Staff > Stagione 2011/12

(34) Napoli-Novara [POSTPARTITA]

<< < (10/13) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Aprile, 2012, 10:50:28 am ---Palazzino oggetto di scherno indiscusso, se cacav sotto di entrare :asd:

--- Termina citazione ---

ma l'avete visto come correva? pareva enzo kurz con una scopa a culo  :buondio:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Aprile, 2012, 11:18:17 am ---sono uscito e la partita l'ho vista in un pub, ovviamente in tale situazione non me la so goduta per bene, in pratica ho visto i 2 gol e delle "azioni" a sprazzi... dai vostri commenti intuisco che amma jucat manc a chiavic, confermate?  :look:

abbiamo semplicemente vinto in modo comodissimo una partita contro una squadra di serie B, senza mai soffrire nè dare spettacolo

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Aprile, 2012, 11:22:25 am ---ma l'avete visto come correva? pareva enzo kurz con una scopa a culo  :buondio:

:rotfl:

Peccato che Doveri si sia ripreso, ne poteva uscire una serata esilarante.

Ragionier Cuckoldullo:
ma s'è capito che ha avuto alla fine? mi pare assurdo che si sia lussato una spalla alzando semplicemente il braccio come diceva ripetutamente Ugolini l'amico di Giovanni

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Aprile, 2012, 10:38:32 am ---Tesser che sta perdendo 2-0 e fa i cambi scolastici, non cambiando di una virgola l'assetto iniziale, poi si vede proprio che si è fatto "innovare" dall'innovatore delle merda.

vero...prova a cambiare qualcosa almeno  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa