Staff > Stagione 2011/12

(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/15) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 25 Aprile, 2012, 17:41:18 pm ---Non abbiamo concesso nulla al Lecce,il centrocampo a 3 ci da più equilibrio e ne risente soprattutto Inler,che oggi per me è stato il migliore in campo.
Zuniga è migliorato tantissimo e adesso è tra gli esterni più forti del campionato.

-1

--- Termina citazione ---

-2
Perdiamo gli scontro diretti con la Lazio mentre li vinciamo con Inter e Udinese..

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Aprile, 2012, 17:24:38 pm ---Re:(33) Lecce - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #491 il: Oggi alle 16:13:03 »
quadrado fa un tuffo INCREDIBILE

ed era già ammonito...... 

cmq su dimichele c'è gargano che sembra agganciargli il piede....

secondo me in quell'azione è meno NON fallo l'intervento di campagnaro che quello di gargano.

Zuniga nelle ultime partite mi sta piacendo :asd:

Solidarietà ai tanti forumisti che non tengono un cazzo da dire oggi. :troll:

tony_:

--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Aprile, 2012, 17:28:51 pm ---Maggio è sicuramente importante ma un centrocampo con 3 centrali con Dzema avanti, Inler dietro e Gargano ovunque mi sembra sia la vera chiave di volta delle ultime due partite spero che a roma rigiocheremo con questo modulo

scusami ma è la scoperta dell'acqua calda :asd:

è ciò che si sa da sempre: occorre ELIMINARE LA DIFESA A 3 :boh:

leva un centrale in difesa (INUTILE se poi tieni un centrocampo a 2 che fa acqua da tutte le parti) e metti i nostri 3 centrocampisti (gli unici che teniamo grazie al "miraholoso mmerdaiuolo™"), poi cavani hamsik e lavezzi

una formazione del genere avrebbe DA SOLA ottenuto risultati migliori del chiavico, garantito al limone

invece contro la roma rientra lavezzi, il cialtrone tornerà a cacarsi sotto e pur di non eliminare uno tra cavani hamsik e lavezzi, leva un dzemaili, riscuendo nell'impresa di pigliare gli schiaffi da una roma che quest'anno è un fottuto colabrodo dimmerda che gioca con la difesa a centrocampo e si fa infilare peggio di cicciolina ai tempi d'oro

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Starfred - 25 Aprile, 2012, 17:04:52 pm ---No, perchè è un padreterno.

:brà:

KuduroBlackKing:
Io ho SEMPRE parlato di terzo posto, pure quando eravamo a -10 e poco fa a -6...
E se vinciamo domenica, al 90% è fatta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa