor senz offes
fatt e cazz tuoje
:look:
sii meno volgare...edita in "fatti una sega".... :sisi: :sisi:
FraGonzo:
--- Citazione da: nickwire - 25 Aprile, 2012, 20:48:42 pm ---ci hai dato buca oggi, è fatt buon :look:, io in compenso mi so visto uno spezzone dall'Ipad di una compagnia da sbarco fantastica, tipo di quelle che vanno con la frittata di maccarun appriess :asd:
hahhaha Ipad ancora nzevato per la frittata. spero tu sia riuscito a distinguere tra cosmi e u maccaron azzeccato :doh:
Giuseppe8N:
Ottima partita contro una squadra molto perciolosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa