Staff > Stagione 2011/12
(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: socruel - 25 Aprile, 2012, 19:55:46 pm --- :eek: chi citi???
--- Termina citazione ---
non ricordo bene se era kolor o il generale nero,o kuduro eccetera
comunque uno di questi 3
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 25 Aprile, 2012, 19:58:41 pm ---non ricordo bene se era kolor o il generale nero,o kuduro eccetera
comunque uno di questi 3
Generale...
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Aprile, 2012, 18:19:21 pm ---Che Dio vi maledica, l'ottimismo è la cosa più puerile che esista.
:asd:
--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Aprile, 2012, 19:15:26 pm ---allò, quant'amma abbuscato? :look:
:asd:
djcarmine:
“A me piace essere obiettivo, quando si perde contro una squadra dai valori tecnici come il Napoli, che ha giocato come sa fare, non si può dire nulla ai miei ragazzi. Gli azzurri sono stati la miglior squadra che ho incontrato nel girone di ritorno, ci hanno impedito di manovrare e hanno sfruttato le loro immense qualità offensive. Il rammarico e che forse se li avessimo incontrati dieci giorni fa, forse sarebbe finita in un’altra maniera. Non siamo abbattuti, ci crediamo alla salvezza, purtroppo le altre vincono e se anche il Genoa dovesse fare colpo a San Siro allora per noi le cose andrebbero di male in peggio”.
:patt:
nickwire:
--- Citazione da: FraGonzo - 25 Aprile, 2012, 17:25:38 pm ---mi so troppo schiattato di risate quando quel purcastrone di dossena ha ricevuto palla al limite e si è fatto un suplex da solo.
Zuniga ha le palle cuadrade.
Spero di vedere Fernandez titolare per la prox stagione, è veramente elegante e pulito negli interventi, e lucido quando esce palla al piede.
ci hai dato buca oggi, è fatt buon :look:, io in compenso mi so visto uno spezzone dall'Ipad di una compagnia da sbarco fantastica, tipo di quelle che vanno con la frittata di maccarun appriess :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa