Autore Topic: (34) Napoli-Novara [POSTPARTITA]  (Letto 13020 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:(34) Napoli-Novara [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 22 Aprile, 2012, 00:03:33 am »
Partita strepitosa e vittoria importantissima, direi quasi decisiva per il nostro campionato. Ottimi tutti, veramente difficile dare a qualcuno meno del sette. Dopo aver sbloccato la partita era difficile resistere all'onda d'urto degli avversari, che avevano qualità tecniche fuori dal comune. Sul primo gol il portiere forse sbaglia qualcosa, sul secondo la difesa si fa prendere d'infilata, ma ciò non può sminuire i nostri meriti. Esorcizzata finalmente anche la paura dei calci piazzati. Tardivo forse l'ingresso del talento cileno, ma buon per noi.... grande Real, mitico Mou.
Firmato : Kakaduro  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 22 Aprile, 2012, 00:06:07 am »
volevo dire una cosa

una cosa..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #22 il: 22 Aprile, 2012, 00:21:16 am »
Partita strepitosa e vittoria importantissima, direi quasi decisiva per il nostro campionato. Ottimi tutti, veramente difficile dare a qualcuno meno del sette. Dopo aver sbloccato la partita era difficile resistere all'onda d'urto degli avversari, che avevano qualità tecniche fuori dal comune. Sul primo gol il portiere forse sbaglia qualcosa, sul secondo la difesa si fa prendere d'infilata, ma ciò non può sminuire i nostri meriti. Esorcizzata finalmente anche la paura dei calci piazzati. Tardivo forse l'ingresso del talento cileno, ma buon per noi.... grande Real, mitico Mou.
:rotfl:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #23 il: 22 Aprile, 2012, 00:21:17 am »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24 il: 22 Aprile, 2012, 00:22:55 am »
i tre punti scontati sono arrivati ed è una buona cosa perchè questa era LA PARTITA PIU' DIFFICILE DELL'ERA MAZZARRI A NAPOLI :eek:

il novara è il cesso, già retrocesso, perdere punti contro questi sarebbe stato impossibile

meno male che hanno fatto quella stronzata che ha sbloccato la partita...il resto conta poco

mazzarri merda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #25 il: 22 Aprile, 2012, 00:31:15 am »
mazzarri si è confermato. voglio morire. uccidetemi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 22 Aprile, 2012, 00:34:10 am »
mazzarri si è confermato. voglio morire. uccidetemi

nell'intervista postpartita a sky stava quasi per cadere in una domanda trabocchetto su Insigne. E' stato lì lì due o tre volte per dire "lo valuteremo" "sono valutazioni che faremo" poi si è corretto mordendosi la lingua
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #27 il: 22 Aprile, 2012, 00:39:41 am »
nell'intervista postpartita a sky stava quasi per cadere in una domanda trabocchetto su Insigne. E' stato lì lì due o tre volte per dire "lo valuteremo" "sono valutazioni che faremo" poi si è corretto mordendosi la lingua
cosa ha detto cn esattezza?

devo cominciare a registrarmi i postpartita quando giochiamo in casa, porca troia.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #28 il: 22 Aprile, 2012, 00:43:19 am »
che squadra. Dossena tanto che è chiatto e che non corre gli stanno uscendo i brufoli sul collo e sulla faccia.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 22 Aprile, 2012, 00:45:30 am »
cosa ha detto cn esattezza?

devo cominciare a registrarmi i postpartita quando giochiamo in casa, porca troia.

ma niente di che sui contenuti, mi ha colpito (perchè ci ho fatto caso apposta) il fatto che si sia volutamente sforzato (era evidente) di non usare la prima persona plurale in riferimento alla programmazione dell'anno prossimo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #30 il: 22 Aprile, 2012, 00:46:42 am »
ma niente di che sui contenuti, mi ha colpito (perchè ci ho fatto caso apposta) il fatto che si sia volutamente sforzato (era evidente) di non usare la prima persona plurale in riferimento alla programmazione dell'anno prossimo :asd:
perfetto... tanto pappons lo conosciamo, cavani resta e mazzarri cagherà sangue prima di andarsene. e io sono contento così :smoke:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 22 Aprile, 2012, 00:46:47 am »

A me è sembrato esattamente il contrario, ma l'ho sentito a Premium, evidentemente era già più preparato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #32 il: 22 Aprile, 2012, 01:07:25 am »
A me è sembrato esattamente il contrario, ma l'ho sentito a Premium, evidentemente era già più preparato.

scongiurato il 17.17...tiè

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #33 il: 22 Aprile, 2012, 03:37:28 am »
Partita sofferta come una cacata dopo abbondante pranzo,ma l importante erano i punti e soprattutto un minimo di morale per i giocatori in piena crisi esistenziale.
Poco da aggiungere se non la speranza di una squadra che possa avere una forma dignitosa da oggi alle prossime sei gare.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #34 il: 22 Aprile, 2012, 08:43:17 am »
scongiurato il 17.17...tiè
:asd:

ma il topic men of match?? :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #35 il: 22 Aprile, 2012, 08:56:44 am »
Niente, volevo solo dire che il Novara faticherebbe anche in serie C  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #36 il: 22 Aprile, 2012, 09:03:38 am »
io mi sono schiattato dalle risate nella prima ventina di minuti, quelli dove l'arbitro è protagonista indiscusso ed è entrato nella storia :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 22 Aprile, 2012, 09:09:53 am »
io mi sono schiattato dalle risate nella prima ventina di minuti, quelli dove l'arbitro è protagonista indiscusso ed è entrato nella storia :asd:
anche io  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #38 il: 22 Aprile, 2012, 09:23:50 am »
Io scommetto che se non c'avessero regalato il primo goal, questa partita non la sbloccavamo. Cmq il Novara è una squadra di serie C. Pessima veramente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #39 il: 22 Aprile, 2012, 10:38:32 am »
Tesser che sta perdendo 2-0 e fa i cambi scolastici, non cambiando di una virgola l'assetto iniziale, poi si vede proprio che si è fatto "innovare" dall'innovatore delle merda.