Io ho accettato la sciagura dopo averli visti passeggiare a Genova, Firenze e Palermo. Quelli sono 3 campi di norma difficili, le uniche trasferte del girno di ritorno che potevano metterli in difficoltà, oltre a quella di Milano. Dopo quelle tre partite mi sono messa l'anima in pace. Sono forti, il rammarico per non essere al posto loro c'è fino ad un certo punto, non possiamo proprio competere.
Certo fa rabbia la dose di culo che hanno avuto, assolutamente superiore al normale (ecatombe in infortuni per il Milan, squadre incontrate spesso e volentieri senza i loro giocatori fondamentali - MIlan senza Ibrah, Napoli senza Cavani, Viola senza Jovetic e via dicendo -, zero infortuni, zero episodi sfavorevoli in campo, anzi, gol dentro di mezzo metro non visti, nello scontro diretto!!!, ex che si fanno espellere contro di loro o segnano contro il MIlan), però non si può negare che hanno trovato un sistema di gioco più efficace di quello del Barsà

, e hanno una condizione atletica incomprensibile.
E' tosta accettare lo scudetto sulla maglia di gente come Bonucci e De Ceglie, ma tant'è. Rimane il campionato più balordo degli ultimi 10 anni.