Staff > Stagione 2011/12

(33) Lecce 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/15) > >>

Raffaele83:
Maggio è sicuramente importante ma un centrocampo con 3 centrali con Dzema avanti, Inler dietro e Gargano ovunque mi sembra sia la vera chiave di volta delle ultime due partite spero che a roma rigiocheremo con questo modulo

Neutrino:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Aprile, 2012, 16:54:27 pm ---piacevolmente sorpreso  :brà: :brà:

--- Termina citazione ---

*

dico solo che Muriel n'adda magnà pan tuost e che Cuadrado è un merdone da cui stare lontanissimi. Ottima partita di Inler, migliore in campo.

domyssj:

--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Aprile, 2012, 17:28:51 pm ---Maggio è sicuramente importante ma un centrocampo con 3 centrali con Dzema avanti, Inler dietro e Gargano ovunque mi sembra sia la vera chiave di volta delle ultime due partite spero che a roma rigiocheremo con questo modulo

--- Termina citazione ---
:rotfl: non lo so perchè ma mi fa troppo ridere scritto così  :rotfl:

fai che mazzarri metta il 433.

Alex88:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Aprile, 2012, 17:06:16 pm ---pigliati una vacanza...ci aggiorniamo il 21 maggio  :ok:

--- Termina citazione ---
:look:  Diglielo Dario :look:  Marco78 statt a cas a stuta la Tv :look:

vechabla:
Non abbiamo concesso nulla al Lecce,il centrocampo a 3 ci da più equilibrio e ne risente soprattutto Inler,che oggi per me è stato il migliore in campo.
Zuniga è migliorato tantissimo e adesso è tra gli esterni più forti del campionato.

-1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa