Staff > Stagione 2011/12
(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Raffaele83:
Maggio è sicuramente importante ma un centrocampo con 3 centrali con Dzema avanti, Inler dietro e Gargano ovunque mi sembra sia la vera chiave di volta delle ultime due partite spero che a roma rigiocheremo con questo modulo
Neutrino:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Aprile, 2012, 16:54:27 pm ---piacevolmente sorpreso :brà: :brà:
--- Termina citazione ---
*
dico solo che Muriel n'adda magnà pan tuost e che Cuadrado è un merdone da cui stare lontanissimi. Ottima partita di Inler, migliore in campo.
domyssj:
--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Aprile, 2012, 17:28:51 pm ---Maggio è sicuramente importante ma un centrocampo con 3 centrali con Dzema avanti, Inler dietro e Gargano ovunque mi sembra sia la vera chiave di volta delle ultime due partite spero che a roma rigiocheremo con questo modulo
:rotfl: non lo so perchè ma mi fa troppo ridere scritto così :rotfl:
fai che mazzarri metta il 433.
Alex88:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Aprile, 2012, 17:06:16 pm ---pigliati una vacanza...ci aggiorniamo il 21 maggio :ok:
:look: Diglielo Dario :look: Marco78 statt a cas a stuta la Tv :look:
vechabla:
Non abbiamo concesso nulla al Lecce,il centrocampo a 3 ci da più equilibrio e ne risente soprattutto Inler,che oggi per me è stato il migliore in campo.
Zuniga è migliorato tantissimo e adesso è tra gli esterni più forti del campionato.
-1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa