Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [POSTPARTITA]

<< < (9/13) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Aprile, 2012, 09:23:50 am ---Io scommetto che se non c'avessero regalato il primo goal, questa partita non la sbloccavamo. Cmq il Novara è una squadra di serie C. Pessima veramente.

--- Termina citazione ---

Ma infatti il Novara vale più o meno il Padova in B....

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 22 Aprile, 2012, 09:03:38 am ---io mi sono schiattato dalle risate nella prima ventina di minuti, quelli dove l'arbitro è protagonista indiscusso ed è entrato nella storia :asd:

Palazzino oggetto di scherno indiscusso, se cacav sotto di entrare :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 22 Aprile, 2012, 01:07:25 am ---scongiurato il 17.17...tiè

Ma quello era già stato scongiurato in Villareal-Napoli, in verità. Resta da capire se farò la fine di John Nash.

SalvyTheCrow:
sono uscito e la partita l'ho vista in un pub, ovviamente in tale situazione non me la so goduta per bene, in pratica ho visto i 2 gol e delle "azioni" a sprazzi... dai vostri commenti intuisco che amma jucat manc a chiavic, confermate?  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Aprile, 2012, 11:18:17 am ---sono uscito e la partita l'ho vista in un pub, ovviamente in tale situazione non me la so goduta per bene, in pratica ho visto i 2 gol e delle "azioni" a sprazzi... dai vostri commenti intuisco che amma jucat manc a chiavic, confermate?  :look:

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa