Autore Topic: Ufficiale: Fassone va via  (Letto 11008 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Ufficiale: Fassone va via
« il: 24 Aprile, 2012, 01:00:42 am »
l'ha appena detto DeLaurentiis a radiomarte

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Ufficiale: Fassone va via
« Risposta #1 il: 24 Aprile, 2012, 01:03:48 am »
l'ha appena detto DeLaurentiis a radiomarte
riporta altre news se ce ne sono... :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2 il: 24 Aprile, 2012, 01:17:45 am »
De La ha detto che Lo Monaco al Napoli è un'idea giornalistica...nulla più...
Cavà ?!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3 il: 24 Aprile, 2012, 01:20:43 am »
Ha detto che Cavani resta ed ha fatto capire che quello che vuole andare via (o che vogliono vendere) è il Pocho...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4 il: 24 Aprile, 2012, 01:43:45 am »
 :look: Ha detto che la partita l'ha vista in streaming :look:

Starfred

« Risposta #5 il: 24 Aprile, 2012, 01:48:49 am »
ma soprattutto perchè pappone alle due di notte non sta pippando?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6 il: 24 Aprile, 2012, 01:51:18 am »
e ha detto che Bigon resta

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #7 il: 24 Aprile, 2012, 07:27:30 am »
in una precedente intervista spumantino aveva detto che fassone andava via per problemi familiari, ora per un 'altra destinazione  :nonquoto:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 24 Aprile, 2012, 07:30:44 am »
Ma pure all'1 di notte De Laurentiis fa interviste? :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9 il: 24 Aprile, 2012, 08:11:48 am »
Ma pure all'1 di notte De Laurentiis fa interviste? :look:
credo sia in cina e non sia l'una di notte..
ma soprattutto perchè pappone alle due di notte non sta pippando?
credo stia in cina..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10 il: 24 Aprile, 2012, 08:13:33 am »

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Aurelio De Laurentiis è l'ospite speciale di Notte Azzurra. Il presidente del Napoli interviene dalla Cina: "Ieri notte c'è stata l'apertura del secondo festival di Pechino. E' stato bello incontrare i registi più importanti della Cina. Questo paese mi ha molto sorpreso. Pechino è incredibile, è una realtà proiettata nel futuro, i cinesi si sono superati. Sono andato allo stadio di Pechino, ho visto lo stadio della Supercoppa, speriamo di esserci. Sto mettendo in piedi un torneo estivo per affrontare il Real Madrid, il Manchester United e forse il Paris Saint Germain. Vorrei organizzare delle partite in Cina".

De Laurentiis ha visto Napoli-Novara dalla Cina: "Ho usato il computer, non è stato facile. Non ero in diretta, ero in ritardo di mezz'ora. Abbiamo passato la notte in bianco con grande piacere. Ora stiamo tranquilli, ha ragione Mazzarri. Non possiamo esaltarci e deprimerci nel giro di poco. Stiamo vicino al Napoli. Faremo grandi cose nel tempo, abbiamo dimostrato il nostro amore e il nostro impegno e continueremo a farlo. Le due trasferte consecutive? Non sono facili, ma c'è chi sta peggio di noi. E' un campionato che dimostra grande agonismo, il calcio sta cambiando e lo faremo. Questo prodotto non funziona. Per quanto riguarda il Napoli, stiamo seminando. Lo faremo quest'estate con il mercato e poi continueremo, l'obiettivo è una squadra vincente e competitiva nel rispetto del fair play".

Commento sulle dichiarazioni di Cavani: "Sono tutti 'uaglioni'. Cavani è un bravissimo ragazzo e rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c'è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni. Dobbiamo anche preparare il terreno per le new entry. Hamsik, invece, ha rinnovato: avevamo rinnovato su un pezzettino di carta a novembre, poi abbiamo fatto decantare quella firma per scrivere il contratto regolato. L'altro giorno abbiamo annunciato un matrimonio che già esisteva. Dico ai tifosi di stare tranquilli. Avremo un futuro sempre più radioso. Lavezzi? La clausola rescissoria esiste nel contratto inserite per volontà di chi si fa acquistare. Se l'ha voluta a suo tempo, prima o poi la eserciterà: bisogna capire se ci saranno club disposti a investire quei soldi. Se lui accetterà, vorrà dire che il suo ciclo con il Napoli è finito. Noi non tratterremo nessuno, il Pocho sta nel mio cuore, però se lui crede che questa non sia la sua casa, lo lasceremo andare".

Lo Monaco ha lasciato il Catania: "Bigon fa parte del progetto e lo farà ancora finché non si comporterà in maniera non gradita al sottoscritto. E' una persona squisita e preparata. Stimo moltissimo Lo Monaco, è simpatico, ha esperienza, ha lasciato il Catania perché aveva un'altra destinazione. E' stata un'ipotesi dei media un passaggio al Napoli. L'unica persona che lascerà il Napoli è Marco Fassone: tornerà nella sua casa di Torino, credo che abbia già un'altra destinazione. Con l'arrivo di Saracino nei mesi scorsi, non ho bisogno di un direttore generale. Mi interessano i direttori di sezione, è fondamentale suddividere il lavoro. Ognuno deve avere il proprio ambito. I fatti di Marassi? Non ho vissuto la situazione, quindi non saprei cosa dire. Mi dispiace per il Genoa: le nostre tifoserie sono gemellate. Auguro a Preziosi di risolvere al più presto questo momento di crisi

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #11 il: 24 Aprile, 2012, 09:54:32 am »
Ha detto un'ovvietà.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online kolor

• *
« Risposta #12 il: 24 Aprile, 2012, 09:55:42 am »

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Aurelio De Laurentiis è l'ospite speciale di Notte Azzurra. Il presidente del Napoli interviene dalla Cina: "Ieri notte c'è stata l'apertura del secondo festival di Pechino. E' stato bello incontrare i registi più importanti della Cina. Questo paese mi ha molto sorpreso. Pechino è incredibile, è una realtà proiettata nel futuro, i cinesi si sono superati. Sono andato allo stadio di Pechino, ho visto lo stadio della Supercoppa, speriamo di esserci. Sto mettendo in piedi un torneo estivo per affrontare il Real Madrid, il Manchester United e forse il Paris Saint Germain. Vorrei organizzare delle partite in Cina".

De Laurentiis ha visto Napoli-Novara dalla Cina: "Ho usato il computer, non è stato facile. Non ero in diretta, ero in ritardo di mezz'ora. Abbiamo passato la notte in bianco con grande piacere. Ora stiamo tranquilli, ha ragione Mazzarri. Non possiamo esaltarci e deprimerci nel giro di poco. Stiamo vicino al Napoli. Faremo grandi cose nel tempo, abbiamo dimostrato il nostro amore e il nostro impegno e continueremo a farlo. Le due trasferte consecutive? Non sono facili, ma c'è chi sta peggio di noi. E' un campionato che dimostra grande agonismo, il calcio sta cambiando e lo faremo. Questo prodotto non funziona. Per quanto riguarda il Napoli, stiamo seminando. Lo faremo quest'estate con il mercato e poi continueremo, l'obiettivo è una squadra vincente e competitiva nel rispetto del fair play".

Commento sulle dichiarazioni di Cavani: "Sono tutti 'uaglioni'. Cavani è un bravissimo ragazzo e rimarrà a Napoli come tutti quelli che vogliono restare. Poi magari c'è qualcuno che vuole andare via e vedremo se ci sono le condizioni. Dobbiamo anche preparare il terreno per le new entry. Hamsik, invece, ha rinnovato: avevamo rinnovato su un pezzettino di carta a novembre, poi abbiamo fatto decantare quella firma per scrivere il contratto regolato. L'altro giorno abbiamo annunciato un matrimonio che già esisteva. Dico ai tifosi di stare tranquilli. Avremo un futuro sempre più radioso. Lavezzi? La clausola rescissoria esiste nel contratto inserite per volontà di chi si fa acquistare. Se l'ha voluta a suo tempo, prima o poi la eserciterà: bisogna capire se ci saranno club disposti a investire quei soldi. Se lui accetterà, vorrà dire che il suo ciclo con il Napoli è finito. Noi non tratterremo nessuno, il Pocho sta nel mio cuore, però se lui crede che questa non sia la sua casa, lo lasceremo andare".

Lo Monaco ha lasciato il Catania: "Bigon fa parte del progetto e lo farà ancora finché non si comporterà in maniera non gradita al sottoscritto. E' una persona squisita e preparata. Stimo moltissimo Lo Monaco, è simpatico, ha esperienza, ha lasciato il Catania perché aveva un'altra destinazione. E' stata un'ipotesi dei media un passaggio al Napoli. L'unica persona che lascerà il Napoli è Marco Fassone: tornerà nella sua casa di Torino, credo che abbia già un'altra destinazione. Con l'arrivo di Saracino nei mesi scorsi, non ho bisogno di un direttore generale. Mi interessano i direttori di sezione, è fondamentale suddividere il lavoro. Ognuno deve avere il proprio ambito. I fatti di Marassi? Non ho vissuto la situazione, quindi non saprei cosa dire. Mi dispiace per il Genoa: le nostre tifoserie sono gemellate. Auguro a Preziosi di risolvere al più presto questo momento di crisi

:suicidio: :suicidio:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13 il: 24 Aprile, 2012, 10:05:30 am »
Dormiremo comunque :lookair:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14 il: 24 Aprile, 2012, 11:01:25 am »
La parola feirplei inizia a starmi abbondantemente sui coglioni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 24 Aprile, 2012, 11:07:34 am »
Praticamente ha fatto pure capire che non verrà nessuno al suo posto, benissimo abbiamo tolto pure la figura del direttore generale. Grandissima società non c'è che dire.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16 il: 24 Aprile, 2012, 11:18:05 am »
Praticamente ha fatto pure capire che non verrà nessuno al suo posto, benissimo abbiamo tolto pure la figura del direttore generale. Grandissima società non c'è che dire.

No più che altro ha detto che può promuovere Saracino (che era già entrato in amministrazione) con Chiavelli che torna "unico" Direttore Amministrativo (gli era stato affiancato Saracino perchè aveva degli impegni suoi o una cosa di queste)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17 il: 24 Aprile, 2012, 11:19:59 am »
Cap è purp we will miss you.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #18 il: 24 Aprile, 2012, 11:20:11 am »
E chi manderemo al sorteggio della scempionslig?  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #19 il: 24 Aprile, 2012, 11:21:56 am »

Con l'arrivo di Saracino nei mesi scorsi, non ho bisogno di un direttore generale.

o' Saracino, o' Saracino, bell' uaglione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: