Autore Topic: (34) Napoli-Novara [POSTPARTITA]  (Letto 13021 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(34) Napoli-Novara [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 22 Aprile, 2012, 10:40:35 am »
Io scommetto che se non c'avessero regalato il primo goal, questa partita non la sbloccavamo. Cmq il Novara è una squadra di serie C. Pessima veramente.

Ma infatti il Novara vale più o meno il Padova in B....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #41 il: 22 Aprile, 2012, 10:50:28 am »
io mi sono schiattato dalle risate nella prima ventina di minuti, quelli dove l'arbitro è protagonista indiscusso ed è entrato nella storia :asd:

Palazzino oggetto di scherno indiscusso, se cacav sotto di entrare :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #42 il: 22 Aprile, 2012, 10:52:01 am »
scongiurato il 17.17...tiè

Ma quello era già stato scongiurato in Villareal-Napoli, in verità. Resta da capire se farò la fine di John Nash.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 22 Aprile, 2012, 11:18:17 am »
sono uscito e la partita l'ho vista in un pub, ovviamente in tale situazione non me la so goduta per bene, in pratica ho visto i 2 gol e delle "azioni" a sprazzi... dai vostri commenti intuisco che amma jucat manc a chiavic, confermate?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 22 Aprile, 2012, 11:21:17 am »
sono uscito e la partita l'ho vista in un pub, ovviamente in tale situazione non me la so goduta per bene, in pratica ho visto i 2 gol e delle "azioni" a sprazzi... dai vostri commenti intuisco che amma jucat manc a chiavic, confermate?  :look:
:sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 22 Aprile, 2012, 11:22:25 am »
Palazzino oggetto di scherno indiscusso, se cacav sotto di entrare :asd:

ma l'avete visto come correva? pareva enzo kurz con una scopa a culo  :buondio:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 22 Aprile, 2012, 11:23:30 am »

abbiamo semplicemente vinto in modo comodissimo una partita contro una squadra di serie B, senza mai soffrire nè dare spettacolo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 22 Aprile, 2012, 11:24:21 am »
ma l'avete visto come correva? pareva enzo kurz con una scopa a culo  :buondio:

:rotfl:

Peccato che Doveri si sia ripreso, ne poteva uscire una serata esilarante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 22 Aprile, 2012, 11:29:52 am »
ma s'è capito che ha avuto alla fine? mi pare assurdo che si sia lussato una spalla alzando semplicemente il braccio come diceva ripetutamente Ugolini l'amico di Giovanni

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #49 il: 22 Aprile, 2012, 11:32:26 am »
Tesser che sta perdendo 2-0 e fa i cambi scolastici, non cambiando di una virgola l'assetto iniziale, poi si vede proprio che si è fatto "innovare" dall'innovatore delle merda.
vero...prova a cambiare qualcosa almeno  :boh:

Online bat86

• *
« Risposta #50 il: 22 Aprile, 2012, 11:33:44 am »
ma s'è capito che ha avuto alla fine? mi pare assurdo che si sia lussato una spalla alzando semplicemente il braccio come diceva ripetutamente Ugolini l'amico di Giovanni
io credo abbia avuto una sublussazione

Online vampyr8

• *
« Risposta #51 il: 22 Aprile, 2012, 12:54:52 pm »
avete mai visto il film con Lando Buzzanca quando faceva l'arbitro?
secondo me l'arbitro di ieri ha avuto lo stesso problema :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #52 il: 22 Aprile, 2012, 12:56:45 pm »

pure io, ma quanto ho visto mi è bastato per capire che s'hann vennut a partit...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #53 il: 22 Aprile, 2012, 12:57:30 pm »
avete mai visto il film con Lando Buzzanca quando faceva l'arbitro?
secondo me l'arbitro di ieri ha avuto lo stesso problema :asd:
La cacarella. L'ho pensato pure io  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #54 il: 22 Aprile, 2012, 13:11:02 pm »
No avete chiuso nemmeno il post prepartita  :rotfl: . Prorpio una partita di interesse generale  :buondio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #55 il: 22 Aprile, 2012, 13:27:41 pm »
Può essere che un tumore maligno o un infarto fulminante lo colpisca prima del tempo. Comunque se resta ce ne faremo una ragione, tanto non è più il Napoli ma la Mazzarrese, è un'altra squadra. Stacchiamo un pò la spina col calcio che non è male come cosa, quando andrà via e tornerà ad essere il Napoli e non più la Mazzarrese, torneremo a seguire.
Giovà,mi introduci al favoloso mondo della pesca per il prossimo campionato?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #56 il: 22 Aprile, 2012, 14:49:35 pm »

:look: Il mamozio dietro la porta è quello della pubblicita' Zalando  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #57 il: 22 Aprile, 2012, 15:30:00 pm »
Io scommetto che se non c'avessero regalato il primo goal, questa partita non la sbloccavamo. Cmq il Novara è una squadra di serie C. Pessima veramente.

Se Cavani non faceva tutti quei gol, lottavamo per non retrocedere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

• *
« Risposta #58 il: 22 Aprile, 2012, 20:17:27 pm »
Se Cavani non faceva tutti quei gol, lottavamo per non retrocedere.
:asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #59 il: 22 Aprile, 2012, 22:37:59 pm »
Il Mattino

Non è passata neanche una settimana dalla finale dell’America’s Cup e la città di Napoli torna a formicolare di persone vogliose di ritornare a gustare il calcio giocato. Le vicende legate alle scommesse, che dalla cronaca invadono in opportunamente il campo sportivo e la sconvolgente morte di Morosini, che ha debitamente imposto un turno di stop al gioco del calcio in qualunque sua espressione, hanno alimentato la voglia di gol, dribbling e sudore. Le tre sconfitte consecutive e le nove reti subite non hanno raffreddato il pubblico del San Paolo che si è presentato puntuale a Fuorigrotta per dare man forte al team azzurro. Le squadre si presentano in campo, lo speaker dà lettura delle formazioni e tutti si alzano in piedi per ricordare la scomparsa di Morosini. Un applauso scrosciante da tutto il San Paolo saluta il calciatore e dagli spalti si srotolano diversi striscioni che lo ricordano affettuosamente. Uno in particolare mette in correlazione la purezza del calcio macchiata dallo squallore degli illeciti sportivi “Te ne sei andato da questo calcio malato… Ciao Morosini”. Come dare torto ad una frase tanto populista quanto veritiera.

Poi un’altra bacchettata “Per questo lutto avete fermato il campionato, Gabbo non avete rispettato, la morte è uguale per tutti” a ricordare la morte del tifoso laziale per il quale non si osservò un turno di stop. Per ritornare alle origini il pubblico con un bello striscione si aggrappa alla sonante vittoria della Primavera che nel pomeriggio di ieri ha superato per 3-1 la Lazio: “Fratta, ore 16, com’è bello il gioco del calcio” a dimostrazione che l’azzurro non colora solo il San Paolo ma ovunque il Napoli metta piede. Intanto, però, le squadre sono in campo e attendono il fischio di inizio che tarda ad arrivare, Doveri ha avuto un problema alla spalla che fa spostare le lancette di venti minuti. Finalmente si inizia, ma il San Paolo sembra più silenzioso del solito. A risvegliarlo arriva quello che tutti aspettavano da diverse partite: la rete del Matador. “Cavani, Cavani, Cavani” è il triplice urlo del pubblico che finalmente schiarisce le corde vocali. Ma a ricordare i vecchi tempi si prende subito l’abitudine e trascorsi altri venti minuti ci pensa il destro del capitano Cannavaro a far urlare per la seconda volta il San Paolo. Una rete voluta dal destino per scacciare i malumori scatenati dalle dichiarazioni di Gianello, quasi a voler ribadire che il capitano ha il cuore e la coscienza pulita. Inizia anche a piovere, ma ormai il pubblico è caldo e dà il via ad un tifo tamburellante che tocca il suo punto massimo quando Vargas prende il posto di Inler e contemporaneamente entra in campo anche l’ex Mascara. Ma Mazzarri regala anche qualche minuto di gloria a Massimiliano Ammendola, classe ‘90, probabilmente qualcosa sta cambiando.

Ma li pagano pure?